Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 15 giugno 2011

LET IT BE...LENNON



Let It Be è una canzone dei Beatles del 1970, composta principalmente da Paul McCartney anche se viene come da consuetudine attribuita al duo compositivo Lennon/McCartney. Paul McCartney ha rivelato che l'ispirazione per la canzone gli venne da un sogno, nel quale aveva parlato con la madre Mary, nel sogno, la madre consigliava a Paul, preoccupato per le tensioni nel gruppo, di lasciare correre, to let it be, che tutto si sarebbe aggiustato.

Chissà se anche Marotta avrà fatto qualche sogno in cui qualcuno gli sussurrava di far correre "let it be" e che tutto si sarebbe aggiustato. In questo caso il nostro Let it be è Aaron Lennon, centrocampista del Tottenham, gran corridore e possibile obiettivo per la fascia sinistra bianconera. Lennon viene da un'ottima stagione e ha impressionato molto con la maglia degli Spurs londinesi. L'allenatore del Tottenham Harry Redknapp, non vorrebbe privarsi di Lennon che con Modric e Bale è uno degli assi, ma se dovesse scegliere un partente, probabilmente sceglierebbe lui.

Passando dai sogni alla realtà, sicuramente un estimatore di Lennon è Fabio Capello che ha consigliato l'esterno nell'incontro con Agnelli avvenuto sabato ai Roveri, in occasione degli Open di golf: "Aaron è un giocatore fantastico, inarrestabile nell'uno contro uno". 24 anni compiuti da poco, costo 20 milioni, insomma quasi un milione per anno. Cinque milioni in più di quello che costa Bastos, ma il giocatore essendo anche più giovane potrebbe essere un ottimo investimento.

Staremo a vedere, in tanti aspettiamo che un sogno premonitore di Marotta si avveri.

5 commenti:

  1. ooo finalmente, moggione radiato.

    1000 a 0 e palla al centro.
    di nuovo? siete sicuri? sarà solo 1001 a 0.

    mettetevi l'anima in pace, al moggione non potrà mai più tornare, ora è ufficiale

    RispondiElimina
  2. sempre a fianco del direttore...MAI UN PASSO INDIETRO!!!

    interista incontinente dovresti informarti, ci sono ancora due gradi di giudizio, non è automatico nulla...
    http://www.carlonesti.it/

    RispondiElimina
  3. certo ovviamente faranno appello, ma voi eravate convinti che nessuno si sarebbe assunto la responsabilità di radiare moggi, e che quest'estate sarebbe tornato in dirigenza dopo la sentenza che si attende a napoli.

    invece, napoli o non napoli, tac, l'hanno presa nel culo.

    RispondiElimina
  4. C'è ancora l'alta corte del Coni, attenti a vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...

    RispondiElimina
  5. caro anonimo,
    hanno radiato Moggi, ma.....non finisce qui...

    RispondiElimina