Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 10 gennaio 2011

TASTIERA VELENOSA: IL BRACCINO CORTO CORTO

In questi giorni avevamo parlato di scarso potere arbitrale della Juventus nei confronti delle altre grandi. Bhe sicuramente la prima in classifica non ha di questi problemi. Ricordiamo tutti la differenza di trattamento che ha subito la Juventus rispetto al Milan nelle partite Milan-Palermo e Juventus-Roma. Ricordiamo tutti la reazione mediatica avuta dalle tv in seguito alla simulazione di Krasic con il Bologna e quella mancata dei media dopo la simulazione di Robinho in Napoli-Milan. Ieri poi abbiamo visto che invece di far vedere il replay del gol annullato a Toni si preferisce far vedere i tifosi del Napoli che infiriscono anche dialetticamente con la Vecchia Signora.

Da ieri abbiamo notato che è nata una nuova malattia che riguarda i guardalinee che dirigono il Milan. Stiamo parlando del braccino corto che nel dubbio rimane in basso e non segna il fuorigioco. Ieri il secondo episodio dopo quello di Cagliari.

Ecco la moviola della Gazzetta post Cagliari: il gol del Milan: sull’assist di Cassano, Strasser è in posizione irregolare; sbaglia Passeri, ma è davvero questione di centimetri.

Ieri il secondo episodio con il pareggio del Milan di Pato viziato da fuorigioco, magari di poco ma fuorigioco.

Che succede, forse i guardalinee stanno riprendendo antiche abitudini? Forse si o forse no, tanto poi sappiamo tutti come vanno a finire le cose. A buon intenditor poche parole...ma senza quei quattro punti il campionato sarebbe più aperto. Scusate se ne parliamo noi, ma in Italia, si sa esiste l'omertà...almeno su certi media.

5 commenti:

  1. Mi rivolgo a Voi che non avete nessuna paura nell'evidenziare la differenza di trattamento arbitrale tra Juventus,Milan ed Inter...
    Voi nell'articolo su esposto avete messo in dubbio la regolarità del goal di Strasser e Pato...
    Ma dei Goals dell'Inter a Catania non volete parlarne ???
    Il secondo è clamoroso Cambiasso da qualsiasi immagine è oltre la linea che delimita l'area di rigore mentre tutti e dico tutti i difensori del catania calcio sono davanti ad essa...
    I mass media cosa fanno ??? Esaltano CAMBIASSO E LEONARDO !!!
    Giuliano Liguoro

    RispondiElimina
  2. Caro Giuliano, posso mica sempre parlare solo dell'Inter.....

    RispondiElimina
  3. giuliano stai scherzando vero?? il gol di cambiasso in fuorigioco?? hai visto un'altra partita.. l'unico fuorigioco sanzionato erroneamente è quello di milito solo in porta nel primo tempo, fermato sebbene in linea. e se c'è un dubbio, è sulla posizione di lopez in occasione del gol di gomez, non certo sulla posizione del cuchu! qua ci sono già i gobbi che ne inventano di tutte sull'inter, almeno voi milanisti filate, e soprattyutto guardate in casa vostra che il regalino a partita il vostro presidente ve lo procura

    RispondiElimina
  4. se vogliamo dire che il gol di cambiasso era in fuori gioco, allora dobbiaom prima cambiare le regole e dire che è fuorigioco anche quando parte in linea al momento del passaggio e colpisce oltre la linea quando arriva la palla.. la difesa del catania è rimasta ferma mentre lui è partito da dietro e ha infilato.. e se il primo era proprio in linea, lasciando margine di dubbio, il secondo sicuramente no, era abbondantemente dietro!

    RispondiElimina