Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 4 giugno 2011

Sanchez-juve: vale molto di più


La Juventus è alla disperata ricerca di un top player, di un grande colpo che possa accendere la fantasia dei tifosi bianconeri, che possa spingere i tifosi a riempire lo stadio e che possa dare al gruppo la possibilità di godere di grande autostima per arrivare a obiettivi primari.



Le tante voci, che vanno da Aguero, a Sanchez da Higuain a Benzema stanno accendendo da un lato la fantasia dei tifosi, ma dall'altro potrebbero creare delusione, scoramento e polemica qualora queste voci rimanessero tali e non si concretizzassero.



Con Aguero, sembra ormai che si sia arrivati a un binario morto, con Sanchez, dopo un moderato ottimismo la situazione sembra essersi complicata. La concorrenza dell'Inter è fortissima e proprio la trattativa per Sanchez potrebbe essere una pericolosa cartina al tornasole per le ambizioni bianconere. Perdere Sanchez a favore dei nerazzurri costituirebbe uno sgarbo, difficilmente accettabile a meno che non si decida di prendere qualcuno meglio del cileno.  



Moratti ha parlato di 40% di chanches per il cileno all'Inter, i tifosi sperano che il restante 60% sia della Juve... ma attualmente tutto è difficile. Molto dipenderà da quello che vuole Sanchez... se vuole la Champions o un progetto nuovo e stimolante. La risposta la avremo presto... magari entro giugno a meno che il cileno non voglia provare la Champions con l'Udinese e  poi magari, in caso di fallimento trasferirsi a Torino...



Sarà un verdetto importante che potrebbe darci già da subito un segnale sulle ambizioni bianconere di prendere top players.

Nessun commento:

Posta un commento