Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 4 giugno 2011

Il mercato dei binari paralleli


Quello che si sta svolgendo in questa prima fase di mercato è ormai il mercato dei binari paralleli. Tante trattative tutte connesse tra loro che potrebbero muovere dei big verso Torino. Un big com Aguero verso il Real potrebbe muovere un altro big del Real verso Torino. Lo stesso Aguero, se arrivasse a Barcellona, invece libererebbe Rossi verso Torino. Situazioni molto interessanti in divenire.



Nella logica, dei binari paralleli, però, ce n'è uno che incuriosisce e alletta molto il palato dei tifosi bianconeri.  Si tratta di Frank Ribery, giocatore che si adatterebbe molto al gioco di Conte. Non sarà facile arrivare al francese, ma un movimento di mercato (il famoso binario parallelo) potrebbe modificare la situazione. Il Bayern Monaco si sta infatti muovendo su Eden Hazard, talento belga classe 1991 nato a La Louvière del Lille. Con il campioncino belga il club dell'Allianz Arena vorrebbe sostituire, in caso di partenza, il nazionale francese Franck Ribéry. Hazard piaceva molto anche a Torino e piace ai suoi tifosi ma è difficile che arrivi a Torino. Un movimento verso la Germania appare più fattibile. In quel caso uno tra Robben e Ribery partirebbe e l'indiziato numero uno è proprio Ribery... Riuscirà l'amico Luca Toni a portarlo a Torino? Vedremo... il binario parallelo aspetta e si spera non diventi morto.

76 commenti:

  1. Ribery sarebbe un bel "pacco" bavarese...sono almeno 2 anni che non fa' una partita decente, e' decisamente sul viale del tramonto, poi caratterialmente e' peggio di cassano....il bayern lo vuole vendere per poter incassare dei bei milioni, dato che si sono accorti che in campo non vale piu' molto....speriamo che marotta non ci caschi...forza juve

    RispondiElimina
  2. AH dimenticavo Hazard....questo e' un fenomeno...infatti anche il bayern lo vuole, come pure manchester utd, arsenal, inter, real,...ma io dico e' possibile che non si riesca a prendere un fuoriclasse giovane tipo hazard o sanchez?..Vogliamo costruire un nuovo ciclo vincente o no?..Capisco che squadroni come barca, real, manu, chelsea possano anche aspettare a prendere giocatori tipo questi citati, ma noi juventus, che stiamo cercando di costruire una squadra vincente, giovane e proiettata nel futuro, proprio non possiamo attendere ne' indugiare...anche perche' sono sicuro che giocatori come hazard e sanchez tra due o tre anni potranno avere una valutazione due o tre volte piu' alta di ora....forza juve

    RispondiElimina
  3. Ciao Massimo,
    il mercato Juve per come si sta profilando non mi convince affatto.
    In attacco non prenderei Quaglia anche se ha fatto benissimo alla Juve, il rischio è troppo elevato dopo l'infortunio che ha subito.
    la seconda punta da affiancare a Matri è libero e disponibile e si chiama Arshavin, un nome che non ha bisogno di presentazioni e che può sostituire egregiamente Del Piero.
    Sulla sinistra Vargas o Drenthe, per Dzsudzsak nessuno parla e quindi pare che a Conte il giocatore non interessi.
    A centrocampo presi Pirlo e Pazienza direi di vendere qualcuno e puntare dritti su Fernando che costa come Inler ma vale cento volte di più!
    In difesa solo Lichtsteiner e un centrale che potrebbe essere Kjaer, eviterei Rolando che costa troppo ed è più lento di Bonucci.

    Quindi tutti giocatori che si prendono senza fare follie ma ritengo ottimi acquisti.

    ................BUFFON
    LICHTSTEINER....KJAER..CHIELLINI...ZIEGLER
    ........FERNANDO......PIRLO
    KRASIC....MATRI....ARSHAVIN...VARGAS

    Mi sembra una squadra fortissima senza cercare nomi impossibili.

    Mauro

    RispondiElimina
  4. CARO MASSIMO PAVAN, nel post "sbatti il mostro in prima pagina" il tuo fan publio virgilio ha tirato in ballo degli omicidi come esempi di impunità dell'inter.

    a me non interessa ciò che dice quel pezzo di coglione, ma per il tuo bene, ti invito ad andare in quel post e prendere esplicitamente le distanze da quanto ha affermato il signorotto.

    è un'affermazione gravissima passibile di gravi conseguenze se solo qualcuno dispone una querela.

    quindi, per il tuo bene, ti invito a chiamarti esplicitamente fuori e a prendere le distanze, nel post stesso.

    sappiamo tutti che sei senz'altro in disaccordo con chi cerca di imputare omicidi nei bar a società di calcio o suoi tesserati, però, a scanso d'equivoco, prendi espressametne le distanze.

    RispondiElimina
  5. hmm vedo con piacere che sono diventato il Moggi dei blog...ringrazio l'anonimo temerario per avermi dato del coglione senza nemmeno conoscermi,azione passibile di querela contrariamente al mio riportare fatti di cronaca, così come potrei querelare chi ogni volta mi da del ladro o rubentino o roba simile, mi farei un sacco di soldi...

    ah ma in questo post non si parlava di calciomercato? CVD (come volevasi dimostrare)

    RispondiElimina
  6. la cosa da fare sarebbe regalare marotta a qualche squadra e mettere nedved come direttore sportivo.
    la juve è diventata una squadra a parametro zero...zero tituli zero gioco zero giocatori
    Gianni Z.

    RispondiElimina
  7. Era ora che qualcuno come Publio fustigasse questi arroganti perdenti interisti che vengono qui solo ad infangare la storia e a manipolare la realtà dei fatti a loro uso e consumo!
    Bravo Publio, continua così forse finalmente il blog sarà estirpato da questa feccia interista.
    Luca

    RispondiElimina
  8. perchè se dico ad un rubentino che è un ladro è un'offesa da querela?????

    non era una constatazione!?!?

    SVEGLIA PUBLIO...SVEGLIA....SIETE MORTI

    RispondiElimina
  9. ricordi publio ricordi

    rube - liverpool....40 morti sulla pista di atletica....

    calcio di rigore ( inventato..ma cosa c'entra...rigore-juve-inventato-ladri-constatazione...ma non è l'oggetto del contendere in questo scritto)

    allora

    calcio di rigore (rigore!?!?) della rube

    platini..platini..platiniiiiiiiiiiii..


    corsa verso la pista d'atletica....esultanza..mani alzate....entra nella pista d'atletica..come un grandissimo crossista...scansa il primo morto, scatto a sinistra scansato il secondo morto, scatto a destra scansati il terzo quarto e quinto morto uno sopra l'altro...finalmente arriva sotto la curva..braccia al cielo..tifosi rubentini in delirio....goduria, esaltazione, gioia

    dopo cento anni ( perchè noi abbiamo rivinto..rubando..dopo 45 anni..voi avete vinto insomma vinto..hai capito cosa voglio dire..capisciammè..) di storia la prima coppa di campioni

    di'.... eri per le strade della tua città a festeggiare????

    morti ( 1^ coppa ei campioni)
    doping accertato ( 2^ coppa dei campioni)
    era moggi ( scudetti vari)

    siete marci nel D.N.A.

    SVEGLI PUBLIO SVEGLIA.....SIETE MORTI

    RispondiElimina
  10. comunque per l'onestà tu caro publio non sei un coglione

    sei uno rubentino

    ( ti sarebbe piaciuto essere un coglioni eh!!!...hai goduto quando l'anonimo ti ha dato del coglione.....e no caro mio....tu non puoi arrogare il diritto di essere un coglione...sei solo un rubentino)


    p.s.

    per l'anonimo che ha dato del coglione a publio...cortesemente pochi complimenti per i rubentini)

    RispondiElimina
  11. grandissimo figlio di puttana coem ti permetti di offendere i morti in questo modo, dovresti vergognarti ladro sfinterista di merda!

    RispondiElimina
  12. Pi i marci siete voi, senza le pastiglie di ferruccio mazzola, tutti i morti che avete provocato per il doping acclarato dovresti vergonarvi zombie patetico e ladro, hai rubato per 6 anni per vincere solo cartone sei patetico!!!

    RispondiElimina
  13. Per lo sfinterista di merda di sopra una bella querela non te la leva nessuno patetico idiota, non si offende così la memoria dei morti!
    Chiedo a Pavan che il soggetto in questione venga bannato e gli venga impedito di postare commenti così vergognosi! Luca

    RispondiElimina
  14. caro luca,

    l'autore del blog ha preso le distanze dal tuo publio tanto in questo post quanto nel post originario della dissidia "sbatti il mostro in prima pagina"

    ha usato l'omicidio di due tifosi juventini come esempi di responsabilità sfangata dall'inter, non avendo di meglio da addurre.
    come puoi dire "era ora che fustigasse"??

    ha usato argomentazioni squallide che niente c'entrano con l'inter e con il calcio, e lo stesso autore del blog l'ha richiamato.

    hai una fervida immaginazione.

    publio che ci estirpa?? è proprio la presensza di gente come te e publio che ci induce a commentare su questo blog, sappilo, bestia!

    RispondiElimina
  15. io avrei infangatao i morti????

    io????

    che rubentini..non riescono nemmeno a leggere lo scritto....livello culturale infimo oserei direi un pò più basso del livello rubentino ( ed è tutto dire)

    SVEGLIA...SVEGLIA...SVEGLIA


    S I E T E M O R T I

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  16. ps

    basta con sta cazzata di ferruccio mazzola.
    la differenza sull'uso di sostanze tra noi e voi è che:

    -per quel che riguarda l'inter, l'unica prova e un libroi scritto da un giocatore (su 20 di una squadra), su storie di oltre 50 anni fa.

    -per quel che riguarda la juve, le prove sono sentenze del 2007 su storie di 5-10 anni fa.

    già solo per questo edovreste tacere in merito.

    poi:

    - se davvero fossero stati tutti drogati di anfetamine e pilloline varie, oggi di quella squadra ci sarebbero sì e no 2 peersone, gli altri sarebbero tutti morti dopo cancri e malattie varie.

    invece, sono quasi tutti vivi sani come pesci, vecchi come il partenone, e pimpanti come quando vincevano coppe e scudetti.

    infine, anche fosse, ti ho già detto mille volte, in quell'epoca le anfetamine non avevano la considerazione che hanno oggi, tanto che gli eserciti le somministravano ai soldati.

    ma comunque sono tutte cazzzate, visto che come ti ho detto, non sarebbero tutti qua sani e pimpanti.

    NON PARLATE DI SOSTAN<E, CHE QUELLI SPORCHI SIETE VOI!

    pps se dare del coglione o del rubentino fosse passibile di querela, con tutte le paroline di luca sarei già miliardario!

    RispondiElimina
  17. ecco ho trovato

    in una scala di valori siete passsati

    dal livello rubentino

    al livello moggino

    quando arriverete al livello lapino ( da lapo elkann) ve lo comunicherò

    ( però li forse potrei essere passisbile di querela...lo so...perchè in quel caso l'offesa sarebbe troppo enorme....potrei portare una montagna di prove a discarica ma un giudice mi darà sicuramente torto

    dare del ""lapino"" a qualcuno è francamente troppo

    non sarò cosi crudele

    publio allo stato è uno rubentino
    luca......un moggino

    ed io vi prometto che non darò a nessuno del "lapino""

    ( un buon accordo direi)

    RispondiElimina
  18. Si squallido zombie hai infangato i morti sveglia non sai nemmeno le idiozie che hai scritto!!!
    poi ricordati che le sentenze non parlano affatto di doping, per l'ennesima volta siamo stati assolti, per quanto riguarda invece il caro ferrucio mazzola be li sono fatti incontrovertibili!!!

    RispondiElimina
  19. Gli squalli di siete voi patetici indioti che senza argomenti venite qui ad insultare l'intelligenza della gente ed il caro pavan non ha affatto preso le distanze da publio ha solo detto di rispettare le opioni di tutti!!
    sveglia siete dei coglioni!!!!

    RispondiElimina
  20. Il doping non è stato provato anzi, quindi caro zombie o dino che dir si voglia non continuare a dire cazzate!
    La cassazione ha solo affermato che sull'abuso di farmaci si sarebbe dovuto riaprire il processo ma la prescrizione é intervenuta la frode sportiva doveva essere dimostrata daccapo... e poi prescrizione non significa colpevolezza ...
    SVEGLIA TESTE DI CAZZO!!!!

    RispondiElimina
  21. andate a questo link e ascoltate che forse capirete come sono andate veramente le cose anche se chiedere uno sfinterista di merda di capire e usare il cervello è come chiedere ad un asino di volare.
    http://www.abruzzo24ore.tv/news/Calciopoli-storia-di-un-inganno/37572.htm

    RispondiElimina
  22. no prescrizione signfica innocenza.

    dai luca, leggi bene il 530 del codice di procedura penale, vedi tutti i casi in cui il giudice deve assolvere, e vedi che il tuo caso non rientra.

    quando l'altro anonimo vi ha fatto notare che voi avete giocato una coppa e l'avete festaggiata dopo la morte di 40 persone, beh, non infanga le 40 persone, siete voi che le avete infangate senza portarvi rispetto.
    la differenza da publio, è che non ha detto che era colpa vostra, che l'avete sfangata per chissà quale motivo!

    e l'autore del blog, leggiti bene il commento, ha preso le distanze da publio, non ha solo detto di rispettare le opinione altrui.

    ha detto di usare esempi meno forti, e ha detto che il caro publio era fuori strada.

    ma perchè ogni cosa che dici è sbagliata?
    lo fai apposta, luca?

    e ti ripeto su ferruccio, come fai a definire incontrovertibili fatti contenuti in un libro, di una sola persona su venti, e dopo il fatto che oltre 50 anni dopo sono ancora vivi e vegeti e sani i presunti "consumatori" di quelle sostanze. nessuno con cancheri, sla, paralisi, epatiti, niente, tutti sani.

    questa è l'unica prova incontrovertibile che vedo.

    RispondiElimina
  23. ah ah ah Anonimi temerari nerazzurri mi sembrate come i testimoni dell'accusa di Narducci ucci ucci...vi auto accusate da soli...

    che dire,basta una leggera provocazione e ci si svela per ciò che si è...
    chissà allora che diranno quand leggeranno questo

    http://napoli.repubblica.it/sport/2011/03/31/news/le_confessioni_di_capitan_mazzola_quel_blitz_dall_arbitro_nel_match_col_napoli-14344373/

    o come quello che per anni hanno venerato come un "mago" sia stato in grado di combinare questo
    http://www.storiedicalcio.altervista.org/giuliano_taccola.html

    affondate pure i vostri colpi di cannone, le offese non mi scalfiscono affatto (soprattutto quella da 5 elementare come le vostre), l'unica offesa che mi disgusta è l'esser scambiato per interista...

    RispondiElimina
  24. e chi ti scambia per interista, puzzi di rubentus fino a fino 100 km di distanza.

    non vedo dove ci siamo auto accusati.

    continuate pure con vaccate dei 50 anni fa, mentre voi i blitz nello spogliatoio dell'arbitro li favcevate fino a 5 anni fa, e l'abuso di pastiglie era di casa sempre fino a 5 anni fa.

    continuate pure a tornare indietro di 50 anni, e noi continueremo atornare indietro di 5!

    la tua comunque non era una provocazione, ti ho chiesto esempi con cui l'nter l'ha sfangata con la prescrizione e non ne hai saputo azzeccare uno, (in calciopoli siete indagati voi, al massimo salva voi, mentre sul falso in bilancio non c'è stata prescrizione nè oblio, ma assoluzioune in quanto il fatto non costituisce pù reato, e il falso in bilancio non fu certo depenalizzato da moratti) e alla fine hai inserito due omicidi in cui l'inter non c'azzeccava niente.

    inevitabile, per il bene dell'autore, invitarlo a prendere le distanze (metti mai che qualcuno segnala la cosa a materazzi e quello fa causa), e da parte sua cogliere l'invito. sei solo, giusto i ragazzini di 16 anni come luca ti danno supporto, nemmeno l'autore del blog ti segue.

    ah, fa ridere come prendi sberloni da 5 elementari.

    RispondiElimina
  25. publio ma ridi come i commentatori di ruttosporc??????

    publio publio

    caro rubentino ..sei morto e non te ne sei accorto

    vedi l'unica tua possibilità di dare un'esistenza alla tua vita...siamo noi..mica la rube che è morta

    in questo blog non commenta nessuno

    poi arriviamo noi comemntando quà e là....e rispuntate come fungi dalle vostre..tombe

    degli zombi che ad uno stimolo ...reagiscono

    poi per due tre quattro giorni noi interisti non commentiamo..et voilà..commenti zero

    poi nuovamente ricommentiamo e voi nuovamente stimolati..vi risvegliante in quel confine fra la morte ed il limbo tipico degli zombi

    SVEGLIA..SVEGLIA PUBLIO SVEGLIA


    SIETE MORTI

    RispondiElimina
  26. Anonimo temerario delle 3:27

    capisco che il calcio per te non sia buttare un pallone dentro ad una rete ma fare la gara su chi è più virtuoso, ma perdi di vista alcune cose:

    in quei commenti non ho tirato in ballo la società, per quello ho citato la prescrizione sulle inchieste di falso in bilancio e di false fidejussioni ma vedo che si legge solo quello che fa comodo (eh eh seguaci di Auricchio non così!!)

    quei due episodi rimandano al continuo riesumare quella sera tragica solo per sfogare frustrazioni mai sopite o infelicità da cosciente limitazione caratteriale...perchè io quella sera non festeggiai, e con me tanti altri...di quella data ogni anno ne commemoro il dolore più che ricodarne il trofeo, che assolutamente non mi interessa...

    ma si sa, i 40 morti ammazzati dalle belve inglesi sono la prova che il marcio è juventino, allora continuiamo su questa strada anche per i due morti per una semplice battaglia verbale che non doveva toccare l'argomento Inter, pena la lesa maestà mista a legge del taglione...

    un'altra prova incontrovertibile la troverai nel posto dove ora alloggiano Armando Picchi, Marcello Giusti,Carlo Tagnin,Mauro Bicicli,Fernando Miniussi,Giuseppe Longoni ed Enea Masiero...

    ricollegandomi ad un mio post precedente, ma qui si doveva parlare di calcio mercato o sbaglio? CVD

    RispondiElimina
  27. Mi spiace per te dino ma sei fuori strada, come sempre tutto cio che dici è sbagliato non è colpa tua in fondo sei solo un interista senza argomenti che si attacca agli specchi con le unghie...
    riguardo all'altro coglione interista, forse non hai colto la sua sprezzante ironia sul fatto che platini ha schivato morti sula pista di atletica, se non è un'offesa quella povero il mio pirletta non so da che parte sei girato...

    RispondiElimina
  28. Ho letto la storia del povero taccola, che infame quel bastard di herrera, ha ucciso giocatori e rovinato famiglie con le sue pategile magiche... ecco come si vinceva all'inter....

    RispondiElimina
  29. Anonimo kamikaze delle 3:43

    l'orologio del tempo per noi ha sempre le lancette corte? il calendario ha sempre pagine belle fresche e mai coperte dalla muffa? bene...

    Georgatos e le sue confessioni non penso risalgano al mesozoico, così come i brufoli di Kallon non sono reperti fossili del paleolitico...

    se poi il reato di falso in bilancio non sia stato depennato da Moratti poco importa...nemmeno i farmaci li ha inventati Agricola...

    RispondiElimina
  30. "Mi spiace per te dino ma sei fuori strada, come sempre tutto cio che dici è sbagliato non è colpa tua"

    fa ridere come ogni volta che ti rivolgo un'accusa, tu anzichè difendertene me la rigiri a me! ti dico che sei un ragazzino, e di risposta mi dici che faccio la terza media.

    ti dico che non sai l'italiano, e di risposta mi dici che non so l'italiano

    ti dico che non argomenti, e mi rispondi che non argomento. (per altro i tuoi post 5 righe di insulti, i miei 20 senza insulti)

    ti dico che tutto ciò che dici è sbagliato, e la tua risposta subito dopo è riportata in cima al mio commento.

    comunque publio, continui a non capire.

    tiri in ballo la prescrizione sul falso in bilancio, ti dico che non c'è stata prescrizione ma assoluzione, e continui.

    c'è stata assoluzione, sì, lo riconosco, un'assoluzione indegna, perchè il reato è stato depenalizzato a giochi in corso.

    ma non è successo certo per salvare l'inter, ma per salvare il presidente del consiglio che aveva già subito una condanna in primo grado a oltre 7 anni nell'ambito del processo all iberian, e poco prima dell'appello si depenalizzò il reato.

    me la prenderei al massimo con berlusconi per questo, e semmai con la sua squadra visto che ne ha beneficiato essa stessa.

    le finte fidejussioni non so perchè le tiri in ballo, probabilmente non sai nemmeno cosa sia una fidejussione.

    ad ogni modo quello scandalo fu lo scandalo della Roma non dell'inter.

    sei confuso e disinformato, per questo concludi i tuoi commenti tirando in ballo quei due omicidi, e li tiri in ballo dopo che ti chiedo esempi di come l'inter si sia salvata con la prescrizione, quindi non fare il furbo, che provare ci hai provato.

    rileggiti il commento in cui tiro in ballo la strage dell heysel, ti dico che mai dirò che è stata colpa vostra, e mai cercherò un collegamento tra la tua scoietà e quelle quaranta vittime.

    è semmai riprovevole l'aver successivamente giocato e festeggiato la finale in quelle condizion, ma quello è un altro discorso.

    io non faccio la gara a chi è più virtuoso, torna indietro nel blog e vedi tanti miei commenti in cui dico hce l'inter, come tutte le altre società, ha tanti scheletri nell'armadio e non è una società pulita, anche perchè dove girano i miliardi gira la sporcizia.

    è il contrario, siete voi che non ammettete mai niente, salvo rinfacciare ogni minimo scandalo all'inter.. tutto quello che cerco di dimostrare è che, calciopoli a parte in cui i giochi sono ancora aperti, parlando dunque del pre-calciopoli, voi eravate sporchi, come sporchi eravamo noi, come lo è il milan, come lo era la roma e così via (vogliamo parlare della lazio e dalla fiorentina e del parma? cragnotti cecchi gori tanzi?).

    perchè? perchè sporco è il calcio.

    mi sembra il massimo dell'obiettività da parte di un tifoso interista.
    il problema siete voi, che come ho detto, siete tanto bravi a scovare il peccato degli altri, quanto ciechi nel vedere i vostri.

    RispondiElimina
  31. dino, sei quantomeno ridicolo: io rivolgo a te le stesse accuse per farti perdere le staffe e vedo che ci riesco benissimo.... sei davvero spassoso, continua così che cosa sarebbe il mondo senza interisti ottusi come te...

    RispondiElimina
  32. no, mi rivolgi le stesse accuse perchè oltre che ignorantello, hai scarsa fantasia, inoltre hai grosse difficoltà ad eccepire i miei argomenti, visto che molto cose sono cose successe quando tu avevi 4 anni, e visto che sei un bimbetto.

    comunque, è evidente a tutti, qua quello che perde le staffe ogni due per tre sei tu, infatti questo blog è pieno dei tuoi commentini eleganti. (patetici coglioni perdenti figli di troia stronzi ladri morite).
    l'unica cosa che mi ha fatto perdere le staffe è stato abbinare a materazzi un omicidio, è stata una mossa squallida, ma almeno quella non è stata frutto tuo.

    e sempre tu sei quello che per provare ad argomentare qualcosa copia incolla testi di altri commentatori e ci mette la propria firma, come ti ho già ampiamente smerdato in passato.

    sei piccolo, scarsamente erudito e scarsamente informato, il che ti porta a non riuscire a confrontarti con gli altri, a saper scrivere, di tuo pugno, solo insulti, perchè se serve l'argomentazione si copia in giro, se serve l'accusa rifletti quella che ti è appena stata rivolta.

    sei di un livello infinitamente infimo, è uno spasso camminarti in testa.

    poi sei di un'incoerenza pazzesca, prima preghi publio che "estirpi" il male interista dal blog, ora dici che con l'interista ti diverti?? ma a chi vuoi darla a bere pagliaccetto, tu soffri la presenza di noi interisti, perchè non ci sai rispondere, ti mettiamo sempre in croce e tiriamo fuori da te tutta l'ira la rabbia e la frustrazione di un sedicenne probabilmente obeso. (la riprova sono tutti i tuoi commenti, dal primo all'ultimo, una media di 5 righe di parolacce e insulti, quando non copi gli argomenti altrui e non rifletti le accuse degli altri)

    luca luca, è sempre un piacere pisciarti in faccia.
    non capisco solo che gusto ci provi a insistere nel metterti lì con la bocca aperta ad accogliere l'urina degli interisti.

    ma se ti piace...

    RispondiElimina
  33. caro anonimo temerario
    a volte basta provarci per riuscirci

    http://www.calcioblog.it/post/1814/guardia-di-finanza-a-casa-di-inter-e-milan

    http://calciomalato.blogosfere.it/2007/06/inchiesta-falso-in-bilancio-le-plusvalenze-finite-nel-mirino.html

    assolvere una posizione che comunque sarebbe caduta in prescrizione è la chicca finale...

    poi ci sono questi articoli la quale fonte è di parte quindi sei libero di sdoganarli
    http://juvemania.it/nucini-inguaia-linter-ma-la-prescrizione-salva-moratti/

    http://www.ju29ro.com/archivi/articoli/altri-scandali/34-altri-scandali/180-inter-assoluzione-no-prescrizione.html

    come vedi la santa prescrizione è sempre dietro l'angolo...

    "l problema siete voi, che come ho detto, siete tanto bravi a scovare il peccato degli altri, quanto ciechi nel vedere i vostri" (cit.)
    bene concetto più che giusto, quando sarà anche biunivoco?

    RispondiElimina
  34. no, mi rivolgi le stesse accuse perchè oltre che ignorantello, hai scarsa fantasia, inoltre hai grosse difficoltà ad eccepire i miei argomenti, visto che molto cose sono cose successe quando tu avevi 4 anni, e visto che sei un bimbetto.

    comunque, è evidente a tutti, qua quello che perde le staffe ogni due per tre sei tu, infatti questo blog è pieno dei tuoi commentini eleganti. (patetici coglioni perdenti figli di troia stronzi ladri morite).
    l'unica cosa che mi ha fatto perdere le staffe è stato abbinare a materazzi un omicidio, è stata una mossa squallida, ma almeno quella non è stata frutto tuo.

    e sempre tu sei quello che per provare ad argomentare qualcosa copia incolla testi di altri commentatori e ci mette la propria firma, come ti ho già ampiamente smerdato in passato.

    sei piccolo, scarsamente erudito e scarsamente informato, il che ti porta a non riuscire a confrontarti con gli altri, a saper scrivere, di tuo pugno, solo insulti, perchè se serve l'argomentazione si copia in giro, se serve l'accusa rifletti quella che ti è appena stata rivolta.

    sei di un livello infinitamente infimo, è uno spasso camminarti in testa.

    poi sei di un'incoerenza pazzesca, prima preghi publio che "estirpi" il male interista dal blog, ora dici che con l'interista ti diverti?? ma a chi vuoi darla a bere pagliaccetto, tu soffri la presenza di noi interisti, perchè non ci sai rispondere, ti mettiamo sempre in croce e tiriamo fuori da te tutta l'ira la rabbia e la frustrazione di un sedicenne probabilmente obeso. (la riprova sono tutti i tuoi commenti, dal primo all'ultimo, una media di 5 righe di parolacce e insulti, quando non copi gli argomenti altrui e non rifletti le accuse degli altri)

    luca luca, è sempre un piacere pisciarti in faccia.
    non capisco solo che gusto ci provi a insistere nel metterti lì con la bocca aperta ad accogliere l'urina degli interisti.

    ma se ti piace...

    RispondiElimina
  35. @ luca

    sei un ragazzetto che di proprio pugno sa scrivere solo insulti e parolacce, mentre quando servono argomentazioni copia incolla interventi di altri commentatori su altri siti e ci mette la propria firma, come ti ho già smerdato in passato,
    e quando servono accuse ti limiti a riflettere accuse che ti sono state rivolte a te, perchè non sapresti formularne di tuo.

    sei un giovanotto frustrato, probabilmente obeso, ed è fin troppo facile camminarti in testa e pisciarti in bocca.

    ciò che non capisco è il gusto che provi a subire tutto ciò.

    le staffe non le perde chi scrive le proprie tesi, condivisibili o non, ma le perde chi scrive ogni volta solo 5 righe di insulti e torpiloquio...

    @ publio, ok che per voi prescrizione e assoluzione sono la stessa cosa, ma in realtà non lo sono. plusvalenze e falso in bilancio rientrano nello stesso filone processuale, e non so più come dirtelo, c'è stata assoluzione, per quanto indegna.

    e l'indegnità di questa assoluzoine la devi ricercare nel preidente del consiglio nonchè del milan, che imputato per un reato, e già condannato in primo grado da un tribunale penale, se lo è depenalizzato con il suo governo.

    publio, mi chiedi se è biunivoco.
    più che ammettere la sporcizia della mia squadra, non so che altro fare.

    non è biunivoco perchè tu non ammetti nulla, perchè voi siete sempre lindi e puliti.

    io non ho problemi a riconoscere lo scandalo del passaporto di recoba o sull'indegnità dell'esito del falso in bilancio. perchè sono coerente.

    tu piuttosto, non ammetti quelli che sono i contenuti del processo per frode sportiva, e probabilmente pensi che davids con il nandrolone sia stato incastrato.
    e il tutto ripeto, lasciando in sospeso il discorso calciopoli, concentrandoci solo negli anni pre 2006.

    RispondiElimina
  36. ah luca, tornando un attimo a noi, nessuno ti crede che ti diverte l'interista.

    tu lo soffri, e lo subisci, l'interista.

    la riprova è che in questo stesso link, c'è il tuo commento in cui preghi publio di estirpare il male interista dal blog.
    e ora vieni qua a dire meno male che siete qua sul blog e ci fate divertire.

    dai su, quando provi a sostenere una tesi, non riesci nemmeno a manterenere un filo di coerenza, meglio che ricominci con il copia incolla.

    l'ultima volta che abbiamo dialogato, prima hai detto che erafvate indagati per un reato creato dopo che l'avete commesso, poi quando ti si fa notare lo svarione dici che la legge penale non è mai retroattiva, dicendone una ancora più grossa della precendente. ti sei preso due cantonate grosse come una centrale nucleare.

    e così ogni volta che metti i tuoi "ditini" sulla tastiera (le virgolette le ho messe prima che mi fai notare che dito ha plurale femminile)

    pisss pissss pissss....

    lavati bene i denti, che te li sto ingiallendo sempre di più.

    RispondiElimina
  37. dino mi fai ridere: sei un povero patetico sfigato figlio di papà che non ha una propria vita al di fuori del blog per questo ti piace tanto scrivere le tue cazzate come se fossero il vangelo ed eregerti a paladino e depositario della verità assoluta.
    vivi di riflesso da cio che dicono gli altri per questo ti piace venire qui ad insultare l'intelligenza altrui con le tue sparate: sei ridicolo! A a chi vuoi pisciare in bocca povero pirletta! NOn certo a me, non sei un avversario all'altezza e nn ha le qualità intellitive e morali per poterti confrontare con il sottoscritto... alla fine dimostri che sei un frustrato senza alcuna ambizione, la tua vita reale è assente perciò ti ributti su internet per dimostrarte la tua patetica esistenza...

    RispondiElimina
  38. ah dimenticavo: non mi hai mai smerdato anzi... i tuoi interventi si commentano da soli per loro pochezza e la tua assoluta mancanza di argomenti... ma chi ti credi di essere? Ti ho più volte umiliato quindi stai muto...
    poi che io simpatizzi con il caro publio lo trovo normale, purtroppo qui è l'unico insieme a me che si attacca come meritate e questo di da fastidio vero? ti piaccciono i monologhi dove non hai contradditorio vero? ridicolo tornatene dalla mamma buffone...

    RispondiElimina
  39. ahah ora l'accusa è che non ho una vita perchè scrivo qua sul blog.

    ne desumo che tu non abbia una vita, visto che ogni voilta che scrivo puntuale arrivi tu subito dopo.

    le capacità intellettive morali per confrontarsi con te, ma che dico, per pisciarti in bocca, ce le ha pure un ragno.

    per me è sin troppo facile, ho vissuto cognitivamente certi fatti, a differenza tua che eri poco piu che un feto.
    poi ho raggiunto il più alto grado di studio, a differenza tua che non hai nemmeno l'età minima per coinseguire il diplomino del liceo.

    la differenza tra i contenuti dei miei commenti, ripeto, condivisibili e non a seconda di chi legge, perchè l'opinione è libera, e i contenuti dei tuoi, che sono solo parolacce e insulti e copia incolla di commenti altrui (cobn la tua firma, non smetterò mai di ricordarlo a tutti che esserino ridiculo sei), la differenza dicevo, è visibile a tutti.

    anche chi sta dalla tua parte, nota cche tu sai scrivere solo parolacce, io almeno le mie tesi le sostengo e le dimostro, poi possono essere sbagliate quanto vuoi, ma rientra nel confronto.

    RispondiElimina
  40. Anonimo temerario

    non parlare di denti gialli perchè sai com'è, il tuo presidente ne è il portabandiera olimpico...

    io amo sentenziare e ammettere solo a processi o inchieste o a contradditori cocnclusi, e di certo considero il quadro completo di ogni situazione, onde evitare di cadere nel gioco equilibrista del dover rimangiarsi tutto...

    e ogni magagna che tu (o voi visto che sei degnamente accompagnato) sbandieri ha mostrato contraddizioni e leggerezze di forma e di sostanza che non possono essere considerate come fatti incontrovertibili.

    il discorso vale per le accuse di doping (ad essere sinceri era abuso di farmaci che a quel tempo non era reato ma si sa come i media asserviti dagli armadi puliti si divertano nel mischiare le carte in tavola) e per Calciopoli, che se solo ogni sportivo avesse seguito attentamente nel suo iter civile saprebbe veramente di cosa si trattava...

    chi si informa e ragiona con calma ci azzecca sempre e può permettersi di parlare con cognizione di causa,non servono ammissioni di colpa o di indegnità di questo o quello, quelli assumono rilevanza solo se seguiti da doveroso silenzio o da comportamenti civili...cosa che purtroppo non si riesce ancora ad ottenere...

    Una dimostrazione? questo era un post dove Pavan parlava di mercato...perchè si va a finire sempre fuori dal seminato?

    RispondiElimina
  41. un giorno mi dirai quando hai umiliato chi, riportando parola per parola i commenti in questione.

    oramai stai scrivendo cose a cui nemmeno tu credi, sai bene di essere informato troppo superficialmente per poter smerdare chiunque.

    vedi come sei? rifletti le accuse, ti dico che non argomenti, e di risposta mi dici chen onn argomento, quando tutti i miei commenti sono lunghi e pieni di sentenze, leggi, episodi, e poi certo opinioni opinabili.

    tu solo iunsulti e parolacce, molta confusione e mai una tesi. (l0unica volta era il famoso copia incolla).

    vabbeh va, continua pure con i tuoi deliri, che sono fini a sè stessi, cui nemmeno tu credi. non ho più intenzione di replicare a riguardo.

    se publio, sull'altro discorso, ha da aggiungere qualcosa, gli risponderò volentieri, perchè con lui se non altro c'è un confronto. almeno ci prova ad argomentare i suoi pensieri.

    ha fatto un po' di confusione su alcune cose ma almeno cerca di documentare quanto sostiene. e per attaccare non usa le parolacce come i gretti (come te), ma il sarcasmo, come le persone un po' più evolute di te (come me)

    RispondiElimina
  42. ahah patetico... ribadisco: sei una mosca per me, ma quale grado di studio? Ma quale pisciarti in bocca? Sei solo un ridicolo omunculo, senza arte ne parte che vieni qui a sbraitare sperando che ci fosse qualcuno dalla tua parte e purtroppo vedo che ci sono ormai più sfinteristi che Juventini a risponderti... ma si sa così è più divertente umiliare la tua beata ignoranza..

    RispondiElimina
  43. Anonimo temerario delle 5:43
    perchè l'ordine forse regna sovrano nei tuoi interventi?
    mah...evidentemente la mia tastiera salta di proposito alcune frasi, fa copia incolla automatico...era il pc di Auricchio e della Gazzetta lo ammetto...chiedo venia.

    RispondiElimina
  44. Mi accusi di copia incolla quando tu sei un maestro in questo, quindi non venire qui a dire che io ti ribalto le tue stesse accuse, perchè i tuoi commenti sono talmente patetici e idioti che non meritano la mia attenzione... poi si sa mi diverto molto a farti alzare la cresta per poi bastonarti come si deve... in fondo è così che faccio con gli essere palesemente inferiori come te..

    RispondiElimina
  45. publio, ho scritto in questo post per fare presente all'autore che in un post più vecchio era stata scritta una cosa da cui era meglio che prendesse le distanze.

    visto che il post in questione, era già nella seconda pagina del blog, era presumibile che l'autore non l'avrebbe più visto, per questo l'ho "chiamato" di qui per farlo venire di là a lavarsi le mani dal tuo intervento.

    la banda juventus non era una banda di sprovveduti, è normale che un'indagine non fili tutta liscia come l'olio dall'inizio alla fine.

    ma non perchè è la rube, ma per il semplice fatto che è un potere forte.

    passando all'inter, pensiamo al caso passaporti, cone mezza serie a dentro, tra cui inter milan roma samp etc... la pena massima era 0 punti per ogni partita giocata con il giocatore dotato di passaporto falso; applicandola, si sarebbe mandato in serie b più di mezza serie a, e come facevamo a coprire il buco lasciato visto che dalla b ne salivano 4 allora? non potevi nemmeno far salire mezza serie B, perchè squadre di media classifica non avevano certo mezzi e risorse per iscriversi e poi fronteggiare i costi e le esigenze della serie a (capie4nza stadi, struttura societaria etc)...

    la legge non sempre è uguale per tutti, diciamo che è sottoposta a numerose deroghe.
    e con questo non dico che sono favorevole alle deroghe della legge, ma che si dovrebbe usare un minimo di buon senso.

    i romani avevano un tipo di processo, i iudicia bona fidei, che puoi tradurre facilmente, con cui il buon senso prevaleva sul freddo tecnicismo di una legge o di una procdeura.

    tutto ciò per dire, che incongruenze ne troverai sempre nei processi, in particolar modo più vai in alto più trovi incongruenze. quando poteri e interessi entrano in gioco, la legge è puntualmente derogata.

    in calciopoli ci sono molte incongruenze, è stato il classico esempio di scontro di poteri, tuttavia sono insostenibili alcune vostre tesi, su tutte che vi ha intercettato moratti con tronchetti (solo un peggio asino di diritto può dir ciò) e che la juventus sia totalmente innocente.

    sul doping ci sono incongruenze, tuttavia la prescvrizione a giraudo e la condanna e inibizione al medico sportivo della juventus parlano sono cristalline, e si parla di frode sportiva.

    atteniamoci ai fatti, ognuno ha le sue, e quanto a calciopoli vedremo cosa seguirà, ognuno ha la sua idea ma nessuno ora come ora può dare una risposta definitiva.

    RispondiElimina
  46. ok luca, libero di credere quello che vuoi.
    tanto entrambi sappiamo chi sei, ed entrambi sappiamo che ho minmo 10 anni più di te, e un paio di titoli di studio in più.

    poi sei libero di delirare quanto vuoi per salvare la faccia (oramai ampiamente perduta).

    i miei unici copia e incolla sono quelle delle sentenze o di una serie di episodi arbitrali, sai, non posso inventarli quelli.

    non avrai alcuna risposta da me finchè non mi farai vedere i commenti in cui hai bastonato qualcuno.

    sappi che non contano patetico perdente pagliaccio ladro etc... quelli non sono commenti ma deliri.

    no, mi devi mostrare commenti in cui hai espresso tesi e argomentazioni almeno sul livello del mio ultimo commento, quello in cui parlo dei poteri forti delle società, dei iudicia bonae fidei, della condanna ad agricola etc.
    tu citami uno che un tuo commento che mostri un'analoga conoscenza dei fatti, della legge e della storia da parte tua e sarai riabilitato a ottenere risposte e confronto.

    fino ad allora sarai solo un gabinetto ormai troppo sporco per sedersi sopra a cagarci dentro.

    RispondiElimina
  47. ma vai a casa testa di cazzo! Tu sei un povero idiota coglione, non ho intenzione di perdere altro tempo con una merda come te, cloaca umana, ma chi vuoi bacchettare con le tue inutili idiozie, mi fai solo ridere ti credi un super uomo quando in realtà sei un povero idiota senza arte ne parte, mi fai solo pena tanto tutti sanno che sei solo spazzatura interista quindi fai a fanculo povero coglione!!!

    RispondiElimina
  48. NON devo dimostrare niente a nessuno, io so di essere infinitamente superiore a te e questo mi basta. Di sicuro non sei tu il mio metro di paragone ma solo la persona a cui non voglio assomigliare povero idiota, quindi passo e chiudo non risponderò alle tue inutili accuse inesistenti come il tuo cervello...

    bye bye testa di cazzo!

    RispondiElimina
  49. ahah piccola deroga a quanto ho detto sopra, questa risposta la meriti:

    tu non eri quello che faceva perdere le staffe?
    ti chiedo di citarmi un commento in cui mi hai smerdato, e la risposta è "ma vai a casa testa di cazzo! Tu sei un povero idiota coglione, non ho intenzione di perdere altro tempo con una merda come te, cloaca umana, ma chi vuoi bacchettare con le tue inutili idiozie, mi fai solo ridere ti credi un super uomo quando in realtà sei un povero idiota senza arte ne parte, mi fai solo pena tanto tutti sanno che sei solo spazzatura interista quindi fai a fanculo povero coglione!!!"

    qui mi sembra che, come ti dicevo sopra, quello che perde le staffe sei tu.
    credibilità persa definitivamente, ammesso che ancora ne avessi un briciolo.

    se non ci fossero quelli come te, andrebbero inventati.
    in fin dei conti, al cesso bisogna pur andarci.

    RispondiElimina
  50. Anonimo temerario ( ma ti vuoi loggare o firmare ogni tanto? mi scoccia doverti identificare sempre così)

    http://www.ju29ro.com/dossier/doping/51-dossier-doping-il-processo-dappello-e-lassoluzione.html

    http://www.ju29ro.com/dossier/doping/53-dossier-doping-finale-di-partita.html

    allora si può ricominciare a parlare di mercato?

    RispondiElimina
  51. Ps. L'autore a cui tu fai riferimento e al quale ti sei rivolto per due link che ho già ampiamente spiegato sul perchè li ho postati, permette a tanti anonimi troll di imperversare qui dove nessuno li cerca e permette anche a te di scrivere cose atte a screditare una linea di pensiero altrui,questa a casa ia si chiama tolleranza vera e propria,anzi forse in misura eccessiva...ricordalo, la ibertà deve coprire tutti e sempre, non a comando...

    RispondiElimina
  52. publio, mi dimentico di mettere la firma ogni volta, rivolgiti a me come dino.
    a meno che il commento non finisca con sveglia siete morti, in tal caso è un altro. e va beh ce ne sono anche altri di interisti che girano qua, io sono quello, insieme a sveglia siete morti, dei commenti lunghi mettiamola così. cercherò di ricordare la firma.

    io della sentenza della cassazione, sono venuto a conoscenza leggendo un articolo di travaglio su la repubblica, e così mi sono andato a vcercare le sentenze sul web e una volta le ho anche riportate qui.

    non ho quindi bisogno di farmele spiegare da ju29ro.com

    parlate pure del vostro mercato (sicuri che vi convenga?) non c'è più nulla da aggiungere a questa discussione.

    ps io non scredito il pensiero altrui, ma esprimo le mie opinioni, spesso ma non sempre in contrasto con quelle dell'autore del blog.
    dicasi confronto, e in più riprese pavan ha manifestarto apprezzamento per questo tipo di confronto, sia rivolgendosi a me che a sveglia siete morti.

    pps perchè mi ricordi che la libertà deve coprire tutti? non mi par proprio di aver negato alcuna libertà ad alcun rubentino.
    vengo qua, dico la mia, al massimo ci metto un poì di sarcasmo, affianco alle mie opinioni. ma rientra nella rivalità sportiva. chi vuole limitare una libertà è chi continua a dire di andare via e cerca di censurare, per altro in maniera alquanto grottesca, usando termini che fino a quelche mese fa l'autore del blog censurava, rimuoveva i commenti pieni di parolacce. ora dovrebbe rimuovere tutti i commenti di luca per far ciò, e visto che è il suo più frequente commentatore rubentino ci ha preso il callo e li lascia.

    buona domenica a tutti, anche ai bamboccioni che domani vanno a scuola.

    RispondiElimina
  53. publio, mi dimentico di mettere la firma ogni volta, rivolgiti a me come dino.
    a meno che il commento non finisca con sveglia siete morti, in tal caso è un altro. e va beh ce ne sono anche altri di interisti che girano qua, io sono quello, insieme a sveglia siete morti, dei commenti lunghi mettiamola così. cercherò di ricordare la firma.

    io della sentenza della cassazione, sono venuto a conoscenza leggendo un articolo di travaglio su la repubblica, e così mi sono andato a vcercare le sentenze sul web e una volta le ho anche riportate qui.

    non ho quindi bisogno di farmele spiegare da ju29ro.com

    parlate pure del vostro mercato (sicuri che vi convenga?) non c'è più nulla da aggiungere a questa discussione.

    ps io non scredito il pensiero altrui, ma esprimo le mie opinioni, spesso ma non sempre in contrasto con quelle dell'autore del blog.
    dicasi confronto, e in più riprese pavan ha manifestarto apprezzamento per questo tipo di confronto, sia rivolgendosi a me che a sveglia siete morti.

    pps perchè mi ricordi che la libertà deve coprire tutti? non mi par proprio di aver negato alcuna libertà ad alcun rubentino.
    vengo qua, dico la mia, al massimo ci metto un poì di sarcasmo, affianco alle mie opinioni. ma rientra nella rivalità sportiva. chi vuole limitare una libertà è chi continua a dire di andare via e cerca di censurare, per altro in maniera alquanto grottesca, usando termini che fino a quelche mese fa l'autore del blog censurava, rimuoveva i commenti pieni di parolacce. ora dovrebbe rimuovere tutti i commenti di luca per far ciò, e visto che è il suo più frequente commentatore rubentino ci ha preso il callo e li lascia.

    buona domenica a tutti, anche ai bamboccioni che domani vanno a scuola.

    RispondiElimina
  54. publio, mi dimentico di mettere la firma ogni volta, rivolgiti a me come dino.
    a meno che il commento non finisca con sveglia siete morti, in tal caso è un altro. e va beh ce ne sono anche altri di interisti che girano qua, io sono quello, insieme a sveglia siete morti, dei commenti lunghi mettiamola così. cercherò di ricordare la firma.

    io della sentenza della cassazione, sono venuto a conoscenza leggendo un articolo di travaglio su la repubblica, e così mi sono andato a vcercare le sentenze sul web e una volta le ho anche riportate qui.

    non ho quindi bisogno di farmele spiegare da ju29ro.com

    parlate pure del vostro mercato (sicuri che vi convenga?) non c'è più nulla da aggiungere a questa discussione.

    ps io non scredito il pensiero altrui, ma esprimo le mie opinioni, spesso ma non sempre in contrasto con quelle dell'autore del blog.
    dicasi confronto, e in più riprese pavan ha manifestarto apprezzamento per questo tipo di confronto, sia rivolgendosi a me che a sveglia siete morti.

    pps perchè mi ricordi che la libertà deve coprire tutti? non mi par proprio di aver negato alcuna libertà ad alcun rubentino.
    vengo qua, dico la mia, al massimo ci metto un poì di sarcasmo, affianco alle mie opinioni. ma rientra nella rivalità sportiva. chi vuole limitare una libertà è chi continua a dire di andare via e cerca di censurare, per altro in maniera alquanto grottesca, usando termini che fino a quelche mese fa l'autore del blog censurava, rimuoveva i commenti pieni di parolacce. ora dovrebbe rimuovere tutti i commenti di luca per far ciò, e visto che è il suo più frequente commentatore rubentino ci ha preso il callo e li lascia.

    buona domenica a tutti, anche ai bamboccioni che domani vanno a scuola.

    RispondiElimina
  55. non so, non mi fa lasciare la replica, te la lascio nel post nuovo, sopra a questo qua.

    RispondiElimina
  56. publio, mi dimentico di mettere la firma ogni volta, rivolgiti a me come dino.
    a meno che il commento non finisca con sveglia siete morti, in tal caso è un altro. e va beh ce ne sono anche altri di interisti che girano qua, io sono quello, insieme a sveglia siete morti, dei commenti lunghi mettiamola così. cercherò di ricordare la firma.

    io della sentenza della cassazione, sono venuto a conoscenza leggendo un articolo di travaglio su la repubblica, e così mi sono andato a vcercare le sentenze sul web e una volta le ho anche riportate qui.

    non ho quindi bisogno di farmele spiegare da ju29ro.com

    parlate pure del vostro mercato (sicuri che vi convenga?) non c'è più nulla da aggiungere a questa discussione.

    ps io non scredito il pensiero altrui, ma esprimo le mie opinioni, spesso ma non sempre in contrasto con quelle dell'autore del blog.
    dicasi confronto, e in più riprese pavan ha manifestarto apprezzamento per questo tipo di confronto, sia rivolgendosi a me che a sveglia siete morti.

    pps perchè mi ricordi che la libertà deve coprire tutti? non mi par proprio di aver negato alcuna libertà ad alcun rubentino.
    vengo qua, dico la mia, al massimo ci metto un poì di sarcasmo, affianco alle mie opinioni. ma rientra nella rivalità sportiva. chi vuole limitare una libertà è chi continua a dire di andare via e cerca di censurare, per altro in maniera alquanto grottesca, usando termini che fino a quelche mese fa l'autore del blog censurava, rimuoveva i commenti pieni di parolacce. ora dovrebbe rimuovere tutti i commenti di luca per far ciò, e visto che è il suo più frequente commentatore rubentino ci ha preso il callo e li lascia.

    buona domenica a tutti, anche ai bamboccioni che domani vanno a scuola.

    RispondiElimina
  57. publio, mi dimentico di mettere la firma ogni volta, rivolgiti a me come dino.
    a meno che il commento non finisca con sveglia siete morti, in tal caso è un altro. e va beh ce ne sono anche altri di interisti che girano qua, io sono quello, insieme a sveglia siete morti, dei commenti lunghi mettiamola così. cercherò di ricordare la firma.

    io della sentenza della cassazione, sono venuto a conoscenza leggendo un articolo di travaglio su la repubblica, e così mi sono andato a vcercare le sentenze sul web e una volta le ho anche riportate qui.

    non ho quindi bisogno di farmele spiegare da ju29ro.com

    parlate pure del vostro mercato (sicuri che vi convenga?) non c'è più nulla da aggiungere a questa discussione.

    ps io non scredito il pensiero altrui, ma esprimo le mie opinioni, spesso ma non sempre in contrasto con quelle dell'autore del blog.
    dicasi confronto, e in più riprese pavan ha manifestarto apprezzamento per questo tipo di confronto, sia rivolgendosi a me che a sveglia siete morti.

    pps perchè mi ricordi che la libertà deve coprire tutti? non mi par proprio di aver negato alcuna libertà ad alcun rubentino.
    vengo qua, dico la mia, al massimo ci metto un poì di sarcasmo, affianco alle mie opinioni. ma rientra nella rivalità sportiva. chi vuole limitare una libertà è chi continua a dire di andare via e cerca di censurare, per altro in maniera alquanto grottesca, usando termini che fino a quelche mese fa l'autore del blog censurava, rimuoveva i commenti pieni di parolacce. ora dovrebbe rimuovere tutti i commenti di luca per far ciò, e visto che è il suo più frequente commentatore rubentino ci ha preso il callo e li lascia.

    buona domenica a tutti, anche ai bamboccioni che domani vanno a scuola.

    RispondiElimina
  58. publio, mi dimentico di mettere la firma ogni volta, rivolgiti a me come dino.
    a meno che il commento non finisca con sveglia siete morti, in tal caso è un altro. e va beh ce ne sono anche altri di interisti che girano qua, io sono quello, insieme a sveglia siete morti, dei commenti lunghi mettiamola così. cercherò di ricordare la firma.

    io della sentenza della cassazione, sono venuto a conoscenza leggendo un articolo di travaglio su la repubblica, e così mi sono andato a vcercare le sentenze sul web e una volta le ho anche riportate qui.

    non ho quindi bisogno di farmele spiegare da ju29ro.com

    parlate pure del vostro mercato (sicuri che vi convenga?) non c'è più nulla da aggiungere a questa discussione.

    ps io non scredito il pensiero altrui, ma esprimo le mie opinioni, spesso ma non sempre in contrasto con quelle dell'autore del blog.
    dicasi confronto, e in più riprese pavan ha manifestarto apprezzamento per questo tipo di confronto, sia rivolgendosi a me che a sveglia siete morti.

    pps perchè mi ricordi che la libertà deve coprire tutti? non mi par proprio di aver negato alcuna libertà ad alcun rubentino.
    vengo qua, dico la mia, al massimo ci metto un poì di sarcasmo, affianco alle mie opinioni. ma rientra nella rivalità sportiva. chi vuole limitare una libertà è chi continua a dire di andare via e cerca di censurare, per altro in maniera alquanto grottesca, usando termini che fino a quelche mese fa l'autore del blog censurava, rimuoveva i commenti pieni di parolacce. ora dovrebbe rimuovere tutti i commenti di luca per far ciò, e visto che è il suo più frequente commentatore rubentino ci ha preso il callo e li lascia.

    buona domenica a tutti, anche ai bamboccioni che domani vanno a scuola.

    RispondiElimina
  59. ahah che patetico che sei dino, io non perdo affatto le staffe ti ho soltanto brevemente descritto tutto qui... poi se a te nn piace sei libero di andare da altre parti a manifestare il tuo disappunto.... ahahh

    RispondiElimina
  60. publio publio

    dopo una giornata di mare..rieccomi qua

    perchè ridi coe i commentatori di ruttosporc???

    ma non lo sai che esistete solo perchè ci siamo noi????

    sveglia publio sveglia siete morti


    siete zombi che vivete in una specie di limbo
    ogni volta che c'è un nostro commento..vi risvegliate e commentate

    poi magari per uno due tre giorni noi interisti non commentiamo..et voilà..i commenti sono pari a zero

    nuovamente ricominciamo a commentare e voi di default vi risvegliate dalle vostre tombe e come zombi ricomnciate a sparare le vostre cantilene

    mazzola, sfinteristi, merde ect ect

    noi per un pò non vi rispondiamo ed a voi si stacca la spina e ritornate nelle vostre tane

    vivete in funziona nostra

    SVEGLIA PUBLIO SVEGLIA

    SIETE MORTI

    RispondiElimina
  61. poi tu vorresti parlare di mercato

    non è finito ancora il campionato ed avete comprato pirlo, ziegler, pazienza, licktestain, conte

    dovete pagare mezza squadra quaglia, rinaudo,motta,pepe,aquilani e ne manca qualcuno ah ecco matri ( e forse qualcun altro)

    avete rinnovato al più giovane giocatore dsi seri a del piero

    fate parlare un giorno si ed un altro pure toni

    volete messi per giovinco 12 milioni ed il prestito di grosso

    e vuoi parlare di calcio mercato

    SVEGLIA..SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    SIETE MORTI

    RispondiElimina
  62. caro luca ti sbagli, a me piace da matti.

    con certi commenti che scrivi ti smerdi da solo, ma ancora non hai capito che su questo blog se l'unico che esprime come un bambino? l'unico capace di scrivere un commento così:

    "ma vai a casa testa di cazzo! Tu sei un povero idiota coglione, non ho intenzione di perdere altro tempo con una merda come te, cloaca umana, ma chi vuoi bacchettare con le tue inutili idiozie, mi fai solo ridere ti credi un super uomo quando in realtà sei un povero idiota senza arte ne parte, mi fai solo pena tanto tutti sanno che sei solo spazzatura interista quindi fai a fanculo povero coglione!!!"

    ti assicuro che quando fai così mi piace da matti, dimostri ciò che sei agli occhi di tutti, non solo miei o di sveglia siete morti, ma anche di publio, di massimo, e di tutti quelli che passano.

    quando crescerai lo capirai, ma ora è inutile provare a fartelo capire, è come lavare il muso del ciuchino.

    nel frattempo, divertiti pure con i tuoi deliri, giovane cicciobomba

    RispondiElimina
  63. il siena ha pagato il sassuolo

    chi è il direttore sportivo del siena???

    perinetti ..uomo di moggi

    chi è l'allenatore del siena???

    conte...uomo rube

    è la natura.....il d.n.a.

    siete ladri nell'intimo

    ( che benvenuto...il nuovo allenatore della rube....retrocesso per frode sportiva

    nome omen

    SVEGLIA SIETE MORTI

    RispondiElimina
  64. i miei commenti sono divertenti forse tu non ne sai cogliere l'ironia... io non mi qualifico affatto, lo fai già tu con le tue idiozie...
    per quanto riguarda il resto be, ovviamente mi fai solo ridere povero sfigato harry potteriano....

    RispondiElimina
  65. Poi non riesco a capire cosa centra il siena con la Juve e con Moggi ormai fuori dal calcio da ben 5 anni, caro zombie l'ossesione di moggi e della Juventus è proprio la tua unica ragione di vita...
    patetico ladro nel dna...

    RispondiElimina
  66. incredibile come ti stai umiliando da solo...

    su quale pianeta la seguente è definibile ironia?

    "ma vai a casa testa di cazzo! Tu sei un povero idiota coglione, non ho intenzione di perdere altro tempo con una merda come te, cloaca umana, ma chi vuoi bacchettare con le tue inutili idiozie, mi fai solo ridere ti credi un super uomo quando in realtà sei un povero idiota senza arte ne parte, mi fai solo pena tanto tutti sanno che sei solo spazzatura interista quindi fai a fanculo povero coglione!!!"

    dai luca, smettila di farti del male, non avresti più un pizzico di credibilità nemmeno con mammina se venisse a leggerti qui.

    i tuoi commenti sono divertenti solo per i tuoi pari, ovvero gli australpitechi di 16 anni.

    repetita iuvant: quando crescerai lo capirai, sperando che con il finire della pubertà il raziocinio prevalga sugli ormoncini.

    RispondiElimina
  67. ahah ma di cosa parli? Sinceramente come ti ho già ripetuto più volte il tuo giudizio non mi interessa, quindi continua pure a sbraitare a destra e a manca, alla fine ti squalifichi da solo...

    RispondiElimina
  68. quando avete smesso di litigare ditelo...io non vedo tutta questa differenza di età e di cultura ad essere sincero...comunque...
    Caro dino e cosa significa se i nomi non sono di primo piano? O che non sono di tuo gradimento? I nomi attuali sono questi e noi tifosi juventini abbiamo la libertà di esprimere il nostro giudizio,non vedo come possa influire questo su chi juventino non é...
    Se poi esiste una classificazione ufficiale che divide il calciomercato in fasce e livelli fatelo sapere,magari il vostro desiderio é di parlare di mercato Inter anche su un sito juventino? Andateci piano con il delirio di onnipotenza, mi ricordate Nabucodonosor...

    RispondiElimina
  69. su non fare il furbetto publio, che puoi ben vedere che certi commenti da me non saltano fuori.

    se sostenessi le tue stesse tesi, e luca fosse l'interista, chissà cosa gli avresti detto!

    lo so lo so, ce l'hai ancora per il "pezzo di coglione", ma l'avevi sparata grossa.

    comunque non hai ancora capito, non sono il commentatore che chiude dicendo sveglia siete morti, quindi le tue osservazioni sul mercato falle a lui che ha tirato in ballo i nomi.

    a me frega ben poco di ciò che fate nel mercato, e penso che poco importerà anche all'altro commentatore. semplicemente è comico: quest'anno niente quantità, ma qualità, e ne avete già presi 3-4 che il mercato è aperto da 5 giorni.

    ora perdonate, ma ho il ritorno della semifinale dei playoff, e la mia seconda squadra lo sta giocando nonchè vincendo.
    (spero non siano le ultime parole famose)

    ps caro publio non credere di parlare dall'alto del piedistallo, che ne hai sparate di enormi anche tu, ad esempio sulle presunte prescrizioni dell'inter non ne hai azzeccata una, dimostrando conoscenze superficiali e molta confusione.
    ma almeno le hai sparate con un po' più di stile rispetto al tuo amis..
    usi il sarcasmo anzichè gli insulti e le parolacce, il che fa di te un individuo un po' più evoluto rispetto all'altro.

    RispondiElimina
  70. a me non sembra di averle sparate grosse e non ho fatto confusione...la santa prescrizione era in agguato anche per voi anzi già pronta per agire...e lo è tutt'ora visto che non si è mai visto che un pm voglia tirare per le lunghe un processo, se non per far scattare che cosa? la già citata Santa...

    auguri per la tua seconda squadra (mah, ennesimo tifoso bigusto il che la dice lunga), sperando che non sia nè il novara nè il varese...
    e cala la spocchia...

    RispondiElimina
  71. Mah, sei davvero ridicolo dino, continui imperterrito a crederti un grande esperto di ogni cosa, un tuttologo direi.. peccato che spari idiozie ogni volta che digiti e il caro pubblio che non è ottuso e arrogante come te se ne è accorto...
    comunque sia non sei superiore a nessuno, rassegnati sei solo un troglodita che digita idiozie...

    RispondiElimina
  72. era il novara e siamo in finale, la spocchia semmai aumenta.

    non ci trovo niente di male nel simpatizzare per la squadra della propria città d'origine, posto che sono interista da quando ho tre anni.

    sei comico, comico e confuso. dici che la prescrizione salverà l'inter da calciopoli, quando indagati e imputati ci siete voi.
    mai vista una prescrizione salvare un non imputato, o un non indagato, semmai ho visto prescrizioni salvare gli imputati e gli indagati, nel caso specifico voi.
    fa ordine nella tua testa, pube, poi ne riparliamo. prima scopri chi è indagato per cosa. tutti gli altri casi di prescrizione che hai citato li ho già smentiti, non c'è stata prescrizione.
    e comunque basta questo discorso, per ovvie ragioni domani non sarà possibile ristagnare su queste stronzate, siamo quasi a 70 commenti, che devo dirti, pensa quello che vuoi. pensa che l'inter è imputata in calciopoli ela rpescrizione la salverà, pensa quello che ti pare. pensa anche che materazzi sia entrato in un bar con un thompson e abbia ucciso 10 juventini.

    caro luca, dici che sei infinitamente superiore a me, publio dice che siamo sullo stesso piano, e quoti quanto dice? mah.
    meglio che vai a fare la nanna o domani la professoressa ti mette tre nel compito.

    'notte a tutti rubentini, prendetevi pure l'ultima parola.

    io intanto dal calcio oramai più che soddisfazioni non prendo, persino il novara (in una settimana finale playoff e leghisti foera di bal), voi solo cantonate.

    RispondiElimina
  73. OH.... complimenti al Novara, insieme a Atalanta e Siena merita la A....
    almeno su qualcosa sembra si possa essere d'accordo.

    RispondiElimina
  74. dino da materazzi mi aspetto di tutto,lui per fare danni poi non necessita di armi, bastano i suoi piedi e le sue entratacce...
    Imputati non imputati...l'unico paravento rimasto per non chiamare in causa la propria coscienza...
    In confusione mi sembri proprio tu, ma stiamo facendo una guerra di punri di vista abbastanza sterile,chi vuol capire capisca, chi no s'arrangi...
    In una cosa ti do ragione,noi prendiamo solo cantonate,ma fa parte del calcio,tutt'altro discorso invece riguarda chi ultimamente prende solo CARTONATI,scusate la facezia.

    RispondiElimina
  75. lo sfigato cartonato non aveva detto che non veniva piú su questo blog... intertristi siete gente veramente sola,poverini...

    RispondiElimina