Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 11 maggio 2010

E ORA... LASCIAMOLI LAVORARE

E ora basta... chiudete e chiudiamo il rubinetto delle contestazioni....
Lasciamo lavorare Andrea Agnelli e aspettiamo a giudicare...
Sull'annata 2009/2010 meglio calare un velo pietoso, ad eccezione delle rivelazioni sul Processo di Calciopoli che potrebbero, dico potrebbero aprire nuovi scenari.
Purtroppo i media, come al solito sembrano essersene dimenticati....

La dirigenza che ha fatto la squadra di quest'anno dovrebbe chiedere scusa...a chi ha pagato i biglietti, gli abbonamenti tv e passato giornate di sgomento a vedere quegli undici con la maglia bianconera ogni sabato, domenica o mercoledi, perdendo la voglia di festeggiare dopo i gol... per mancanza di obiettivi e delusione.
Ora tocca alla dirigenza nuova mettersi all'opera e alla nuova struttura societaria.
C'e' da rimediare agli errori del passato, rifondare con sagacia e attenzione e ricreare la Juventus, perche' quella vista quest'anno non e' la Juventus, almeno sperano i tifosi...
Permettetemi di dire che anche quelli visti ultimamente non sono i tifosi della Juventus. Le bombe carta, le invasioni, gli schiaffi, non fanno parte della storia della societa' e non devono in futuro essere accettati.
Da questo punto di vista anche i tifosi si devono dare una regolata...come tutti...
I dirigenti devono creare una societa' adeguata, ma anche i tifosi devono ricominciare a comportarsi in modo adeguato...perche' se la squadra quest'anno ha preso 0 anche i tifosi quest'anno non hanno fatto una bella figura e prendere multe per quasi 500.000 euro non fanno altro che togliere risorse alla squadra...
Se uno deve andare allo stadio per fare danni, meglio li faccia a casa propria...lanciando il televisore fuori dalla finestra ma essendo unico responsabile delle proprie azioni.

Nessun commento:

Posta un commento