Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 25 marzo 2010

Fai "SFUGGIRE" lo SCUDETTO e imbestialire 12 milioni di tifosi


Che in Italia ci fosse qualche problema, ce ne eravamo accorti da tempo, tuttavia, le parole che si leggono sui giornali lasciano allibiti chi le legge.
Le parole del colonnello Attilio Auricchio rischiano di entrare alla storia come l'ammissione vera o presunta che il Processo di Napoli, e' stato solo una grande bolla di sapone che ha scoperchiato cose che alla fin fine non hanno fatto altro che danneggiare una societa' e l'immagine del calcio italiano.
Riporto alcune frasi presenti su La Stampa «Non lo so, non so dare spiegazioni», brontola Auricchio, e «Qualcosa sarà sfuggito» aggiunge il pm Narducci quando l’avvocato Prioreschi, difensore di Moggi, incalza il teste citando un’intercettazione tra Maria Grazia Fazi, ex segretaria dell’Aia, e Paolo Bergamo, dove l’ex designatore allude a telefonate di Moratti e a una cena che aveva organizzato con Facchetti «perché si lamentavano degli arbitri». Delle «tre» l’una: Bergamo ha raccontato una balla; Auricchio e i suoi prodi hanno dormito; le parti si parlavano su utenze segrete.

Si, ribadirei io, qualcosa e' sfuggiro.. proprio... DUE SCUDETTI ALLA JUVE, 10 GIOCATORI DI LIVELLO INTERNAZIONALE E ALMENO 200 MILIONI DI EURO...

Un Pm non puo' e non deve dire... o "ammettere" qualcosa e' sfuggito, come? Non ha rispetto di 12 milioni di persone...? con che accuratezza sono state fatte le indagini? Siamo tutti consapevoli che il Processo Sportivo e' stato fatto con la velocita' di Speedy Gonzalez, ma quello ordinario non si puo' permettere di procedere a quel modo... CHE GIUSTIZIA E' QUESTA?

Ai tifosi che domenica scioperano, oltre a protestare per l'andamento deficitario dovrebbero protestare per l'andamento del PROCESSO DI NAPOLI. Li si sta rischiando di toccare il fondo, per pressapochismo e mancanza di certezza.

La societa' dovrebbe chiedere rispetto e se alla fine si dimostrasse che le accuse sono false chiedere un risarcimento MONSTRE....

A quel punto ci sarebbe da ridere...

4 commenti: