Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 8 giugno 2011

DEPISTAGGI?

Difficile capire al momento quali siano i due o tre top players promessi al termine della stagione dalla dirigenza bianconera. La situazione appare al momento poco fluida con molti nomi reali e tanti altri abbozzati. Resta difficile capire quali siano i giocatori realmente messi in lista e quali invece siano dei abili depistaggi inseriti per sbaragliare la concorrenza o meglio per non far lievitare troppo il prezzo dei giocatori che realmente si vuole portare a Torino. I tifosi bianconeri accetterebbero di buon grado uno tra Tevez, Aguero e Sanchez. Forse andrebbe bene Rossi ma già per Vucinc siamo convinti che qualcuno storcerebbe il naso. A questo punto la domanda viene spontanea... E' possibile che la Juventus stia seguendo qualche altro giocatore non presente nella lista? Ci sara' una sorpresa? Difficile ma non impossibile ipotizzare un movimento nell'ombra, del resto di top players meno chiaccherati ce ne sono tanti basta saperli trovare. Da Benzema che sappiamo è sempre seguito fino a qualche giocatore belga, che potrebbe anche essere Hazard. Ci aspettiamo nei prossimi 10 giorni un colpo... depistaggio o meno, l'importante è che sia un top player.

3 commenti:

  1. Purtroppo mi sembra che la realta' sia quella temuta da tutti noi....la politica della nuova juve e' quella del risparmio a tutti i costi...o meglio del "parametro zero"....NON CI SONO SOLDI PER QUESTA NUOVA JUVE...questa e' la dura realta'.....

    RispondiElimina
  2. I depistaggi sono una buona cosa se permettono di risparmiare soldi, ma un incertezza così grande francamente è fastidiosa e secondo me snervante. Avrei 1000 domande a partire dalle più semplici.
    Ma il modulo di gioco si sa? 424(e con quali esterni)???...433?? non si sa nulla!!! in questo mi piace Galliani perchè è sempre chiaro.
    La nostra Juve deve tornare grande, in qualunque modo ma un pò di chiarezza sugli obiettivi(non i nomi, ma i ruoli) risparmierebbe tante critiche e tanta sfiducia!!!

    RispondiElimina