Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 14 luglio 2010

OCCHIO LUNGO E INFORTUNI


In molti tra cui il sottoscritto, avevamo accolto con scetticismo l'arrivo di Storari. 4,5 milioni di euro per un portiere, anche se bravo ci sembravano troppi.
Oggi, alla luce dell'infortunio di Alexander Manninger, sono il primo ad ammettere di essermi allarmato per nulla e che Marotta, ha evidentemente visto lungo e fatto un investimento giusto.
Alex Manninger ha avvertito, infatti, nel corso dell’allenamento, un dolore al polpaccio sinistro, con una lesione di 1° grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. Per il giocatore sono previsti 20 giorni di stop.
Anche l'anno passato Manninger aveva avuto qualche problema fisico, tutti ricordano le prestazioni non eccezionali di Chimenti contro Sampdoria e Fulham.
Proprio per questo bisogna fare un plauso all'amministratore delegato che ha saputo prendere un secondo affidabile. Se così non fosse stato ci saremmo trovati a far giocare Costantini alla prima partita di Europa League.
Detto questo, purtroppo, siamo a metà luglio e ci tocca già fare la lista dei primi acciacchi: Zebina, scomparso in infermeria e appunto Manninger. Ci sarebbe poi anche Del Piero, che avendo recuperato in fretta non inseriamo nella lista.
I tifosi bianconeri sperano di non dover contare anche quest'anno un infermeria così piena e di non dover fare la lista dei presenti ogni volta.

In ogni caso si spera che Marotta possa confermare le sue intuizioni anche nei prossimi acquisti, magari piazzando qualche esubero, in attesa poi di aspettare il gran colpo, preferibilmente dalla Germania.








Nessun commento:

Posta un commento