Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 22 maggio 2010

CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE

Nello sport, chi vince ha sempre o quasi ragione.
Chi perde, finisce nelle retrovie e conta solo per gli almanacchi.
Quindi dalla serata di stasera ci porteremo via due gran gol di Milito e una coppa dalle grandi orecchie per l'Inter.
L'Inter l'ha vinta eliminando le due squadre più forti di Europa, come? Questo ognuno pensi quello che vuole. Quello che conta, è che alla fine ce l'hanno fatta.
L'eroe è quel Milito, che la Juventus poteva prendere due anni fa allo stesso prezzo di Amauri o forse meno...
L'altro eroe è Snejider che la Juventus poteva prendere allo stesso prezzo di Diego e forse meno....In difesa c'è poi Lucio pagato come Poulsen o forse meno....
Chi vince ha sempre ragione... chi compra bene e poi ha bravura e un pizzico di buona sorte....vedi finale Juventus persa con il Borussia...poi vince.
Molti tifosi juventini però pensano ancora che con un certo signor M....Milito non sarebbe finito dov'è adesso.
In ogni caso, gufi o non gufi, piaccia o non piaccia a Narducci e compagnia...chi vince ha ragione e merita i complimenti.

Mi piacerebbe però che un giorno anche qualcuno si ricordasse che chi vinceva una volta aveva ragione e scenda dal piedistallo dell'onestà e si dimostri uomo e sportivo, come lo è chi riconosce i meriti altrui, restituendo quello che non gli appartiene.

Infine due parole su Mourinho, che quasi sicuramente andrà via...
Bhe lo ritengo il tecnico numero uno, benchè lo abbia sempre criticato per come si poneva e attaccava gli altri, con le sue profezie, la sua prostituzione intellettuale, etc. Accompagnato da un pizzico di buona sorte, ha dimostrato, ancora una volta, che i soldi spesi per lui, sono stati spesi bene.
Sarà difficile sostituirlo e ci mancheranno le sue parole...purtroppo non potrò più parlare di lingualunga....un male per i miei articoli, un bene forse per la competitività del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento