Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 6 luglio 2010

DOPO REMY, ANCHE HEIDI E POLLON?


Nel tourbillon del calciomercato estivo, se ne sentono molte.
I tifosi della Juventus, probabilmente sognano Dzeko, ma non siamo sicuri che questo sogno coincida con la disponibilità economica attuale della società.
L'attaccante bosniaco sembra essere molto più vicino a Manchester che a Torino.
Se non sarà lui a guidare l'attacco bianconero, chi potrebbe esserci?
Nomi allucinanti si susseguono, l'ultimo, forse il più fantasioso è quello di Loic Remy (23), attaccante del Nizza. Quest'anno Remy ha segnato 15 gol in 33 presenze.
Nulla da dire sulle sue potenzialità sicuramente un giocatore interessanta, ma forse non ancora adatto a diventare il titolare per la maglia bianconera.
Oltre a questo anche il prezzo non è proprio da saldo. Per lui il Nizza chiede almeno 15 milioni e sembra averne rifiutati da poco 10 dal West Ham.
Oltretutto il Nizza dovrà versare il 15% dell'utile derivante dalla prossima cessione di Remy al Lione.
Il giocatore ha un ingaggio non straordinario, circa 800,000 euro a stagione e per questo sembra interessare a molti.

Detto questo, il nome di Remy non si sembra adatto al palato esigente dei tifosi bianconeri che sicuramente, se non arriva Dzeko, non si accontenteranno di un nome qualsiasi, ma di qulcuno in grado di scaldare i loro cuori, come Benzema, ad esempio.
Gli attaccanti da 15 gol a stagione in Francia non sappiamo quanto possnao segnare in Italia. Alla Juventus serve un attaccante da circa 20 gol, visto quanto hanno segnato gli altri quest'anno.
Che Remi (scritto con la i finale), rimanga solo un personaggio dei cartoni animati, quindi e con lui ci rimangano anche Heidi e Pollon, già che ci siamo.
Non vorremmo che nei prossimi giorni potessero essere associati anche loro all'attacco bianconero...in quel caso ci sarebbe da preoccuparsi.



Nessun commento:

Posta un commento