Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 18 maggio 2010

RITORNO DI LINGUALUNGA PARTE TERZA

Prendo spunto dalle parole di Mourinho di oggi per offrire agli assidui lettori il terzo episodio della serie "le parole che non ti ho detto", riguardanti le dichiarazioni di Mourinho.

"Nessuno in Champions League ha fatto vedere il gioco dell'Inter. In questa Champions non mi ricordo una partita come Inter-Barcellona a San Siro. Nessuno ha giocato il calcio che abbiamo giocato, attaccato così tanto i campioni d'Europa e vinto la semifinale lì. Nessuno ha attaccato come noi a Stamford Bridge. Abbiamo fatto due partite come nessun altro. Contro il Lione, Van Gaal dopo l'espulsione di Ribery ha cambiato in modo difensivo l'assetto della sua squadra, dire le cose che dice lui è come gettare la sabbia negli occhi".Poi sull'arbitro: "... dell'arbitro non mi preoccupo. La partita con la Fiorentina gli italiani non la dimenticano, allo stesso modo che gli inglesi non dimenticano il cartellino rosso a Rafael, ma questo non è un mio problema".

E infine sul futuro e sull'Italia: "...non è un problema di contratto o di soldi e mi fa anche un pò di vergogna quello che guadagno con la crisi che c'è. È un problema di soddisfazione personale, di sentirmi rispettato o no in un Paese calcistico in cui ho avuto tanti problemi".

Bhe anche oggi Mourinho non si è trattenuto...sostenere che l'Inter abbia giocato le due migliori partite della Champions League è forse un pò presuntuosetto da dire.
Sicuramente le due partite di Stamford Bridge e in casa con il Barcellona sono state ben giocate, tuttavia dimenticare le circostanze generiche è un pò parziale.
Bayern e Inter sono le due squadre che forse hanno meritato maggiormenti questa finale.
Le parole su Van Gaal sono tipiche di Mourinho, e siamo abituati, tuttavia in questo caso c'era l'attenuante della mezza provocazione del mister olandese, sicuramente uno che non le manda a dire. In ogni caso visti i precedenti...(solo per citarne uno...il gol regolare di Bojan annullato, chiunque se fosse in Van Gaal avrebbe dei piccoli dubbi).
Infine sul calcio italiano: Mourinho si era presentato dicendo che non era "pirla".
Ci siamo tutti accorti che non lo era, come ci siamo accorti come possa esistere la "prostituzione intellettuale".
Purtroppo stiamo ancora aspettando il giorno del grande scandalo... che non è ancora arrivato...
Speriamo vivamente che non vada via... perchè ci mancherebbero le sue sparate e ci mancherebbe vedere la sua faccia, quando magari dovrà commentara un insuccesso e dovrà fare un bagno di umiltà.

Leggi il secondo episodio

14 commenti:

  1. ma quanta cattiveria nei suoi post,caro massimo si faccia una bella vacanza

    RispondiElimina
  2. Purtroppo stiamo ancora aspettando il giorno del grande scandalo...
    .
    quale?...
    cmq lingualunga ha sempre parlato un po' a vanvera figurati adesso che è riuscito a dare un impronta europea all'inter....se vince anke la champions può dire di aver fatto meglio di sacchi e herrera ...chi gli può dire qualcosa?

    RispondiElimina
  3. CARO MOU LO SO CHE NON SEI UN PIRLA TU SEI UN GRANDE. SECONDO ME PIU CHE LA TRIPLETTA CHE POTRESTI CENTRARE, E' IL RECORD DI 8 ANNI IMBATTUTO IN CASA CHE TI RENDE FORSE IL MIGLIORE DI TUTTI.

    ADESSO VAI VIA SECONDO ME PERCHE HAI CAPITO IN CHE M..RDA DI SOCIETA' ADESSO SEI , HAI CAPITO CHE SENZA FARSOPOLI E SENZA DI TE QUESTI ADESSO ERANO ANCORA LA BARZELLETTA D'ITALIA E COME HAI SOSTENUTO TU POTEVANO VINCERE GLI SCUDETTI SOLO IN SEGRETERIA.

    PER CUI A MADRID DA JUVENTINO TIFERO' SOLO PER TE E NON PER L'INTER.
    I TUOI MODI DI METTERTI D'AVANTI AL PUBBLICO PER QUALCUNO SONO UGUALI A MOGGI
    UN ALTRO GRANDE COME TE CHE FORSE HA CAPITO TROPPO TARDI CHE QUANDO SI VINCE SEMPRE SI FANNO TANTI NEMICI E PRIMA O POI TE LA FANNO PAGARE .

    PER CUI MEGLIO ANDARE AL REAL IN CERCA DI NUOVE TRIPLETTE
    CIAO E FORZA JUVE

    RispondiElimina
  4. ha capito che giornalismo del cazzo che abbiamo

    RispondiElimina
  5. come ci siamo accorti come possa esistere la "prostituzione intellettuale".

    Si, leggendo questo suo pezzo il tutto emerge nella sua disperate evidenza...

    Bene fa il Mou a scappare da questo paese di merda, indegno delle persone migliori, oneste, intelligenti, capaci, che sanno costruire da soli, con sacrifici, lavoro e sudore, il proprio destino. Meglio lasciare questo paese a tutti quei servi schifosi, arrivisti, raccomandati, mafiosi moggiani di merda, corrotti e corruttori, senza alcuno scrupolo, senza vergogna e senza dignità alcuna, sempre pronti a far la voce grossa coi deboli e inchinarsi ai potenti, sempre pronti a leccare senza pudore tutti i culi, DISPOSTI A RUBARE PUR DI VINCERE UNO SCUDETTO. E TENETEVELI QUESTI SCUDETTI DEL CAZZO, 29, 30, 31, 45 PRENDETEVI TUTTE LE STELLE CHE VOLETE.

    NON CAPIRETE MAI CHE NON CONTA SOLO VINCERE I TITOLI CONTA ANCHE COME LI SI VINCE, COME FACCAMO NOI CON ONESTA E ONORE

    In un organismo malato non è la molecola malata ad essere espulsa ma quella sana.

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

    RispondiElimina
  6. Post banale di uno juventino che non riesce ad accettare la superiorità dell'inter. Il gol di Bojan regolare? perchè ti risulta che quello di Pique lo fosse? L'onesta è una bella virtù che non tutti hanno e forse è proprio per questo che Mourinho ci lascerà. Pregiudizi piuttosto che giudizi obittivi ed onesti. Ma siamo alle solite.

    RispondiElimina
  7. Ringrazio sempre per le risposte e le critiche anche se costruttive, comunque è veramente bizzarro come alcuni permetta al proprio allenatore di denigrare il paese di cui fanno parte in nome della propria bandiera.
    Per quanto riguarda l'onestà delle vittorie, bhe vorrei ricordare che una squadra a cui hanno cercato di affibiare il doping prima e altro poi, è riuscita ad arrivare in finale alcune volte consecutive.
    Se poi, insinuare nella testa di qualcuno qualche dubbio è un pregiudizio, allora ben vengano i pregiudizi.

    un caro saluto a tutti.
    Massimo

    RispondiElimina
  8. Caro Anonimo il gol di piquet era regolare come detto da tutti i moviolisti, tu hai la tv che sfuoco l'immagine forse?
    ah dimenticavo, domenica l'inter stava perdendo lo scudetto , rigore netto per il siena al 2 del 2 tempo..e cosa è successo..ma ovvio l'arbitro lascia correre, non vorremo mai danneggiare gli onesti...poi non so come ma non si è mai sentito parlare di stile inter ma sempre di stile Juve..un motivo forse ci sarà..forse perchè Agnelli non ha mai fatto il gesto dell'ombrello? e poi mi fermo tanto so come sieti fatti interisti

    RispondiElimina
  9. """"NON CAPIRETE MAI CHE NON CONTA SOLO VINCERE I TITOLI CONTA ANCHE COME LI SI VINCE, COME FACCAMO NOI CON ONESTA E ONORE """"

    PER ONESTA' SI INTENDE PILLOLE NEL CAFFE (CHIEDERE AL FRATELLO DI MAZZOLA) PASSAPORTI FALSI BILANCI TAROCCATI FINTA VENDITA DEL MARCHIO PEDINAMENTI E INTERCETTAZIONI VARIE .-
    ANCONA VI CHIEDETE PERCHE' MOU STA ANDANDO VIA ???????

    RispondiElimina
  10. l'italia è un paese di merda dove governano quelle persone potenti e corrotte che pensano solo ai propri interessi..il calcio italiano rispecchia perfettamente questo andazzo.perche non bisognerebbe farlo presente?è la verità!nel calcio sono tutti dei leccaculo che non dicono niente perche gli conviene così come succede nella politica.se qualcuno non si rende conto di ciò o è un idiota o un leccaculo.

    RispondiElimina
  11. PER ONESTA' SI INTENDE PILLOLE NEL CAFFE (CHIEDERE AL FRATELLO DI MAZZOLA) PASSAPORTI FALSI BILANCI TAROCCATI FINTA VENDITA DEL MARCHIO PEDINAMENTI E INTERCETTAZIONI VARIE .-
    ANCONA VI CHIEDETE PERCHE' MOU STA ANDANDO VIA ???????

    Si vergogni, si vergogni e si vergogni. Non sapete fare altro che tirare in ballo morti che non possono più difendersi e spiegare le loro ragioni o quello che intendevano sostenere.

    LASCI STARE GIACINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEI NON E' DEGNO DI PRONUNCIARE IL SUO NOME. SI VERGOGNI. E con lEI TUTTI I SUOI COMPAGNI, INDEGNI DI QUESTO GRANDE UOMO. LE VOSTRE ALLUSIONI SONO DEFANDE E INDEGNE, VERA VERGOGNA PER TUTTI GLI ESSERI UMANI CIVILI: NON LE HANNO INSEGNATO A RISPETTARE I MORTI, FORSE?

    In quanto ai passaporti è il bue che da del cornuto all'asino, il terrorista stragista che ha sulla coscienza le vite di tante persone che fa al morale a chi ha rubato una mela, peraltro in buona fede. I bilanci taroccati infine sono prassi comune presso tutte le squadre.

    L'Inter non è una squadra di santi, forse, ma nella melma italiana GIGANTEGGIA PER ONESTA E PULIZIA, INSIEME AL SUO GRANDE PRESIDENTE.

    Quindi stia zitto e mi faccia il piacere di vergognarsi e chiedere perdono per tutte le nefandezze che la sua squadra ha causato al calcio italiano e per tutti i GRAVISSIMI CRIMINI che ha commesso. VERGOGNA

    RispondiElimina
  12. per anonimo

    NON SO SE CI' O CI FA. O FORSE LEGGE TROPPA GAZZETTA DELLO SPORT...

    FACCHETTI LO HA NOMINATO LEI..
    DI COSA MI DOVREI VERGOGNARE IO???

    TANTI HANNI QUANDO IO ERO PICCOLO C'ERA UNA CANTANTE CHE CANTAVA LA VERITA TI FA MALE....

    PS PREGO CHIEDERE AGLI AZIONISTI DELLA SARAS CHI E' MORATTI

    RispondiElimina
  13. Lei non ha nominato Facchetti ma ha avnzato delle insinuazioni e allusioone indegne riferite ad una persona sottratta ai veleni di questo mondo.

    Stia zitto perciò e si vergogni, si vergogni. Neanche i morti vi hanno insegnato a rispettare. Sappia che io ad esempio non mi sono mai nemmeno lontanamente sognato di nominare il Sig. Tosatti, che ormai è consegnato alla misericordia eterna del cielo.

    Perciò la prego di fare le sue scuse e di non ripetere mai più delle insinuazioni così basse, vergognose e volgari.

    cordialità

    RispondiElimina
  14. NON HO INSUNUATO NIENTE E NON DOVREI IO VERGOGNARMI DI NIENTE.

    FACCHETTI CHE IO HO STIMATO MOLTISSIMO E STIMO ANCORA LO HA NOMINATO LEI .
    LUI SE MAI E' STATO VITTIMA PRIMA DA CALCIATORE E POI DA PRESIDENTE

    http://calciomalato.blogosfere.it/2007/12/doping-e-dintorni-la-pillola-misteriosa-di-herrera-a-milano-seconda-parte.html

    SALUTI

    RispondiElimina