Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 21 gennaio 2011

david luiz avvicina Ivanovic?

Il Chelsea potrebbe dare una grossa mano alla Juventus nel risolvere il problema del laterale. Roman Abramovich ha messo a disposizione del suo staff circa 30 milioni di euro per portare allo Stamford Bridge due pezzi da novanta. Gli obiettivi sono due tra Alexis Sanchez dell'Udinese, David Luiz del Benfica e il terzino Fabio Coentrao. Qualora i difensori del Benfica arrivassero a Londra, un obiettivo del mercato bianconero potrebbe essere più vicino. Ovviamente parliamo di Branislav Ivanovic.

Ivanovic, grande amico di Krasic non disdegnerebbe di venire in Italia, anche se a Londra non si trova male.

A inizio settimana il giocatore ha smentito di voler allontanarsi da Londra, ma si sa a volte le idee cambiano rapidamente."Voglio rimanere qui. Spero che presto venga raggiunto un accordo (per il rinnovo, ndr). Non mi piace parlarne pubblicamente, ma spero di restare al Chelsea. Stiamo parlando del mio nuovo contatto e voglio rimanere, vedremo cosa succederà nelle prossime due settimane, le cose stanno andando bene".

Entro due settimane se ne saprà di più, sicuramente l'arrivo dei due portoghesi potrebbe cambiare le carte in tavola. L'arrivo di Ivanovic a costo zero permetterebbe di fare un grande colpo e di riservare parte del budget sull'attaccante che a questo punto sarebbe comunitario (con Pazzini favorito).

I tifosi avrebbero una seconda freccia serba....e finalmente un grande esterno capace di fare anche il centrale.

4 commenti:

  1. caro massimo sono federico64
    (interista anche se non c'è biosgno di puntualizzarlo nel tuo blog scrivono solo interisti.... apprezzato e ipercriticato dagli interisti ignorato dagli juventini)
    desidero chiederti un informazione a massimo povan giornalista che verrà successivamente usata per sfottere il massimo pavan juventino
    spero che la tua onestà intellettuale abbia il sopravvento alla rosicamneto seccessivo

    ma quanto giocatori ha in rosa la juve????

    sono arrivati a 50 giocatori???

    ad inizio stagaione andavo in tutti i siti ufficiali delle squadre per ""contare i giocatori""...
    solo quello juventino era vuoto ( forse per la vergogna non so)
    adesso con tutti i giocatori in rosa e
    con quelli comprati a gennaio senza aver venduto nessuno..quanti sono???
    grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Federico,
    non penso siano tantissimi, anzi.
    Visti gli infortunati sembrano pure pochi.
    Pensa che sono stati pure reintegrati Grosso e Salihamidzic e nelle ultime partite sono state anche convocati dei primavera.
    Penso che la rosa totale si attesti su 26/27 giocatori.
    Prima dell'epurazione dei vari Poulsen, Tiago, Trezeguet, Camoranesi, Paolucci...etc. forse era così, ora molto meglio.

    RispondiElimina
  3. Vorrei solo sottolineare che david luiz è brasiliano e non portoghese..ed è anche uno dei piu forti difensori in circolazione

    RispondiElimina
  4. Ciao Massimo,
    leggo ora che la Juve non ha nemmeno i soldi per arrivare a Luis Fabiano...Solo 10 milioni che però non saltano assolutamente fuori. Mi chiedo allora come si può pensare che Marotta stesse trattando per Dzeko il cui valore era quattro volte superiore. Ma sti soldi ci sono o non ci sono??
    Mauro

    RispondiElimina