Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 21 luglio 2010

GUFI VERSO MANCHESTER

C'era da aspettarselo che la Juventus avrebbe avuto come principale concorrente del mercato il Manchester City di Roberto Mancini e dello sceicco. Del resto una società che spende tanto per Silva, Boateng, Yaya Tourè è impensabile che non sia disposta a fare follie per i giocatori che le interessano.
Quindi, che possono fare i tifosi per sperare che la concorrenza non porti via tutti gli obiettivi? Gufare...
Eh si alcuni si stanno trasformando in piccoli gufi, cercando di influenzare la volontà del giocatore, in modo che preferiscano il blasone bianconero, rispetto ai soldi dello sceicco.
Riuscirà il calore dei tifosi a sclaldare il cuore più del peso delle sterline.
Lo sapremo nelle prossime settimane. Per il momento registriamo la volontà di Dzeko di venire a Torino, più che altrove e la disponibilità di massima di Kolarov, che preferirebbe rimanere in Italia piuttosto che fiondarsi in mete estere.
In entrambi le operazioni la lunga mano dello sceicco può cambiare gli equilibri.
La Juventus, da par suo, oltre ai gufi può mettere sul tavolo pochi soldini e qualche giocatore. Il Wolfsburg farebbe carte false per Diego, Sissoko o eventualmente Iaquinta, con conguaglio descrescente in base al giocatore.
La Lazio, invece, pare interessata a Giovinco o eventualmente De Ceglie.
Difficile dire come andrà a finire, per il momento non resta che gufare, sperando che la volontà dei giocatori pesi di più delle sterline.



Nessun commento:

Posta un commento