Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 30 gennaio 2011

Tastiera Valenosa: Moratti; tutti capiscono tranne te, tranne te tranne te



A sentire il botta e risposta tra Moratti e Andrea Agnelli, capiamo che la situazione non è facile, anzi. Andrea Agnelli è annoiato e Moratti sarcastisco, definendo Agnelli un "giovin signore".

A noi Moratti non annoia, anzi, in settimana gli abbiamo elencato le motivazioni (dieci, ma ne potevamo mettere 100), per cui la Juventus vinceva. Moratti ci stimola, ci stimola perchè ci fa venire voglia di cantargliele per fargli capire qual'è la realtà e che lui vive nel mondo degli Umpa Lumpa con Willy Wonka e Alice in Wonderland.

Oggi, gliele cantiamo con le parole di Fabri Fibra, un bel rap futuristico per dire che Calciopoli è stata un truffa e un complotto per mettere fuori gioco la Juventus e questo lo hanno capito tutti, tranne te... caro Massimo.

"Ma cos'è sta paranoia, che hai....aspetta fammi fare e lasciaci spiegare...Del resto noi volevamo sapere solo perchè quella Juventus piaceva a tutti, tranne a te, tu parli parli parli...lo spettacolo è finto di brutto hanno tutti capito il trucco tranne te tranne te...".

Chissà se Moratti un giorno ammetterà che lo scudetto di cartone non gli serve perchè non era suo. Se lo facesse sarebbe un bel gesto, perchè capiremmo che anche lui si è accorto di come va il mondo reale e gli faremmo i complimenti. Noi aspettiamo caro "giovine Massimo".

5 commenti:

  1. pavan inutile che scrivi contro moratti ormai andrea agnelli e' la brutta copia degli agnelli che erano alla juve e' solo un bomboccione che e' artefice del piu colossale disastro sportivo mondiale e basta con lo scudetto di cartone ma a noi che c'e ne frega il nosto scudetto e' stato la juve in serie b e adesso vedere ridotta la juve al livello del chievo anche se il chievo e piu' forte,rosica pure ormai ala juve non viene piu' nessuno perche 'ormai e una provinciale.

    RispondiElimina
  2. toh di cosa parla il perdente dell'inter, Agnelli farà grande la Juve e voi tornere ad essere i soliti patetici perdente che siete sempre stati... ridicoli!

    RispondiElimina
  3. Pavan......ma ne sei così sicuro che quell'innominabile non abbia capito? Quello se ne sta facendo di risate alle spalle nostre..! E quante ancora se ne farà.....aimè....e tutto questo grazie anche alla nostra ex dirigenza...!

    RispondiElimina
  4. Per me può anche ridere ma io continuerò a scrivere e punzecchiare nel mio piccolo fino a quando non verra' fatta giustizia. Moratti capirà un giorno...

    RispondiElimina
  5. Speriamo.....e che quel giorno non sia troppo lontano.....!!!!

    RispondiElimina