Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 28 giugno 2011

stasera a sportitalia ore 23,00

Si preannuncia una serata speciale per i lettori di Tuttojuve.com. Dalle 23,00 infatti, il vicedirettore Massimo Pavan sarà ospite del programma "SOLOCALCIO" di Sportitalia per approfondire le tematiche bianconere di mercato con le ultime calde trattative, quelle sfumate e le prospettive per la prossima annata targata Antonio Conte. Dunque non perdetevi la puntata odierna della popolare trasmissione condotta da Michele Criscitiello: si parlerà molto della nostra Juventus.

3 commenti:

  1. non mi stupisce che frequenti quella cricca di berlusco-moggiana stampo anni '90.

    i ragazzini sono tutti degli incapaci alle primissime armi, gente come letizia è la gigantografia di suma, e su criscitiello meglio che non mi esprimo...

    rappresenta al meglio il servizio di sportitalia, ovvero tirare acqua al mulino di moggi (attenzione non della rube, di moggi! che poi voi vi identifichiate in lui anzichè nei vostri colori sociali, beh -non bhe- quello è un altro discorso.) e di berlusconi.

    quello che si definisce un vero giornalista indipendente.

    quasi come massimo pavan

    RispondiElimina
  2. mi dispiace per le critiche, comunque sbagli, sportitalia ha poche risorse ma offre un ottimo servizio ed è veramente indipendente.
    Poi ognuno libero di pensarla come crede.
    In ogni caso se mi invitano anche a la7 ci vado volentieri a parlare con gli interisti Mentana e Ledner

    RispondiElimina
  3. Puoi anche andare a la7gold a parlare con tanta bella gente, o a telelombardia, o perchè no a madiaset con ZIliani, ROssi,SUarez, Ordine , Dotto, solo per citarne alcuni...

    Lo juventino indica il cielo,l'interista guarda il dito...

    essere Moggiani è un dovere...

    RispondiElimina