Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 14 giugno 2011

professione vacanze...

Professione vacanze è una miniserie televisiva italiana composta da 6 episodi, diretta da Vittorio De Sisti tra luglio e settembre del 1986, ed andata in onda su Italia 1 nella primavera del 1987. Il telefilm, che vede come protagonista Jerry Calà, è stato girato nel villaggio turistico Cala Corvino a Monopoli.

Chissà se qualche giocatore bianconero si sarà recato o meno in Puglia a visitare le bellezze locali. Sicuramente necessiteranno di vacanze Krasic, Felipe Melo e i reduci dal mondiale dell'anno passato che per una ragione o un'altra non sono riusciti a riposare e sono spesso apparsi poco lucidi.

Sicuramente, però, qualcuno non passerà al famoso villaggio. Parliamo di Marotta e Paratici che dopo aver confezionato gli acquisti dei notissimi Ziegler e Pirlo e quasi incartato il pacchetto Pazienza, si trovano a chiudere per il terzino destro (la guardia svizzera Lichsteiner) e continuano l'affannosa corsa al primo top player stagionale (Pirlo escluso).

Una corsa difficile, quella dei dirigenti bianconeri che sicuramente non si concluderà in questi primi giorni di giugno (a meno di sorprese clamorosissime). Le trattative per i vari Aguero, Tevez, Sanchez, Rossi si sono dimostrate non facili e i nomi di Vucinic e Adebayor, non convincono. Sarà un lungo periodo, ci vorrà la miglior pazienza, se nella serie tv c'erano i professionisti della vacanza ad allietare i villeggianti a Calà Corvino, per i tifosi bianconeri serviranno i professionisti del mercato. Marotta e Paratici dopo i numerosi acquisti della passata stagione sapranno trasformare la quantità in qualità?

Nessun commento:

Posta un commento