Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 2 luglio 2010

CHE COSA AVRA' VOLUTO DIRE?


Gli amanti di Mai Dire Gol e forse anche quelli di Zelig ricorderanno lo "sketch" della coppia di comici che terminava con "che cosa avrà voluto dire....?".
Forse molti se lo sono chiesti anche ieri acoltando le parole di Abete.

«Chiederemo tutte le intercettazioni, a prescindere da quelle che entreranno nel processo di Napoli sono emerse ulteriori intercettazioni negli ultimi mesi, io stesso ne sono stato oggetto e non ho intenzione di rimanere passivo. La Figc si è costituita parte civile ed è importante che acquisisca tutti i documenti e li dia alla procura, abbiamo interesse a verificare tutto».

Innanzitutto apprezziamo la presa di posizione, sicuramente qualcosa si muove ed era ora...
I tifosi juventini confidano nella giustizia, che sia equa però.
A molti, ma veramente a tanti, non è piaciuta la situazione creatasi dal 2006 in poi.
Dov'erano finite quelle intercettazioni, perchè sono state dimenticate.Si rendono conto, che la Juventus con quelle intercettazione avrebbe potuto avere una pena congrua. Si rendono conto che in B ci sarebbero eventualmente finite altre squadre.
A distanza di quattro anni molti hanno dimenticato o molti hanno voluto dimenticare. Quelli che invece vogliono giustizia, non vogliono farlo e si chiedono... "che cosa avrà voluto dire Abete?" Riusciranno i tifosi bianconeri a ottenere quella giustizia che richiedono da tempo?
Le domande sono tante... nel frattempo se avete tempo offritevi come sbobinatori... li si che ce n'è bisogno.


1 commento:

  1. dai che forse pavan...questo scudo...te lo porti a casa!!!!!ma vieni!!!!!ci avete provato in tutti i modi (mai quelli dignitosi, provandoci sul campo) falsificando delle intercettazioni (moggi e legali presentano l'intercettazione dove il cipe dovrebbe richiedere il nome di collina specifico nella lista mentre chiede solo che sia composta da internazionali) sperando di togliere dei punti per il caso da voi inventato motta-principe di madrid. una domanda, che figura ci fate se tutto cade nel nulla di fatto???una figura come quella in campionato, come quella in nazionale????prima di essere giornalista credo tu sia tifoso, e allora è lecito che tu ci creda fino in fondo...ma non pensi minimamente che sia solo il tuo inconscio che partorisce certe cose per cercare di dare una spiegazione al vostro fallimentare andazzo???con affetto...
    triplete...

    RispondiElimina