Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 3 gennaio 2011

A VOLTE RITORNANO...

Si dovevano rimboccare le maniche e non hanno tardato a farlo. Amauri e Del Piero hanno iniziato subito da ieri, dall'amichevole contro il Lucento. Non restano tante opzioni offensive per Delneri e dalla formazione vista ieri è possibile avere qualcosa in più di un'indicazione della formazione anti Parma: il tandem offensivo, a meno che non venga creata l'opzione tridente (Quagliarella, Krasic, Pepe) sarà composto da Quagliarella e Del Piero con Amauri pronto a subentrare. Proprio i due attaccanti sono andati a segno: al 22’ cross di Traore dalla sinistra, tocco di Pepe al centro con controllo e girata di Amauri che batte Storari poi Del Piero non è da meno raddoppiando alla mezz’ora con un sinistro dal limite.

Gli attaccanti bianconeri cercheranno di non far rimpiangere Iaquinta, che dovrà rimanere fuori un pò, dopo l'infortunio rimediato in settimana.

L'amichevole di ieri si è conclusa 5-0. Delneri ieri ha ruotato diversi giocatori, schierando Manninger in porta, Motta, Sorensen, Legrottaglie e Traore in difesa, Pepe, Giandonato, Melo e Marchisio a centrocampo e Amauri e Del Piero in avanti.

Se gli attaccanti non dovranno far rimpiangere gli assenti, una mano dovranno darla anche i centrocampisti, come Felipe Melo che ieri in partita ha dato spettacolo: una percussione centrale e un delizioso pallonetto.

Da segnalare la prima presenza stagionale per Gigi Buffon subentrato a Storari, una staffetta che vuole far superare le recenti polemiche.

Attaccanti carichi e voci di un traferimento di Amauri che potrebbero allontanarsi, almeno secondo il procuratore: «Fa piacere che Mourinho ammiri il giocatore, ma non c'è nulla».

Nessun commento:

Posta un commento