Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 27 giugno 2011

Servirà ago e filo?

Ci siamo quasi... Il giorno del giudizio sta arrivando, non sarà quello del grande scandalo come diceva Mourinho ne' quello del calendario Maya che preannuncia la fine del mondo ma comunque sarà un giorno importante per capire quanto conta la Juventus, quanto contano i suoi tifosi e quanto contano le telefonate altrui. Abete ha garantito risposta all'esposto Juventus entro il 30 giugno. Il deferimento dell'Inter potrebbe portare al ritiro di uno scudetto conteso, mai vinto e ingiustamente assegnato. Palazzi ci ha messo 13 mesi per venirne a capo e giovedì 30 giugno consegnerà forse, la relazione ad Abete. Qualora non si prendesse ago e filo per scucire quel titolo si creerebbe una situazione ingiustificabile. Nei giorni scorsi addirittura la Gazzetta si e' sbilanciata verso il ritiro del titolo e se lo fa una testata amica, cosa dovrebbero pensare i nemici? La Juve chiede di "revocare la decisione assunta" dalla Figc, "con atto di quel commissario in conflitto di interesse, quell' avvocato Guido Rossi di Milano. Andrea Agnelli ha sostenuto che per riavere (eventualmente) quel titolo si dovrà attendere che il processo di Napoli giunga al terzo, ed ultimo, grado di giudizio (ovviamente con assoluzione di Moggi). ). In questi giorni in FIGC sta prendendo corpo la proposta di lasciare una casella bianca su quel titolo. A noi sembra il minimo anche se in attesa del processo, tutti sanno chi ha vinto realmente quei titoli. La situazione migliore sarebbe, in ogni caso vedere la reazione di Massimo Moratti, colui che sfacciatamente ha già detto che quello scudetto non lo mollerà mai. I tifosi bianconeri sono pronti con ago e filo per scucire, nella speranza poi che grazie al lavoro di Agnelli, Marotta, Paratici si possa presto cucire la terza stella del resto dopo il 29 viene il 30.

2 commenti:

  1. ...dopo il "29", la B arrivò...

    E i Veri barzellettieri d'Italia...

    quelli che senza rubare, nemmeno una misera coppetta Italia riescono a portarsi a casuccia...

    A casa se la portano la Lazietta, la Rometta e quasi quasi la Sampdorietta, ma loro.. i Balocchi della new Holland, no.

    come mai... CO - ME - MA - I !!!??

    Tutto il mondo lo sa, tranne loro.

    Il prossimo campionato lo finirete al 5 posto.

    RispondiElimina
  2. Da che pulpito!
    dopo farsopoli sono arrivati i titoli di cartone, regalati in segreteria da ex dirigenti compiacenti per poter dire di aver vinto qualcosa!
    Senza concorrenza e rubando a mani basse è bello vincere vero ladroni?
    Vedremo l'anno prossimo cosa fate, la pacchia è finita, tornerete i soliti falliti che siete sempre stati prima della farsa...
    La Juve tornerà presto dove gli compete ai posti di vertice del calcio italiano e mondiale!

    RispondiElimina