Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 23 gennaio 2011

CI E' MANCATO PROPRIO UN PELO....

Lo si sapeva che a Genova sarebbe stata una battaglia. Una partita difficile in cui i doriani avrebbero voluto vendicarsi di Delneri, Marotta e Paratici. Partita bruttina nel primo tempo dove la Juventus ha avuto due mezze occasioni con Amauri e Bonucci e ha mostrato una buona tenuta difensiva, offrendo ai doriani poche sovrapposizioni.
La solita sfortuna ha poi colpito dopo due minuti la Juventus e dopo dieci la Sampdoria portando via prima Traoré e poi Lucchini.
Abbinata alla tenuta difensiva buona, una pochezza offensiva totale dove Krasic non è quasi mai riuscito a proporsi in modo decente e dove Amauri ha mostrato tanto tanto impegno ma poca poca sostanza. 
Pepe poi come punta ha girato troppo ai lati, lasciando Amauri troppo solo al suo destino.
Nel secondo tempo Pazzini fa un regalo enorme dopo un errore clamoroso su un tiro di Accardi lisciato da Chiellini, credendo forse di essere già bianconero. Un Krasic sostituito a inizio secondo tempo dopo una prestazione insufficiente toglieva ulteriori soluzioni a un attacco bianconero già povero di idee. Un Amauri volenteroso che se fosse stato quello di un tempo avrebbe messo in porta la palla su invitante cross di Pepe. Una Juventus che ci ha provato nel finale rischiando pero' sulle ripartenze dei doriani che anche senza Pazzini infortunato ci hanno provato fino alla fine. La Juventus se avesse giocato come nei quattro minuti di recupero avrebbe vinto... Peccato soprattutto per il rigore in movimento sbagliato da Del Piero che avrebbe potuto decidere la gara. 

2 commenti:

  1. hei visto che parli sempre di aiutini degli arbitri a milan e inter....hai notato che Chiellini doveva essere espulso circa 2-3 volte? e Amauri che rompe un zigomo neanche ammonito? o vedi solo da una parte? oggi sembrava una partita di Rugby, ma gli arbitri sono contro la Juve

    RispondiElimina
  2. chiellini espulso per cosa? La partita è stata maschia su ambo i lati. Amauri salta con il braccio largo è uno scontro di giocco. Se andava espulso lui allora andava espulso pure il giocatore del Napoli che gli ha rotto il naso.
    Pazzini poi si è fatto male da solo... cadendo male...
    Valeri ha arbitrato abbastanza bene..

    RispondiElimina