Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 19 maggio 2010

RITORNO AL PASSATO


Nei giorni scorsi abbiamo dato la notizia della possibile partenza di Blanc, a causa delle progressiva riduzione del suo potere in seguito all'insidiamento di Marotta.
Oggi proviamo a fare un nome della persona che potrebbe prendere il suo posto per qual che riguarda la voce ricavi e sponsorizzazioni. Si tratta di un nome, magari non conosciutissimo per i tifosi più giovani, ma per quelli dai 20 anni in su sicuramente noto: Romy Gai.
Romy Gai dopo l'esperienza alla Juventus nel periodo Moggi-Giraudo-Bettaga ha lavorato molto all'estero.
Tutti alla Juventus ricordano il suo grande lavoro nell'area marketing e commerciale e quanto ha contribuito all'incremento dei ricavi di allora... tra cui le preziosissime sponsorizzazioni tra cui Sporta/Sky/Tamoil.. solo per citarne alcuni.
Il suo modello di business e la sua genialità viene considerata ancora dai manager del settore ancora un punto di riferimento. Inoltre da precursore, la sua area marketing avviò già nel 2000 i primi studi di settore sull'area stadio e le prime ricerche di mercato.
Dal febbraio 2008 ha iniziato a lavorare per la lega degli Emirati Arabi contribuendo all'aumento della notorietà e lavorando al trasferimento del Mondiale per Club. Profondo conoscitore dei mercati asiatici, il suo possibile ingresso potrebbe favorire l'ingresso di nuovi sponsor e aiutare la Juventus alla voce ricavi che oggi vede all'orizzonte possibili importanti defezioni.
In un'intervista del 2009 aveva detto:
.... Giraudo per me resta un amico, un maestro, un fratello maggiore. Per il resto aspettiamo il verdetto dei tribunali. Tanti ricordi di 14 anni preferisco tenerli per me...".

Visto che due+due fa quattro è possibile ipotizzare che Andrea Agnelli vorrà riportare a casa un uomo che era molto vicino anche al padre, proprio per questo molti tifosi juventini nell'ottica di evoluzione, come lo ha definito Marotta, si augurano un ulteriore ritorno al passato, non solo per i risultati, ma anche per i ricavi.

Leggi del possibile addio di Blanc

1 commento:

  1. Infatti secondo me Blanc verrà spedito non appena il progetto stadio sarà completato e poi spero che ritorni romi che è stato un grande manager, e la juve ha bisogno di grandi uomini

    RispondiElimina