Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 26 maggio 2010

IL CONIGLIO NEL CILINDRO


Non ce ne vorranno i detrattori di Moggi, non ce vorranno quelli che cercano di occultare la verità e i carissimi garantisti, un tempo giustizionalisti.
Martedì dal cilindro dell'accusa è saltato fuori un grosso coniglio e nessuno se ne è accorto...cioè..proprio nessuno nessuno...
Ci siamo accorti in molti come un altro testimone dell'accusa ha praticamente deposto a favore della difesa, sconfessando quanto detto nei famosi interrogatori.
Non ce ne voglia il Tg1, che racconta la sua versione dei fatti, ma la deposizione di Mancini stupisce tanto quanto un grosso coniglio uscito dal cilindro.
Fortunatamente non ha stupito solo quelli che pensano che Calciopoli sia stata condotta in modo a dir poco "strano", ha colpito anche i giustizionalisti e primo tra tutti il signor Ziliani...che non manca mai per "le sue parole dolci" verso la Juventus.
Di seguito un estratto dal suo articolo:
In un colpo solo, con i 15 minuti di deposizione (agghiacciante) resa martedì a Napoli, Mancini ha fatto passare il seguente doppio messaggio: 1) “Quando con l'Inter perdevo e accusavo la Juventus (e il Milan) di imbrogliare, dicevo il falso e lo facevo tradito dal mio temperamento”; 2) “Quando dopo Calciopoli ho vinto uno scudetto a tavolino e due sul campo, l'ho fatto senza merito: qualcuno aveva mandato in B la Juve e penalizzato il Milan, ma non era il caso, davvero, perché erano cose che facevano tutti”.

Praticamente, a mio parere, il signor Ziliani da del coniglio a Mancini per non aver ripetuto le accuse che lo stesso aveva fatto contro Moggi nel 2006.

Caro Ziliani, è vero, se una persona, sotto giuramento, non ripete le cose che aveva o non aveva detto sotto interrogatorio è un coniglio...
Facciamo un ragionamento, quindi: quanti sotto giuramento hanno ripetuto quanto avevano sostenuto sotto interrogatorio? Quali sono le prove tangibili dai forse, dai sentito dire...etc...
I vari testimoni dell'accusa che fino ad oggi si sono presentati, sono stati efficaci o meno.... vogliamo parlare del colonnello Auricchio e dei suoi non ricordo tre le risate generali del tribunale.

Mancini forse in questi 4 anni ha ripensato a quello che aveva detto e forse quello che aveva detto era figlio della rabbia del momento...

Non avrei mai pensato di ringraziare Mancini, ma se Mancini ha detto la verità, perchè sotto giuramento si dice la verità, lo ringrazio...
E quindi... caro Ziliani, dopo barboni... saremo tutti conigli....purtroppo piaccia o non piaccia i testimoni dell'accusa...stanno testimoniando a favore della difesa...ma nessuno lo dice... forse i conigli in Italia.. sono tanti tanti...ma sono da ricercare al di fuori dal tribunale e tra coloro che nel 2006 avevano distrutto con le loro parole di fiele la Juventus.


Di seguito l'articolo di Ziliani, tratto dal suo sito

Quando due estati fa, in totale controtendenza con l'opinione prevalente nei mass-media italici – riassumibile nella frase: “non è possibile licenziare l'allenatore che ha vinto gli ultimi tre scudetti” -, scrivevamo che Moratti aveva fatto benissimo ad ingaggiare un grande come Mourinho e a disfarsi di una mezza tacca come Mancini, eravamo certi di quel che scrivevamo: e il tempo è stato galantuomo. Ebbene, a distanza di due anni, a conferma della bontà della posizione presa, è successo un fatto nuovo (che non ha nulla a che vedere con la Champions vinta dall'Inter 45 anni dopo Herrera): e il fatto nuovo è che Mancini, dopo aver dimostrato di essere una mezza tacca come allenatore, ha dimostrato di essere una mezza tacca anche come uomo. È stato indecoroso lo spettacolo che Mancini, testimone d'accusa nel processo-Calciopoli, ha dato martedì al tribunale di Napoli: l'ex allenatore dell'Inter, novello dr. Jeckill e mr. Hide, chiamato a deporre nel processo contro la Cupola si è trasformato come d'incanto nel più formidabile teste a difesa di Moggi & company. Ma con la sua balbettante deposizione, tutta a base di “probabilmente”, “non ricordo”, “lo facevano tutti” e “sono cose che si dicono nella foga del momento”, Mancini non si è limitato a fare un favore a Moggi, ma ha ottenuto l'incredibile risultato di rendere ridicolo il suo passato (e quindi la sua figura) di allenatore.


Ricapitolando: dopo aver passato anni sulla panchina dell'Inter a scattare come un tarantolato contro i Trefoloni e i Rosetti di turno, a lanciare accuse contro un sistema arbitrale giudicato troppo contiguo a Moggi e a giustificare sconfitte e terzi posti con le prepotenze subite da un Palazzo che agiva con le modalità dell'apparato mafioso, dopo aver diviso il podio degli anti-Moggi con Zeman e Franco Baldini, a scandalo scoperchiato e a condanne comminate sia in sede di giustizia sportiva (Juventus in B), sia in sede di giustizia penale (3 anni per associazione a delinquere a Giraudo e Lanese nel rito abbreviato del processo-Calciopoli, un anno e mezzo a Moggi per violenza privata e minacce nel processo-Gea), Mancini è riuscito nell'impresa di schierarsi contro l'evidenza, diremmo contro la storia, ingranando una grottesca e catastrofica – per la sua immagine - marcia indietro. Calcolando male il peso delle sue parole, però. Perché se è vero che i campionati trascorsi a frignare, strepitare e lanciare accuse contro la banda-Moggi non erano poi così irregolari come Mancini voleva farci credere, e le cose che Roberto diceva e le accuse che apertamente lanciava erano “sfoghi dettati dalla foga del momento” (ha detto proprio così, il prode Mancio, sotto giuramento al tribunale di Napoli), allora la conclusione è una sola: Mancini era un allenatore scarso che perdeva le partite per incapacità e non sapendo perdere dava la colpa agli altri. Il classico inetto, insomma, incapace di accettare il verdetto del campo. Un piagnone.


In un colpo solo, con i 15 minuti di deposizione (agghiacciante) resa martedì a Napoli, Mancini ha fatto passare il seguente doppio messaggio: 1) “Quando con l'Inter perdevo e accusavo la Juventus (e il Milan) di imbrogliare, dicevo il falso e lo facevo tradito dal mio temperamento”; 2) “Quando dopo Calciopoli ho vinto uno scudetto a tavolino e due sul campo, l'ho fatto senza merito: qualcuno aveva mandato in B la Juve e penalizzato il Milan, ma non era il caso, davvero, perché erano cose che facevano tutti”.


Domanda: un voltafaccia così, roba che al confronto quello di Capello ai tempi della Roma (“Non potrei mai allenare un club di malaffare come la Juventus”) impallidisce, come si spiega? Detto che Mancini sta al coraggio come Giuda sta alla fedeltà, l'invereconda commedia recitata nell'aula del tribunale di Napoli che motivazioni ha? Forse Roberto sta provando ad ingraziarsi il mondo-Juve che un pensierino a lui, nel dopo-Ferrara, l'aveva fatto? A pensar male si fa peccato ma a volte s'indovina. E forse Mancini, nel timore che dopo il fallimento del suo primo anno al City (il 4° posto-Champions finito al Tottenham) arrivi anche il secondo fallimento targato 2010-2011, ha solo voluto mandare un messaggio al popolo Juve: mi genufletto, mi cospargo il capo di cenere e mi do a voi anima e corpo.


Nel caso abbiate bisogno, in futuro, fate uno squillo.

32 commenti:

  1. Adesso ho capito perchè la difesa non ha posto domande al teste !!
    Un pezzo alla volta sta crollando la fantomatica "Cupola", peccato che le macerie non servano a ricostruire i fasti della Juve di allora.
    Speriamo almeno che ci sia per noi bianconeri la magra soddisfazione di veder fatta giustizia.
    Un saluto a te Massimo

    Paolo

    RispondiElimina
  2. Cancellate sta specie di giornalista dall'albo!!! Se si può definire tale!!!!

    RispondiElimina
  3. Ziliani non vali un c...o.
    sparati truffatore.

    RispondiElimina
  4. Bè purtroppo finchè ci saranno giornalisti come il sig. Ziliani non avremo un'informazione imparziale e limpida

    RispondiElimina
  5. Se non ti va giù prendi un po di citrosodina...aiuta

    RispondiElimina
  6. Quello che non si dice mai è: COME MAI MONTEZZEMOLO HA VOLUTO DISFARSI DELLA TRIADE?? COME MAI MONTEZZEMOLO HA FATTO RITIRARE IL RICORSO AL TAR? INSOMMA COME MAI LA SOCIETA' JUVE NON SI E', MA SOPRATTUTTO NON SI DIFENDE? SARA' MICA CHE LA COLPEVOLE DI TUTTO SI PROPRIO LEI? MEDITATE GENTE MEDITATE..

    RispondiElimina
  7. beh c'è ben poco da commentare...di sicuro Ziliani è interista, su questo non ci piove o quanto meno non è imparziale nei commenti...il fatto è che tutti i dirigenti di tutte le squadre chiamavano o contattavano gli arbitri e designatori, era la normalità, chi più chi meno...chi ha pagato però è stata solo la Juve...perchè se non si faceva nulla la juve avrebbe dominato per altri 10 anni, forse non tutti sanno che stava per acquistare Gerrard...per non parlare poi degli imbrogli familiari per far fuori la triade, da parte degli Elkan, che ormai aveva il sopravvento dopo la morte di Umberto Agnelli. CONCLUSIONE? CALCIOPOLI E' STATA UNA BARZELLETTA, UNA FARSA, COSTATA CARISSIMA ALLA JUVE CHE ORA CI METTERA' ANNI A TORNARE QUELLA CHE ERA PRIMA!

    RispondiElimina
  8. ziliani 6 un interista venduto

    RispondiElimina
  9. mi domando come si sarebbe comportato facchetti in questa situazione? rovinare la storia di una societa'su delle menzogne(chi non ha peccato scagli la prima pietra)

    RispondiElimina
  10. Ziliani.............ma v.........o va!!!!!.....sei solo un grandissimo pezzo di M.................!pupazzo interista di m....a!!!!!!!!!
    Max

    RispondiElimina
  11. Carissimi,
    vi invito a moderare i toni evitando gli insulti, ovviamente potete dissentire dalla parole di Ziliani, come del resto ho fatto io stesso nelmio pezzo, ma non per questo insultarlo. Il modo migliore di confutare una tesi è sempre dare delle motivazioni credibili contro di questa.
    Grazie,

    Massimo

    RispondiElimina
  12. Massimo......ti do' pienamente ragione....insultare non va' bene,pero' io ne ho piene le palle di sentire una persona arrogante, presuntuosa (e qui mi fermo altrimenti ricomincio come prima....)infangare la "nostra" gloriosa societa'.....ma chi si crede di essere???? sono 25 anni che vado allo stadio a vedere la nostra signora e persone come ziliani devono sciaquarsi bene la bocca prima di pronunciare la parola JUVENTUS!
    MOGGISANTOSUBITO!!!!!
    Max

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti, è abbastanza deprimente come un giornalista, vedendo piano piano sgretolarsi le SUE certezze riguardo Farsopoli, debba infangare un allenatore che (beninteso) mi sta tutto fuorchè simpatico, ma che a differenza di altre persone ha detto, sotto giuramento, finalmente la verità.
    Pensare che una volta seguivo divertito le famose "Pagelle di Ziliani", non conscio del livore verso la Juve che contraddistingue questo giornalista o presunto tale.
    Che vergogna!
    Grazie dello spazio
    Andrea

    RispondiElimina
  14. Ziliani (secondo me un bravo giornalista) è sicuramente antijuventino e assertore convinto della colpevolezza della Juve. A dimostrazione della tesi da lui sostenuta continua a ripetere che Giraudo è stato condannato a 3 anni (quindi con la condizionale), senza considerare che a volte anche un innocente può scegliere il patteggiamento per limitare il più possibile i danni che potrebbero derivargli da una sentanza sfavorevole. Quello che mi sconcerta di più è scoprire quanti giornalisti televisi e della carta stampata siano nella più completa malafede.
    Ti faccio i complimenti, mi piacciono molto i tuoi articoli.
    Marco

    RispondiElimina
  15. Salve a tutti,il vero problema sta nel fatto che mai nessuno ci ridara' quella juve,sgretolata da calciopoli o farsopoli come vogliamo chiamarla,io spero che se le cose vanno in un certo modo,l'attuale dirigenza abbia il coraggio di chiedere un risarcimento danni verso la Figc o verso coloro che hanno tratto il maggiore beneficio da sta farsa.Quella juve era "quasi" invincibile,a prescindere da tutto e tutti e il Sign. P. Ziliani cechi di fare il giornalista e non il tifoso,altrimenti cambi mestiere... Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  16. P.s. Dimenticavo,questa stagione sembra iniziata sulla falsa riga delle ultime,ovvero un allenatore di tutto rispetto,ma cmq un'altra scommessa,non abituato certamente a delle pressioni mediatiche alle quali sara' sottoposto, immaginate cosa succedera' quando ci saranno i primi risultati negativi(faccio gli scongiuri ma...)non oso pensarci,speriamo bene non resta che affidarci alla buona sorte visto che ormai il resto sembra gia' scritto...

    RispondiElimina
  17. Ziliani, sei un poveretto a libro paga di altri probabilmente ancora più poveretti di te. Fai pena.

    RispondiElimina
  18. Ma il Sig. Ziliani si rende conto di quello che sta uscendo dal processo di Napoli
    ( Tutti, chi più chi meno, si comportavano come Moggi ) ?
    Secondo me no, altrimanti eviterebbe certi articoli.....
    PS -> Se non altro, per essere un poco credibile, dovrebbe dimostrare con fatti reali, e non presunti, i suoi articoli

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  19. ADESSO ZULIANI DICE CHE NON VALE UNA LIRA MANCINI COME ALLENATORE.
    TUTTI AI PIEDI DELLO SPECIAL ... MA ANDATE A CAGARE....

    NON CREDO CHE NELLA STORIA DELLA COPPA CAMIONI O CHAMPIONS CI SIA STATA UNA SQUADRA COSI AVVANTAGGIATA RISPETTO ALLE ALTRE.

    MAI UN RIGORE CONTRO, GOL IN FUORIGIOCO ANNULLATI AGLI AVVERSARI.
    IO L'AVEVO DETTO CHE AL BARCELLONA NON AVREBBERO PERMESSO DI ARRIVARE ALLA FINALE..

    E L'ANNO PROSSIMO CAPELLO O NON CAPELLO ALL'INTER NON LA FARANNO ARRIVARE IN FINALE... HA GIA AVUTO TANTO

    LO SPECIAL E' BRAVO BRAVISSIAMO MA MANCINI NON SI PUO CONSIDERARE UNA MEZZA TACCA.
    ZULIANO TU E MEDIASET DOVETE ANDARE IN UN POSTO CHE UNA CERTA CANZONE INDICAVA IL CUI AUTORE ADESSO NON RICORDO...

    BOICOTTAGGIO TOTALE MEDIASET SKY LA GAZZETTA DELLO SPORT

    RispondiElimina
  20. Ziliani sei vali come il 2 di coppe quando la briscola è di denari....non vali niente!!!!!

    RispondiElimina
  21. Ma veramente ziliani ma 6 un giornalista ma come puoi parlare cosí di una persona Che sotto giuramento dice cio' Che pensa??mezzo uomo??mezz tacca ??ma come ri permetti?? tu chi 6???boh francamente non capisco ziliani e la gazzetta qui rasentiamo la follia..luca

    RispondiElimina
  22. Meglio uno zerbino che 100 ziliani,purtroppo questi sono i........ non mi viene proprio la parola g....... a Gianni Brera si rivolterebbe nella tomba,ma vi rendete conto, la cosa che mi sconvolge che questi ziliani e ce ne sono a mazzetti special mediaset,oppure raiset chiamateli come volete ma sono sempre della stessa pasta linguetta..... ma il capolavoro si chiama Rossi il presidente vicario della federcalcio cioe' l'inter un tronchetto della felicita' in che mani siamo finiti mamma mia.

    RispondiElimina
  23. Per anonimo, tu parli di Giraudo che è stato condannato... Ma tu sai com'è successo? Qualche tempo fà sono uscite le motivazioni della sentenza che hanno portato alla condanna del nostro amato Amm. Deleg. e tu probabilmente non lo sai come moltissimi altri, tant'è che in TV non c'è stato un solo TG che ne ha parlato. Ebbene inutile dire che la sentenza è costituita da moltissime pagine, in cui sono state riportate fatti, a sostegno della sentenza stessa, che sono stati,successivamente, a Napoli smentiti. Ad esempio nella sentenza si spiega come la Juve truccava i sorteggi arbitrali,cosa poi smentita in aula a Napoli; come la Juve veniva avvantaggiata con le ammonizioni mirate, ancora con la storia di Di Michele diffidato, cosa risultata anch'essa non vera, ancora la squalifica di Petruzzi e Nastase "Talenti del Bologna" senza considerare la famosa telefonata di Damascelli che prova che Moggi cade dalle nuvole e non è assolutamente informato sulla squalifica dei 2. Tutto materiale per gli avvocati da presentare in appello.. Un saluto al Bravissimo Pavan e complimenti per il blog!! Gianfranco

    RispondiElimina
  24. Per quanto riguarda invece il Sig. Ziliani (fa bene Pavan a ribadire che ci vuole rispetto)evidentemente lui crede che tra fare dichiarazioni ad un giornale o in una trasmissione televisiva, con l'appoggio di quasi tutti i presenti (controcampo docet) abbia un valore superiore ad una testimonianza rilasciata sotto giuramento, in tribunale penale. La cosa si commenta da sola!!! Ps La tesi che poi Mancini abbia deposto "a favore" di Moggi per ingraziarsi la Società Juventus è semplicemnte ridicola!!! La Juve ha annunciato l'allenatore prima della deposizione di Mancini!! E questi sono fatti non congetture!!! Saluti

    RispondiElimina
  25. Ziliani..Sei senza vergogna!!Tu si che fai "prostituzione intellettuale" alla maniera del tuo amico Fuggihno..

    RispondiElimina
  26. menomale che quello che conta sono le parole e i fatti nel processo di Napoli e non tutte le chiacchere che fate voi giornali e trasmissioni assoggetate a Moratti e i suoi amici...........

    RispondiElimina
  27. Ziliani abbiamo capito che sei interista. Forse ti rendi conto che la tua squadra sta cominciando a remare nella m...a ma è troppo tardi. Adesso tocca a voi mangiarne un pò.
    Adesso fatti la pagella e dimettiti da qualunque lavoro tu stia facendo (di sicuro non il giornalista). Mancici denuncialo!!!!!!!!!!!!!
    Maurizio

    RispondiElimina
  28. Leggendo l'articolo di Ziliani mi viene da sorridere..
    Leggo la disperazione di un uomo che stava aspettando con ansia la testimonianza di Mancini, perchè l' ex allenatore interista doveva essere l'arma in più dell'accusa nel processo di Napoli.. e invece Ziliani non riesce a capacitarsi del fatto che Mancini ha semplicemente confermato quanto le intercettazioni di Facchetti già ci hanno raccontato! Caro Ziliani, lo so che è dura da digerire, è duro accettare che quanto costruito in questi anni era solo panna montata, e come tale destinata ad afflosciarsi!
    Certo, dare della mezza tacca ad un uomo, fosse anche l'ultimo della terra, non è corretto, non è certamente da Signori, ma evidentemente Ziliani non può essere considerato tale, visto ciò che ha scritto.
    A me sembra tanto un bambino viziato, che se gli altri non dicono quello che pensa (e spera) lui, inizia a sbattere i piedi a terra e a prendersela con il mondo intero!
    Ziliani, rilassati, prova a seguire le udienze del processo di Napoli (su Radio Radicale ci sono tutte le udienze, sai? anche quelle che ti sei perso..e lascia stare la Gazzetta che riporta solo ciò che l'amico di Auricchio Sig. Galdi vuole), e capirai da solo che la condanna di Giraudo in appello farà la fine della panna montata, perchè Ziliani stai facendo finta di non sapere che quella sentenza è stata pronunciata quando ancora tutte le intercettazioni venute fuori in questi giorni, erano chiuse nei dvd dei PM (pagati fior fior di quattrini da Moggi e ben utilizzati dai colleghi Prioreschi e Trofino).
    Davvero fa ridere il tentativo di capire perchè Mancini abbia detto quello che pensava lui anzichè quello che pensava Ziliani, addirittura arrivando a sostenere che Mancini cosi facendo verrebbe chiamato dalla Juve come allenatore! Eh, caro Ziliani, toccherà anche a te diventare tuo malgrado un voltafaccia, si perchè le verità che stanno emergendo da Napoli, benchè indigeste per gli interisti e, visto ciò che scrivi indigeste anche per te, confermano che l'unico modo per fermare lo squadrone bianconero del 2006 era solo quello di mandarlo in B!
    Ma tu e la Gazzetta continuate a fare disinformazione, tranquilli, tanto il Giudice Casoria la Gazzetta pare che non sappia neppure che cos'è! E fortuna che a giudicare è proprio lei, nonostante la richiesta di ricusazione da parte dei PM, per ottenere un nuovo Giudice magari più interessato al mondo del calcio e chissà, di fede nerazzurra...
    Avv. Piero Esposto

    RispondiElimina
  29. Ma non ho capito questo zuliani perche non si ritira in qualche paese sperduto della birmania e la finisce di romper i coglioni?? Ancora c'è gente che continua a fare disinformazione più assoluta e nessuno alza ancora la voce???? Lo abbiamo visto con il processo doping.. adesso lo stiamo vedendo con farsopoli... è mai possibile che il malcostume del calcio Italiano deve essere buttato tutto sulla juve mentre la verità e che tutti facevano tutto??' Il grande inquisitore ZEMAN che pompava i suoi giocatori della lazio con la creatina.. georgatos ha dichiarato che negli spogliatoi tutti si facevano delle flebo di nascosto... cannavaro in un video dove si fa una fleb (all'epoca giocava nel parma).. seedoorf dichiaro altrettanto.. e noi siamo andati sotto processo !!!
    Lo stesso per farsopoli.. tutti telefonavano a tutti ma noi finiamo in B e sotto processo !!!
    E CHE CAZZO !!!

    RispondiElimina
  30. Ziliani buffone!!! Pensa a come difendere la tua Inter e pensa che per la faccenda dei passaporti falsi avreste dovuto finire in B molti anni fa, perchè con i passaporti falsi avete falsato un campionato, quindi rubato!!! I passaporti falsi però sono un dato di fatto, una cosa dimostrata e documentata, non una supposizione come tutta l'accusa di calciopoli...e lo dico io che non sono Juventino ma tifo semplicemente la squadra della mia città (la città di Buffon) e quindi non sono di parte. Zuliani, ritirati, non ti resta che fare quella pagliacciata di pagelle che fai a Merdaset! Vergognoso! Il coniflio sei te!

    RispondiElimina
  31. Nessuno pero' parla mai di GOLPE!!! COME MAI?? Montezzemolo e gli Elkann (Il primo poi vorrei sapere che cazzo c'entra con la Juve..boh!!!) non hanno fatto..o meglio hanno fatto tutto il possibile x fottere la triade( e di conseguenza loro stessi) in un processo farsa.!! Zaccone(avvocato della Juve dell'epoca non fece nulla anzi fece quello che gli ordino' Montezzemolo(sempre lui..che palle) accettare la pena(la serie B) mettendo in serio imbarazzo l'avvocato prioreschi(all'epoca impegnato nella difesa di Moggi) in più di un'occasione!! Di fatto neutralizzandolo.!! Poi vogliamo parlare anche dell'occultamento delle prove? Io posso immaginare che sbobinare centinaia di migliaia di interccettazioni non fosse facile, pero' ora ci stanno riuscendo o no? Morale? Troppo tempo..Troppe umiliazioni...Troppi lati oscuri... I tempi all'epoca del processo furono velocissimi..non si ebbero esitazioni..ora pero si!! Perché?? Eppure mi sembra( seguendo con molta attenzione) che di prove ne hanno eccome!! Nessuno fa chiarezza su questi punti..perché? Moggi non fece più di quanto fecero gli altri..allora?? Moratti e' COLPEVOLE..Facchetti( pace all'anima sua) pure!!!! Branca possedeva schede svizzere? si. Facchetti telefonava? si. Moratti telefonava? si. l'Inter ha festeggiato( con una sontuosa festa a San Siro) lo scudo dell'onesta'.!!! Allora?? Che cazzo aspettano?? la carrozza..eh???

    RispondiElimina
  32. Quell'articolo di Ziliani è l'ennesima conferma di come la stragrande maggioranza di giornalisti scriva da tifoso e non da cronista imparziale. Purtroppo caro Ziliani fa male sapere che TUTTI telefonavano e voi interisti avete cominciato a vincere solo dopo aver comprato campioni come Maicon, Ibra eccc.

    RispondiElimina