Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 17 giugno 2011

IN LISTA D'ATTESA

Ieri è stato il giorno di Pazienza, che ha sostenuto le visite mediche. Nella lista della spesa bianconera c'è qualcuno che aspetta con "pazienza", di fare le visite e poi essere presentato ufficialmente. Parliamo di Stephan Lichtsteiner, chiaccheratissimo svizzero di cui si parla almeno da un paio di settimane come prossima guardia svizzera bianconera. Il vertice Agnelli-Lotito di due giorni fa in Lega, non ha permesso di chiudere la trattativa, vicinissima però alla conclusione con il presidente laziale che vuole a tutti i costi accontentare lo svizzero. Resta ancora una piccola o forse non così piccola come sembra, differenza tra domanda e offerta. Per il giocatore pronto un contratto di 4 anni a 2 mil a stagione, per la Lazio circa 10,5 milioni di euro.

La Lazio però vuole prima annunciare il suo sostituto, Konko, lo stesso Tare ha gettato acqua sul fuoco: "Stephan Lichtsteiner alla Juventus? Non posso dire niente su questo, posso semplicemente dire che non c’è l’accordo, che ad oggi è un giocatore della Lazio”.

Del possibile futuro juventino ha parlato anche Delio Rossi: "Subito mi sembrò un po' pazzo,invece è svizzero in tutto. In campo attacca e difende con molta forza,dopo Maicon c'è lui in quel ruolo".

I tifosi della Juve, aspettano ormai con Pazienza, vista la presentazione di ieri del mediano.

Nessun commento:

Posta un commento