Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 25 maggio 2010

I LETTORI NON SONO "PIRLA!

Oggi all'udienza di Napoli abbiamo assistito alla dichiarazione spontanea di Moggi.
L'ex direttore, sempre molto teatrale, ha però detto alcune cose, che indipendentemente dalla parte che uno può avere su Calciopoli sono vere...
I fatti del passato testimoniano come in quel campionato la Juventus non avesse più potere del Milan.

Di seguito le parole "....Vorrei andare sulla scorsa udienza di Ancelotti. Ancelotti ha detto che Meani non era vun dirigente del Milan, io so che quando si porta una lista all'arbitro c'è scritto chi è l'addetto e c'è il nome di Meani. Il signor Meani risultava l'incaricato all'arbitro quindi faceva parte della struttura societaria.
Detto questo Ancelotti ha detto di sentirsi defraudato ed ha citato tre partite, Siena-Milan, Lecce-Milan e Milan-Juventus ed i giornali hanno fatto i titoli di Ancelotti defraudato. Siccome in questo mondo si dicono solo le cose che interessano, citerò in quel campionato in cui il milan è stato favorito Parma- Milan, in cui vince il Milan 2 a 1, arbitro Pieri, qui cito alla moviola, non faccio come Auricchio che avrebbe preso la Gazzetta dello Sport. Per la moviola c'è dubbio per intervento di Cafù su Gilardino, se questo arbitro fosse un sodale dell'associazione quale migliore occasione per far pareggiare il Milan?
Reggina-Milan arbitro Racalbuto, altro arbitro della cupola: commento dei giornali, la Reggina ha una paio di cose da dire all'arbitro. Passando alla moviola c'è un fallo di Nesta su un giocatore della Reggina lanciato a rete, ma manca il rosso. Se Racalbuto era veramente uno che parteggiava per l'associazione poteva applicando la regola espellere Nesta.
Atalanta-Milan, arbitro Bertini. Per la moviola, Bertini altro arbitro dell'associazione non concede la punizione per fallo di Nesta e non lo espelle anche in quel campionato in cui Ancelotti si sentiva defraudato c'erano episodi in cui eravamo noi defraudati".

Sarebbe il caso che i giornali e le tv cominciassero a considerare regolare quel campionato, deciso dalla sfida di Milano, arbitrata da Collina... che tutto era, eccetto che amico della Juventus e forse molto più vicino ad altri, come ci dicono certe intercettazioni.

Nessuno lo dice... e i giornali credono che i lettori siano "pirla". Certi giornali prendono in giro i lettori, si fingono super partes, raccontando solo quello che pone a favore di una o dell'altra parte.

Moltissimi di quelli che cercano almeno di trasmettere l'evidenza del passato vengono etichettati come Moggiani.
Qui non è essere Moggiani o meno, io non sono Moggiano, io sono fautore delle cose come stanno, se ci fossero evidenze inconfutabili che mi testimoniassero che Moggi era a capo del sistema Cupola, sarei il primo a fare mia culpa. Se ci fosse una valigetta con i soldini, sarei il primo a accusare Moggi, per ora vedo solo teorie e testimoni dell'accusa come Ancelotti e Mancini che sbugiardano il pm, o colonnelli che tra un non ricordo e un non so... non danno una mano a chiarire le cose.

Attualmente non trovo queste evidenze e piaccia o non piaccia... come dice qualcuno...non ci sono.

Se mi vogliono raccontare la favoletta e far credere che il lupo cattivo era buono non ci sto...qui ci sono molti lettori e telespettatori che credono in certe persone e queste persone non stanno raccontando tutto....prima colpevolisti, ora garantisti e domani chissà?

Fortunatamente esistono persone che cercano di dire le cose come sono, o quantomeno cercano di dire tutto e c'è internet che permette rapidamente di diffondere le opinioni più disparate....in modo da farci sembrare meno "pirla"


Leggete come hanno riportato certi media la deposizione di Ancelotti e poi ditemi...

Nessun commento:

Posta un commento