Seguimi su Twitter
tuttojuve
Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore
sabato 22 gennaio 2011
ZEBRA, METTI LE ALI...!!!
Prendendo spunto da una pubblicità di una nota bevanda in cui una zebra si fa la "borsa" o se preferite "le scarpe"a un coccodrillo, e' ora che la Juventus riattivi le ali Krasic e Martinez su tutti.
Non sappiamo ancora se oggi ci sarà Del Piero (vincerà o meno la febbre?). Un peccato Alex era in gran spolvero. Qualora non ci fosse lui, Delneri si affiderebbe a Pepe, Martinez e Krasic. Insomma la velocità al potere per innescare le capocciatone di Amauri.
La Juventus deve mettere le ali, sfruttare la velocità e le accelerazioni di Pepe, Martinez e appunto della freccia serba. Il serbo ha potuto riposare in settimana ed è pronto per sfrecciare allo stesso modo con cui aveva abituato il popolo bianconero a inizio stagione.
La Juventus era partita con l'idea di sfruttare molto il gioco sugli esterni e nel girone d'andata ad eccezione delle accelerazioni di Krasic si è visto poco questo gioco.
Già dalla partita di oggi, Martinez dovrà dimostrare di essere quello visto a Catania, potendo sfruttare alcune partite dove potrebbe muoversi anche come seconda punta.
Delneri ieri ha detto che serve velocità, ne servirà molta, meglio usare le ali no?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento