Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 28 luglio 2010

ZIGONI VALE QUANTO EKDAL? MISTERO...



Misteri del calciomercato... leggendo il Corriere dello Sport di oggi, sulle operazioni del Genoa, mi sono accorto di alcune valutazioni misteriose...
Zigoni, valutato per la metà, 3 milioni di euro, Strasser, 2,5 e un'incredibile Amelia a 7 milioni. A quel punto mi vengono dei dubbi? Come mai i giocatori della Juventus valgono così poco e alcuni giovani della primavera del Milan per pur bravi che siano valgono così tanto?
Strano che poi Zapater valga meno di Strasser... (Zapater, sempre per il Corriere dello Sport passato allo Sporting Lisbona per 4 milioni).
Ekdal, sembra possa passare al Bologna in comproprietà per 3 milioni. Quindi varrebbe quasi come Zigoni, possibile? Ekdal ha già un anno di esperienza in A e rappresenta uno dei migliori giovani del panorama... mentre Zigoni è un buon primavera, ma al massimo potrebbe valere quanto Immobile. E poi.. Giovinco... possibile che la metà valga quanto quella di Amelia. Amelia, promessa che nel Genoa ha fatto nell'ultima stagione più male che bene. Sicuramente dei dubbi incombono, o alla Juventus fanno valutazioni troppo basse oppure in altre società si fanno valutazioni troppo alte. In questo caso non consideriamo gli ingaggi perchè nè Giovinco nè Ekdal prendono stipendi da nababbi.
Siamo curiosi di vedere quanto verrà valutato Marrone, ma ci piacerebbe che fosse una valutazione almeno pari a quella di Stasser....

2 commenti:

  1. credo che le valutazioni siano dovute al fatto che i primavera del milan hanno vinto la tim cup di categoria. poi giovinco ha 23 anni credo (non è poi cosi giovane, marchisio ha la stessa età ed è già affermato) e quest'anno avrà fatto 10 presenze stagionali al massimo.

    RispondiElimina