Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 19 giugno 2011

UNDICI GIORNI DECISIVI



Undici numero magico di questa domenica 19 giugno. Mancano undici giorni alla fine del mese infatti, data decisiva per capire almeno quattro cose fondamentali. Primo, chi sarà il top player bianconero. eh si, continueremo almeno per un pò con questa parola, top player... noiosa per qualcunO, ma del resto non l'abbiamo inventata noi.

Secondo motivo: i diritti tv. La discussione nell'ultima settimana ha avuto un’impennata di toni che ha visto protagonisti l’avvocato della Juventus, Michele Briamonte con la richiesta al tribunale civile di Milano di «inibire con estrema urgenza alla Lega e alle tre agenzie demoscopiche qualsiasi attività diretta alla concreta esplicazione dell’efficacia dei contratti». Insomma, Juventus in prima fila per non perdere risorse. Noi auspichiamo sempre il ritorno alla contrattazione individuale, dove chi ne ha più(DI TIFOSI) ne chiede (DI RISORSE ALLE TV)...

Terzo motivo: l'aumento di capitale. 23 giugno data fondamentale per capire il futuro della Juventus. L’aumento di capitale servirà a coprire sia il passivo (60 milioni circa), sia a permettere l’acquisto di un big. Fra i 100 e i 130 milioni la cifra che arriverà nelle casse bianconere. Previsto un piano quadriennale.

Quarto e ultimo motivo: l'esposto. E qui si ne vedranno delle belle. Capiremo quanto conta la Juventus, quanto conta Andrea Agnelli e con lui tutto il popolo bianconero, esposto in prima fila per togliere lo scudetto dal petto da chi non l'ha mai vinto e soprattutto si è visto è stato coinvolto pure lui nel mare magnum delle telefonate ai designatori.

Insomma, undici giorni da gustare... se il primo di luglio ci fossero soldini in cassa, un nuovo campione e uno scudetto in meno per l'Inter allora potremmo dire di aver vissuto non un giorno ma undici giorni da leoni... ma forse questo è volere la botte piena e la moglie ubriaca...

9 commenti:

  1. chissà quanti di voi rubentini effettivamente sanno che l'esposto non è per riottenere lo scudetto ma solo per revocarlo all'inter.

    e quand'anche lo revocassero all'inter, cosa credete che accadrebbe? che l'interista si straccia vesti e capelli, per uno scudetto che neussuno ha festeggiato, per uno scudetto a tavolino che ne ha preceduti QUATTRO sul campo?(più C.I., C.L. e quant'altro)

    sui top player meglio non infierire, continuate con i vostri sogni, così come sui diritti tv, io sono d'accordo con te, ma per quello che ti riguarda, se fai un altro mercato così... la piazza rubentina è calda, se trovi 4milioni di tifosi disposti a pagare le pay-tv per la rube, beh, puoi già dire che ti è andata bene....

    RispondiElimina
  2. Certo che lo si sa....ma si comincia da quello

    RispondiElimina
  3. anche se tolgono lo scudetto all'inter chi se ne frega tanto la figura di merda di essere andati in serie B per giocare a rimini e crotone e' solo goduria per il popolo interista come siete ridotti male..........

    RispondiElimina
  4. un onore giocare con il crotone e con il rimini.
    Il disonore sta in certe persone... come quel presidente di federazione amico dell'inter

    RispondiElimina
  5. anzi io aggiungerei anche questo...

    http://www.youtube.com/watch?v=rdNcaAls2F4

    RispondiElimina
  6. e perchè no anche questo...

    http://www.youtube.com/watch?v=onAnW8ePiu0&feature=feedu

    orienteranno pure l'opinione pubblica e degli anonimi temerari, ma non di certo la nostra...

    RispondiElimina
  7. il disonore e' avere avuto moggi come dirigente la storia dice che l'avvocato agnelli che aveva capito tutto non voleva moggi in societa' cosi come boniperti quindi la merda in faccia ve la siete tirata da soli e poi rossi amico dell'inter? per me il vero amico e' stato il vostro avvocato difensore che tenerezza quando chiedeva clemenza per la juve!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Venga in sede che c'è un ragalino per lei. Porti pure il passaporto, quello di Recoba. Per domani facciamo un bel 4+4+4, onesto.
    Per sapere se c'è il fuorigioco lo andiamo a leggere sulla gazzetta, quella di Milano, quella che orienta.
    Onestamente vostro.

    I tifosi della seconda squadra di Milano non trovano soddisfazione nelle loro vittorie, probabilmente nel subconscio si rendonco conto che sono molto cartonate, frutto di calciopoli.
    Comunque sappiano che il tempo renderà giustizia, perchè noi non dimenticheremo.

    RispondiElimina