Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 19 gennaio 2011

TASTIERA VELENOSA: MA I SABOTAGGI ESISTONO SOLO ALLA JUVE?

Nelle settimane scorse abbiamo assistito in successione ai casi: Buffon, Sissoko e ora ai casi Amauri e Storari, oltre a quello Floro Flores. I giocatori bianconeri e anche quelli potenziali continuano a essere nel mirino di stampa e media che non esitano a proporre casi tali o soprattutto presunti tali.

Sintomatico è il caso Buffon dove la stampa e non solo ha strumentalizzato ad hoc le parole di Delneri e del portierone per turbare l'ambiente bianconero. Risultato? Appena disponibile Buffon ha giocato e tutto si è sciolto come neve al sole.

Terminato il caso Buffon si è aperto il caso Storari mai i media più che sottolineare l'affetto del pubblico per Storari e Buffon hanno preferito esasperare il tema della conflittualità. Risultato: altro tentativo di turbare l'ambiente bianconero.

Poi il caso Floro Flores dove i tifosi si sono resi protagonisti, secondo la stampa, del mancato arrivo dell'attaccante bianconero. Ma non è possibile che a Torino si siano accorti che Floro Flores non era la soluzione ideale?

Insomma, ci sembra strano che un giorno Floro Flores se arriva a Torino sia un giocatore di poco valore e se non arriva, invece è un grandissimo smacco per la società, ci vorrebbe moderazione.

Moderazione che vediamo nelle valutazioni delle altre società dove i giocatori si mandano a quel paese come al Milan e bisticciano in campo, ma dove tutto passa in cavalleria perchè il Milan non si tocca. O dove come all'Inter un giocatore spintona un membro dello staff e tutto passa come nulla fosse, proprio come le rivolte piduiste contro Benitez.

Insomma, purtroppo i boicottaggi esistono solo per la Juventus, come al solito panacea di tutti mali.

1 commento:

  1. il caso muntari all'inter esiste, e da un po'.. il punto è che fregacazzi a nessuno, la società è da due sessioni di mercato che cerca di piazzarlo e non ci riesce perchè questo si è impuntato che vuole restare. dunque le sue scintille non turbano proprio nessuno dato che è un giocatore fuori dai progetti dell'inter.. e poi ricorda prima di calcipoli, era l'esatto contrario.. tutto ciò che accadeva in casa juve non trapelava, mentre ogni cosa di casa inter era sempre in prima pagina. e non dire che sono tutte invenzioni, perchè vai sulla pagina facebook di flores e vedi un po' se i tifosi non l'jhanno assaltata, e quanto a storari è palese che voglia andarsene, come ha fatto lo scorso anno con il milan quando è rientrato abbiati.. è un portiere al top della sua carriera, e non accetta giustamente il ruolo di riserva. forse però doveva pensarci prima, o si illudeva davvero di soffiare il posto a buffon? se vuoi leggerci i soliti tentativi di complotti, fa' pure, non fai che renderti risibilmente paranoico però

    RispondiElimina