Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 7 giugno 2011

DA QUA SE NE VANNO TUTTI, GOODBYE MALINCONIA



Malinconia: andata e ritorno. Alcuni anni fa è partito Pepito Rossi, forse ritornerà quest'anno, poi è partito Ibrahimovic, ma poi è tornato, poi è partito Kakà e forse tornerà, mentre in questo calciomercato dovrebbe essere il turno di Sanchez.. Potremmo sintetizzare con una frase... malinconia dell'Italia per quelli che partono e poi tornano, ma anche malinconia perchè quelli più bravi alla fine decidono di partire e il povero calcio italiano che è pieno di scandali rimane sempre più povero. Alexis Sanchez quasi certamente lascerà Udine e i club stranieri sono in vantaggio: "Noi non tratteniamo nessuno, ci muoveremo sul mercato secondo le nostre necessità. Su Sanchez ci sono anche società inglesi, Manchester City e United lo hanno seguito tutto l'anno, così come il Barcellona, che in questo momento è avanti rispetto alla Juventus.Quello che ho letto sui giornali è veritiero, tutto ruota intorno all'aspetto economico o alle contropartite".

Le parole dei dirigenti friulani non fanno altro che aumentare la malinconia dei tifosi bianconeri ma non solo friulani anche juventini che vedrebbero sfumare un altro prestigioso obiettivo di mercato. Come dice Caparezza, "malincònia tutti nell'angolo, tutti che piangono toccano il fondo come l'Andrea Doria.... da qua se ne vanno tutti".

Se na vanno tutti anche i principali obiettivi bianconeri e se sfumasse Sanchez dopo il chiaccherato Aguero, allora si punterebbe su Rossi... sperando che in questo caso la malinconia sia di senso opposto, ovvero quella del Belpaese,ma visti i precedenti c'è poco da essere ottimisti. Fortunatamente siamo solo all'inizio di giugno e c'è tutto il tempo... ma non bisogna perderne troppo....perchè poi alla fine la malincònia potrebbe prendere il sopravvento.

1 commento:

  1. il duo delneri-marotta ha fatto un sacco di danni....e continua marotta a farli...meglio licenziarlo e comprare galliani..in dieci anni da provinciale a squadr<ache lotta il 4 posto.
    Gianni Z

    RispondiElimina