Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 21 giugno 2011

C'erano un italiano, un argentino e un cileno

C'erano un italiano, un argentino e un cileno, sembra una barzelletta ma non è così. All'inizio della corsa erano tre, vale a dire Sanchez, Giuseppe Rossi e El Kun Aguero. Ora con la quasi certezza che Sanchez andrà al Barcellona restano in due, l'italiano e l'argentino perchè il cileno si accaserà nella miglior squadra d'Europa.

Se Marotta vuole veramente alzare la qualità, come anticipato ieri, toccherà muoversi rapidamente. Ne restano due di giocatori piccoli e abili, escludendo al momento Benzema, Higuain e Tevez, che ci sembrano più lontani. Per arrivare a uno dei due bisogna fare presto.

Sull'argentino ci sono due minacce: la prima rappresentata dal Chelsea di Abramovich, che come abbiamo riportato domenica sta sondando il terreno per l'argentino, la seconda rappresentata dall'Atletico che qualora cambiasse proprietà potrebbe anche non cedere il proprio gioiello.

Sull'italiano, invece, la situazione al momento è meno definita. Il Villareal ha rifiutato un'offerta di 25 milioni circa del Barcellona che aveva pensato a lui prima di Sanchez, quindi il suo costo è sicuramente molto elevato, circa 30 mln di euro. Qualora la Juventus decidesse di muoversi l'unico spazio sarebbe quello di inserire delle contropartite tecniche (Martinez, Sissoko?). Ieri Pastorello ha detto che non ha ancora parlato con nessuno, considerando che Pastorello è l'agente di Lichtsteiner, voi ci credete?

C'erano un cileno, un argentino e un italiano... presto il finale potrebbe riguardare solo uno dei due restanti.

Nessun commento:

Posta un commento