Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 20 febbraio 2011

INGUARDABILI

Se oggi volevano farci arrabbiare ci sono riusciti e ci hanno messo veramente poco.
Prima l'approccio totalmente sbagliato, poi l'espulsione di Buffon, poi il cambio di Delneri totalmente inconcepibile e infine l'errore sul gol preso. Inconcepibile una prestazione del genere dopo i miglioramenti visti con Cagliari e Inter. Una superficialità veramente vergognosa nell'approccio alla gara.
Ci si aspettava una partita diversa, viste anche le assenze nel Lecce e invece abbiamo visto cose veramente brutte, dall'inizio alla fine.
Così non si va da nessuna parte. Di questa squadra oggi non salviamo veramente nulla e se si gioca così tanto vale poi vincere partite come quelle di domenica scorsa.

17 commenti:

  1. RINNOVO TOTALE
    E' inutile trascinarci in questa catastrofe provocata da Marotta e Delneri. Montagne di soldi buttati al vento, gioco schifoso e nessuna prospettiva futura. Cambiamo subito allenatore con Gasperini e mettiamo le basi per il futuro già da adesso. Ormai persa anche la possibilità di entrare in Champion rinnoviamoci subito e via tutti i senatori che ci condizionano la squadra. Del Piero basta, abbiamo bisogno di giocatori e non di bandiere.
    Mauro

    RispondiElimina
  2. mauro, credi che messi villa pedro avrebbero giocato così oggi??te lo domando alla luce della tua teoria che l'attacco alla juve fa gola ai piu grandi attacchi di tutto il mondo. come ben sai a mio avviso l'attacco della juve non solo non fa gola alle big europee, ma nemmeno a squadre come napoli, udinese, atletico madrid, shaktar manchester city e così via..

    RispondiElimina
  3. Quanti soldi buttati!!!!

    RispondiElimina
  4. No, secondo me l'attacco Juve è un ottimo attacco, soprattutto alla luce di un recupero totale di Quagliarella che con Matri formerebbe una coppia eccezionale. Qui il problema sta nell'allenatore che non sa far giocare la squadra e anche se guida il Barcellona la fa giocare da provinciale e quindi male.
    Delneri ha un solo gioco, ripartenze e contropiedi quando viene attaccato, vedi caso che rende solo con le grandi dalle quali viene attaccato. E' Delneri l'uomo sbagliato alla Juve poichè la squadra con 3/4 nuovi acquisti sarebbe eccellente.
    Subito Gasperini e vedrai come cambia il gioco. Consideriamo che Delneri con ogni squadra importante ha sempre fallito, ed è inutile insistere.
    Mauro

    RispondiElimina
  5. adesso sotto con calciopoli cosi ci scordiamo per una settimana sta squadra

    una serie di serie b..morattopoli e banda degli onesti e passa in secondo piano il

    fuori dalla coppa italia
    fuori dalla europa league
    settimi o ottavi ( se non addiritura noni) in campionato

    RispondiElimina
  6. beh, sono lo stesso anonimo, e stranamento concordo su quasi tutto. però, non si puo direche delneri ha fallito ovunque, a me risulta che ha fatto bene ovunque. il propblema è che è un allentaore da piccola squadra, non da squadra che deve imporre il gioco. per il resto è l'allenatore della favola chievo, della miglior stagione dell'atalanta negli ultimi 10 anni, della samp in champions.. guarda a caso dove è finita male? con la maggica roma, e con il porto in cui fu chiamato a sostituire nientemeno che j mourinho vincitore di due campionati, una uefa e una champions. con 3 4 acquisti la juve sarebbe una bellissima squadra (non se contemporaneamente dai via buffon e chiellini, in tal caso altri due, li devi sostituire), ma uno di questi acquisti deve essere in attacco, un benzema ad esempio, perchè matri e quagliarella non sono attaccanti da 30 gol a stagione, sono attaccanti che obiettivcamente in inter milan ma anche roma o napoli sarebbero riserve. ora pagherei per mettere matri al posto di pandev, ma mi tengo tutta la vita l attacco con eto milito e sneijder (credo abbiano dimopstrato ben piu di matri e quaglia), con pazzini pronto a entrare. sono d'accordo con te sul fatto che andrebbe cambiato mister per non farsi sfuggire la qualificazione in champions, se no poi sono altri 25 milioni in meno per la prossima campagna acquisti, che sommati all'onerosità di molti riscatti, vi blocchherebbe la squadra a quella attuale

    RispondiElimina
  7. Squadra davvero penosa manca la mentalità vincente, purtroppo del neri e marotta hanno fallito la missione è ora di cambiare allenatore a fine anno..

    RispondiElimina
  8. Hai detto bene, Delneri rende con Chievo Samp e Atalanta. Squadre che vengono sempre aggredite e quindi dove può praticare il suo gioco. Ma se hai una squadra importante non combiana niente. Bel citati gli esempi Roma Porto e ora Juve

    RispondiElimina
  9. Asssssssssssssolutamente no!!!! L'allenatore va cambiato adesso e non afine anno, altrimenti andiamo in serie B con questo tran tran. Cinque sconfitte in 9 partite ma vi rendete conto???

    RispondiElimina
  10. pavan visto il post sull'inter che ha segnato in fuorigioco (e poco conta il vistosissimo rigore su motta), ora ci attendiamo anche il post sul milan per il gol di mano di robinho, o meglio lo stop di mano, con il braccio non solo stoppa, ma addiruttura indirzza la palla.. vediamo se ora arriva il post anche su di loro

    RispondiElimina
  11. così come recita l’art. 39 del Regolamento del Settore Tecnico “i tecnici, nel corso della medesima stagione sportiva, non possono tesserarsi né, indipendentemente dal tesseramento, svolgere attività per più di una società, neppure con mansioni diverse…”.

    RispondiElimina
  12. si è vero, gli allenatori non possono allenare due squadre nello stesso anno.. gasperini è già bruciato, penso che sarebbe una buona soluzione per voi un mister proveniente da nazionali, stile hiddink, per sei mesi come ai tempi del chelsea

    RispondiElimina
  13. ma non vengono gli allenatori stilosi da noi.
    quelli DA JUVENTUS. perchè non possono fare mercato. Non vediamo che ormai noi facciamo mercato al Mauriziano?al Niguarda o al Gemelli?

    RispondiElimina
  14. Mi sono arrabbiato tanto come ieri solo con il Siena l'anno passato.

    RispondiElimina
  15. Caro sig. Massimo Pavan ,
    sono un grande supporter Juventino, ma sono molto d'accordo con Lei domenica la Juve era inguardabile da cima a piedi se pensano che con la vittoria con l?inter hanno vinto il campionato allora devono tutti andare a ca...e e smetterla di prendere in giro i tifosi idioti come il sottoscritto.
    Si può perdere, per amor di Dio, ma non in questo modo senza stimoli sempre in ritardo non un tiro in porta ; per la prima volta mi sono vergognato di essere Juventino. Questi deficenti devono iniziare a fare x quello che sono pagati come noi tutti cristiani dobbiamo rendere non importa se te la senti o meno DEVI FARLO E BASTA.
    Io non ho le sue conoscenze in materia ma quello che accaduto a Lecce è un film dell'horrors .
    Per cortesia riesce Lei a farlglielo capire questa banda di inconsapevoli (per scelta) ?
    Sono molto deluso, ripeto non x il risultato ma per come è maturato.
    Sono solo dei pagliacci viziati
    Buona serata
    Marco Calandri

    RispondiElimina
  16. Caro Marco,
    la sua delusione è quella comune, di tutti.
    Oltretutto i tifosi juventini stanno lottando su Calciopoli come leoni e vorrebbero che anche in campo si vedesse la stessa cosa.
    Chi non se la sente si faccia da parte.
    Su questo sono d'accordo con lei, cordialmente.
    Massimo

    RispondiElimina
  17. CONSIDERAZIONI:

    A prescindere dalle qualità non eccelse del tecnico Ranieri, resta il fatto che fu esonerato poichè eravamo secondi e con una formazione non iresistibile. Mi chiedo allora come mai tutto questo "buonismo e comprensione" nei confronti di Ferrara e Delneri ai quali si è permesso invece di portare la squadra a questi livelli!!
    Mauro

    RispondiElimina