Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 13 gennaio 2011

NON PARLIAMO A VANVERA

A inizio settimana avevamo scritto un articolo molto chiaro sul diverso trattamento arbitrale che subisce la Juventus rispetto a Inter e Milan.

Ieri al riprova. Qui citiamo le dichiarazioni di Ballardini a fine a gara: "Il Genoa ha fatto una buona partita, ha creato più dell'Inter ma quando si viene qua si sa che le cose vanno così. Mi riferisco alla mancata espulsione di Ranocchia? Sì. La sudditanza psicologica c'è sempre stata. Quando si viene a San Siro si sa che bisogna fare una grande partita ma anche che non ci devono essere episodi dubbi. L'arbitro fa sempre il suo dovere ma è sempre condizionato dal nome della squadra che ci ospita".

Era più clamoroso questo fallo o quello di Giandonato con il Chievo? Purtroppo le polemiche di Coppa Italia non sono una cosa di quest'anno, vi citiamo le polemiche 2009, protagonisti Roma e Inter. "All'Inter non serve vincere così" così si esprimeva Rosella Sensi esprimendo il rammarico della Roma e la frustrazione giallorossa in riferimento è legato al gol di Ibrahimovic che aveva fissato il punteggio sul 2-1, nato da un colpo di testa di Samuel, in fuorigioco.

Purtroppo quando le gare si fanno decisive, gli episodi contano.... così è facile fare "triplete"....anzi... la domanda giusta sarebbe: "Ti piace vincere facile?"

18 commenti:

  1. devo ricordare come si è sviluppato l'ottavo di finale lo scorso anno? devo ricordare la parata di felipe melo in area di rigore, marchiana, lapalissiana, non sanzionata incredibilmente. Davvero, la tua vita sembra ruotare attorno alle polemiche con l'inter. Non parli praticamente d'altro, aspetti ogni minima cosa per dare sfogo alle tue pagliacciate. Guarda in casa tua, e prima di giudicare gli altri fatti un esame di coscienza. Facile dire che gli interisti sono dei piangina lamentoni, e poi fare la stessa cosa. In ogni singolo post devi lamentarti di qualcosa sull'inter, senza considerare il contesto. A san siro il genoa ha avuto una penalizzazione netta, e lo scorso anno l ha avuta l'inter con la juve. peccato che poi a passare il turno sia stata la più forte, non la più favorita. ma la parata di melo non ti e venuta neanche in mente vero?

    RispondiElimina
  2. Ciao caro anononimo ma te la ricordi la partita o hai perso la memoria?
    A fine primo tempo Oriale e Mourinho assalirono l'arbitro e nel secondo tempo non fu concesso nulla alla Juventus e il gol di Milito nacque da posizione irregolare. Ricordo benissimo la partita... perchè scrissi anche un articolo.
    Mi dispiace ma non sei informato.

    GIOCATEVELA VOI LA COPPA ITALIA ART. 28/01/2010
    Siamo fuori anche dalla Coppa Italia, Mourinho dice che ''hanno meritato'', non c'è dubbio. Ora sta facendo la paternale alla nostra società, vergognoso..è vergognoso che dica che ''nessuno rispetti Ferrara''. Vergognose sono le proteste dell'Inter dal primo al novantesimo minuto di oggi. Vergognoso è l'atteggiamento di Balotelli...Oggi abbiamo meritato di perdere, ma non abbiamo perso la faccia. L'inter ha vinto, non le è stato dato un rigore netto ma il comportamento del suo staff prima e di Balotelli durante tutta la partita non meritano commenti. La Juventus ha fatto quello che ha potuto, ma senza tifosi, senza giocatori la faccia non la ha persa.
    Chi ha sentito la telecronaca sulla Rai si sarà fatto delle domande, si chiede come mai ci fossero solo uomini Inter, da Civoli a Mazzola, con intervista a Beccalossi tra primo e secondo tempo: UNO SCANDALO!
    Quindi vi dico GIOCATEVELA VOI QUESTA COPPA, tanto non ci avete permesso di andare allo stadio, NON CI AVETE PERMESSO DI AVERE UNA TELECRONACA IMPARZIALE, non vi interessa la Juventus e magari da domani a qualche tifoso bianconero interesserà ancora meno qualche programma sulla rete nazionale.

    RispondiElimina
  3. ahah pazzesco, ancora non avevo il piacere di seguirti ai tempi, ma di certo non pensavo che avessi avuto da ridire anche su quella partita.. se non per una cappella di toldo, non avete fatto niente, ma dico niente. sui commentatori ovviamente non posso ricordare, ci credo che mazzola e beccalossi abbiano parlato in favore dell'inter, ma non credo che gente come zazzaroni o galeazzi abbia fatto altrettanto. non dico che siano juventini, ma da quando memoria mi assiste galeazzi ha sempre parlato male dell'inter, e zazzaroni ce l'aveva a morte con mourinho, tanto da parlare molto meglio dell'inter quest'anno in cui abbiamo fatto pena che lo scorso in cui abbiamo vinto tutto. in telecronaca civoli e bagni non credo proprio abbiano fatto una telecronaca parziale, se bagni ha simpatie per l'inter, civoli sicuramente no. e comunque sono due cronisti molto imparziali, come caressa e bergomi, il primo grande fan della roma (si sente la sua esultanza fuori cuffia in roma inter al gol di toni) e lo zio chiaramente interista. quindi immagino che, coerentemente con il resto di quel post, fosse la solita tirata rabbiosa da culo bruciante. nemmeno con un regalo enorme del portiere e un rigore ancor piu grosso non dato siete riusciti a spaventarci.

    RispondiElimina
  4. caro Massimo io sono dell'Inter e dico apertamente che ieri ranocchia doveva essere espulso ma non è che ogni volta che un arbitro sbaglia devi gridare allo scandalo .... ci sono episodi pro e contro, non dirmi che la Juve non riceve mai un aiutino...

    RispondiElimina
  5. e questo brucia, lo capisco

    RispondiElimina
  6. caro pavan usi il pallottoliere se non riesce a contare in altro modo lei e ' rimasto ancora alla triplete quando come forse lei non sa o meglio non vuole sapere si parla ormai di manita o cinquete e cinquina relativo a titoli conquistati in un anno dall'inter ,titoli che neanche la grande juve di platini e compagnia e' riuscitA e poi basta parlare di arbitri a favore inter perche non mi dice qualcosa sulla decisione dadata 29 maggio 2007 della corte di cassazione relativo al doping sulla juve ? CI PENSI SE NON RICORDA LE RINFRESCHERO' LA MEMORIA IN ALTRA OCCASIONE

    RispondiElimina
  7. caro anonimo è inutile, la fame giustizia c'è solo quando fa comodo, e al signor pavan non fa certo comodo ricordare che giraudo e agricola siano stati dichiarati colpevoli di frode sportiva nel 2007 per il caso doping. La sopravvenuta prescrizione ha salvato gli imputati, mentre il club è stato salvato dal Tas, il tribunale sportivo internazionale, che ha sentenziato quei farmaci come leciti ai tempi dell'assunzione. Farmaci che oggi sono invece vietati. Dunque il tas vi salva perchè riconosce l'uso di sostanze pompanti, ma in tempi in cui non erano ancora vietate, e la prescrizione salva invece giraudo e il medico sportivo agricola pur riconoscendo la frode sportiva, causata non dal doping, per cui si conferma l'assoluzione, ma dall'abuso, e non dall'uso, di altri farmaci che potenziavano le prestazioni dei giocatori sfalsando i rendimenti. ma sai il problema caro anonimo, che è inutile attendere la risposta di pavan, in quanto si limiterà a sostenere che anche la giustizia penale complotta contro la juve, che quelli di zeman erano solo teoremi, e che la prescrizione in questo caso equivale all'assoluzione non solo sostanzialmente, ma anche formalmente.

    RispondiElimina
  8. il vero tifo, e qui concludo, dovrebbe limitarsi a sostenere la propria squadra e si, a sfottere gli altri. nel calcio girano miliardi di euro, e le società che si ritrovano a gestirle hanno tutte inevitabilmente i propri scheletri nell'armadio. anche per effetti a catena, se una società inizia, le altre per concorrere fanno altrettanto. e non parlo solo di favori arbitrali, ma anche di passaporti (se una tessera più extra com lo voglio fare anche io), pagamenti in nero dei giocatori (perche spendere il 40 percento sul 50 percento di una somma quando altre società quel 50 percento lo pagano in nero e dichiarano solo l'altra metà, vedi caso lentini), degli stipendi dei giocatori, plusvalenze e così via. nessuno può venire a dare lezione ad altri, moratti spende e spande, però intanto non chiude stabilimenti in italia per aprirne in polonia, non mette ai voti i diritti dei suoi dipendenti, e non ha campato 50 anni con i sussidi e i finanziamenti dello stato per poi chiudere baracca e andare all'estero. e la juve c'entra, perchè ogni milione speso dagli agnelli nella juve è un milione in meno speso dagli agnelli nella fiat o nell'alfa. quindi come vedi, ognuno può guardare in casa d'altri e sparare a zero, ma se fossimo un minimo onesti, non i nostri presidenti, ma noi tifosi, ci limiteremmo a tifare i nostri giocatori, sfottere gli avversari e goderci il calcio. invece bisogna trovare la pagliuzza nell'occhio dell'altro, che per carità ne ha di pagliuzze, ma sempre per citare cristo, chi è senza peccato scagli la prima pietra. e voi siete tutto fuorchè senza peccato

    RispondiElimina
  9. Intertrista diventi pazzo!Documentati meglio...

    RispondiElimina
  10. quante idiozie vai sul sito www.ju29ro.com e leggiti la sentenza doping che cosa dice: non era reato e a quanto pare siamo stati ASSOLTI i appello RICORDALO! La cassazione ha solo confermato documentati meglio caro il mio piagnone!
    ps. civoli interista sfegatato e poi mi parli bergomi caressa???? due antijuventini doc ma dove vivi??? siete davvero penosi e in malafede!

    RispondiElimina
  11. L'oracolo Intertrista é la cazzetta ...

    RispondiElimina
  12. se tu ti documenti sui siti juventini non venire a dire a me dove mi devo informare. se hai letto quanto ho scritto, la cassazione nel 2007 ha confermato l'assoluzione per doping, ma ha espresso la condanna per l'abudo di farmaci, per cui si sarebbe anche aperto un nuovo processo se non fosse intervenuta la prescrizione. guarda davvero, il tuo e un commmento incommentabile, persino su una sentenza riesci a volare con la fantasia.. leggi qua va http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html.. quelli che devono documentarsi meglio, come vedete siete voi, ed è logico che se usate ruttosporc ju29ro e il blog di pavan per informarvi risultate disinformati come capre. ripeto, questa che ho spiegato e di cui ti ho anche messo il link è la senteza della cassazione, vattela pure a leggere. e prima che mi dici che quelli di repubblica sono comunisti, perchè da asini come voi mi aspetto anche questo, ti passo anche il link del corriere e di tgcom http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo364149.shtml http://archiviostorico.corriere.it/2007/giugno/01/Doping_Juventus_frode_sportiva_anche_co_9_070601084.shtml.. ecco qua, se devi controrispondere fallo, ma almeno informati bene prima. e tu pavan, tutta la tue tenacia e i tuoi sussurri ficcanti dove sono finiti? noto che ai commenti scomodi non rispondi mai

    RispondiElimina
  13. se tu ti documenti sui siti juventini non venire a dire a me dove mi devo informare. se hai letto quanto ho scritto, la cassazione nel 2007 ha confermato l'assoluzione per doping, ma ha espresso la condanna per l'abudo di farmaci, per cui si sarebbe anche aperto un nuovo processo se non fosse intervenuta la prescrizione. guarda davvero, il tuo e un commmento incommentabile, persino su una sentenza riesci a volare con la fantasia.. leggi qua va http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html.. quelli che devono documentarsi meglio, come vedete siete voi, ed è logico che se usate ruttosporc ju29ro e il blog di pavan per informarvi risultate disinformati come capre. ripeto, questa che ho spiegato e di cui ti ho anche messo il link è la senteza della cassazione, vattela pure a leggere. e prima che mi dici che quelli di repubblica sono comunisti, perchè da asini come voi mi aspetto anche questo, ti passo anche il link del corriere e di tgcom http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo364149.shtml http://archiviostorico.corriere.it/2007/giugno/01/Doping_Juventus_frode_sportiva_anche_co_9_070601084.shtml.. ecco qua, se devi controrispondere fallo, ma almeno informati bene prima. e tu pavan, tutta la tue tenacia e i tuoi sussurri ficcanti dove sono finiti? noto che ai commenti scomodi non rispondi mai

    RispondiElimina
  14. se tu ti documenti sui siti juventini non venire a dire a me dove mi devo informare. se hai letto quanto ho scritto, la cassazione nel 2007 ha confermato l'assoluzione per doping, ma ha espresso la condanna per l'abudo di farmaci, per cui si sarebbe anche aperto un nuovo processo se non fosse intervenuta la prescrizione. guarda davvero, il tuo e un commmento incommentabile, persino su una sentenza riesci a volare con la fantasia.. leggi qua va http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html.. quelli che devono documentarsi meglio, come vedete siete voi, ed è logico che se usate ruttosporc ju29ro e il blog di pavan per informarvi risultate disinformati come capre. ripeto, questa che ho spiegato e di cui ti ho anche messo il link è la senteza della cassazione, vattela pure a leggere.

    RispondiElimina
  15. se tu ti documenti sui siti juventini non venire a dire a me dove mi devo informare. se hai letto quanto ho scritto, la cassazione nel 2007 ha confermato l'assoluzione per doping, ma ha espresso la condanna per l'abudo di farmaci, per cui si sarebbe anche aperto un nuovo processo se non fosse intervenuta la prescrizione. guarda davvero, il tuo e un commmento incommentabile, persino su una sentenza riesci a volare con la fantasia.. leggi qua va http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html.. quelli che devono documentarsi meglio, come vedete siete voi, ed è logico che se usate ruttosporc ju29ro e il blog di pavan per informarvi risultate disinformati come capre. ripeto, questa che ho spiegato e di cui ti ho anche messo il link è la senteza della cassazione, vattela pure a leggere. e prima che mi dici che quelli di repubblica sono comunisti, perchè da asini come voi mi aspetto anche questo, ti passo anche il link del corriere e di tgcom http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo364149.shtml http://archiviostorico.corriere.it/2007/giugno/01/Doping_Juventus_frode_sportiva_anche_co_9_070601084.shtml.. ecco qua, se devi controrispondere fallo, ma almeno informati bene prima. e tu pavan, tutta la tue tenacia e i tuoi sussurri ficcanti dove sono finiti? noto che ai commenti scomodi non rispondi mai

    RispondiElimina
  16. se tu ti documenti sui siti juventini non venire a dire a me dove mi devo informare. se hai letto quanto ho scritto, la cassazione nel 2007 ha confermato l'assoluzione per doping, ma ha espresso la condanna per l'abudo di farmaci, per cui si sarebbe anche aperto un nuovo processo se non fosse intervenuta la prescrizione. guarda davvero, il tuo e un commmento incommentabile, persino su una sentenza riesci a volare con la fantasia.. leggi qua va http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html.. quelli che devono documentarsi meglio, come vedete siete voi, ed è logico che se usate ruttosporc ju29ro e il blog di pavan per informarvi risultate disinformati come capre. ripeto, questa che ho spiegato e di cui ti ho anche messo il link è la senteza della cassazione, vattela pure a leggere. e prima che mi dici che quelli di repubblica sono comunisti, perchè da asini come voi mi aspetto anche questo, ti passo anche il link del corriere e di tgcom http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo364149.shtml http://archiviostorico.corriere.it/2007/giugno/01/Doping_Juventus_frode_sportiva_anche_co_9_070601084.shtml.. ecco qua, se devi controrispondere fallo, ma almeno informati bene prima. e tu pavan, tutta la tue tenacia e i tuoi sussurri ficcanti dove sono finiti? noto che ai commenti scomodi non rispondi mai

    RispondiElimina
  17. se tu ti documenti sui siti juventini non venire a dire a me dove mi devo informare. se hai letto quanto ho scritto, la cassazione nel 2007 ha confermato l'assoluzione per doping, ma ha espresso la condanna per l'abudo di farmaci, per cui si sarebbe anche aperto un nuovo processo se non fosse intervenuta la prescrizione. guarda davvero, il tuo e un commmento incommentabile, persino su una sentenza riesci a volare con la fantasia.. leggi qua va http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html.. quelli che devono documentarsi meglio, come vedete siete voi, ed è logico che se usate ruttosporc ju29ro e il blog di pavan per informarvi risultate disinformati come capre. ripeto, questa che ho spiegato e di cui ti ho anche messo il link è la senteza della cassazione, vattela pure a leggere. e prima che mi dici che quelli di repubblica sono comunisti, perchè da asini come voi mi aspetto anche questo, ti passo anche il link del corriere e di tgcom http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo364149.shtml http://archiviostorico.corriere.it/2007/giugno/01/Doping_Juventus_frode_sportiva_anche_co_9_070601084.shtml.. ecco qua, se devi controrispondere fallo, ma almeno informati bene prima. e tu pavan, tutta la tue tenacia e i tuoi sussurri ficcanti dove sono finiti? noto che ai commenti scomodi non rispondi mai

    RispondiElimina
  18. è da ieri che continuo a postare il mio commento ma non mi lascia. per caso blocca tutti i commenti contententi dei link perchè li segna come spam? nel caso invito tutti i gobbi che si credono ben informati di scrivere su un motore di ricerca qualsiasi "doping juve cassazione" e scoprirete che prima di parlare forse è meglio informarsi. la cassazione nel 2007 ha confermato l'assoluzione per doping, ma ha espresso la condanna per l'abudo di farmaci, per cui si sarebbe anche aperto un nuovo processo se non fosse intervenuta la prescrizione. questa è una sentenza, espressa e motivata, vattela a leggere, se ibnserisci in google i campi che ti ho detto, trovi articoli del corriere, repubblica, tgcom che ne parlano. tutti tranne, ovviamente, la stampa e ruttosporc. quelli che devono documentarsi meglio, come vedete siete voi, su una sentenza c'è poco da opinare, si può dire è giusto o sbagliato ma non si può inventare un'assoluzione quando c'è stata condanna salvata da prescrizione. ed è logico che se usate ruttosporc ju29ro e il blog di pavan per informarvi risultate disinformati come capre. se devi controrispondere fallo, ma almeno informati bene prima. e tu pavan, tutta la tue tenacia e i tuoi sussurri ficcanti dove sono finiti? noto che ai commenti scomodi non rispondi mai

    RispondiElimina