Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 1 gennaio 2011

BENVENUTO NEL 2011

Benvenuti nel 2011, auguri. Cominciamo da qui il nuovo anno. Un anno pieno di speranza e vogliamo dirlo con chiarezza di aspettative. Un anno che ci dovrà dire molte cose: primo di che pasta è fatta la Juventus e secondo se dall'anno prossimo si potrà tornare a lottare per vincere qualcosa. Per il momento qualsiasi cosa va bene, che sia la coppetta Italia o altro. Bisogna ritornare al 2006 e poco importa che quel calcio non piaccia a certa gente. La Juvenus che nel 2006 vnceva e ci piaceva come vinceva. Vinceva perchè era la più forte e ad aprile verrà dimostrato che il tentativo di affossare quelle vittorie è stato vano. Lo speriamo perchè crediamo nella giustizia, crediamo che non basti avere delle ipotesi per formulare delle accuse. Insomma dal 2011 speriamo di riavere indietro il mal tolto e la macchina del tempo ci riporti indietro di quattro anno. Noi siamo pronti e carichi, la speranza c'è.

Marotta ieri ha detto: "La Juve deve essere protagonista.Sempre. Dobbiamo migliorare e certamente cominciare a vincere qualcosa".

Noi vogliamo la Juventus protagonista e ci aspettiamo un 2011 in linea con il passato, del resto l'effetto Calciopoli non può esistere per sempre.

1 commento:

  1. BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI BIANCONERI

    Questo sarà l'anno della rinascita, delle rivincite su chi voleva distruggere il mito Juve ma non c'è riuscito nemmeno mandandoci in serie B.
    Buon anno anche a tutta la nostra Dirigenza ed al nuovo Presidente Andrea Agnelli.
    Un appello diretto a Lei Signor Presidente:
    Con il mercato di gennaio speriamo di trovare sotto l'albero qualche gradita sorpresa poichè la squadra è ancora incompleta ma possiamo e dobbiamo lottare per lo SCUDETTO.
    E buon anno a Massimo Pavan che ci dà la possibilità di esprimere le nostre opinioni e quelle di chi non è bianconero dimostrando che siamo superiori anche nella diplomazia e nella comprensione di chi ha vinto qualcosina solo perchè siamo stati tolti dalla circolazione.
    Mauro Porceddu

    RispondiElimina