Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 7 febbraio 2011

La grigliata ve la offriamo noi

Abbiamo già detto che Juventus-Inter è iniziata con la spasmodica ricerca di alcuni media di trovare un calcetto di Aquilani a Cossu, per poterlo squalificare. Triste, la condizione di certe testate che tralasciano l'obiettività per rendersi amico il potente di turno.

Detto questo, oggi che è lunedì abbiamo pensato di offrirvi in anteprima la lista arbitrale tra cui verrà scelto il designato ufficiale di Juventus-Inter. Perchè lo facciamo? Perchè vi dimostriamo che fare le griglie è una cosa talmente razionale ed ovvia che la possono fare tutti e che non ci vuole nessuna conoscenza particolare o amicizia come sostiene qualcuno che affronterà la Juventus domenica prossima.

Lo facciamo per evidenziate ancora una volta e questa volta alla vigilia della sfida tra bianconeri e indossatori di scudetti altrui (come hanno definito alcuni commentatori l'Inter), che quelle griglie erano conversazioni che non influenzavano nessuno.

In caso contrario anche noi andremmo incontro a qualche sanzione o anche noi avremmo delle amicizie altolocate.

Ecco la nostra lista: premettiamo che il nostr favorito è Damato e la cosa ci preoccupa immensamente visto l'arbitraggio della partita Inter-Juventus della scorsa stagione sia in campionato che in Coppa Italia.

Detto questo ecco gli outsider: Rizzoli (di cui ricordiamo la valutazione ad personam di Juventus-Roma), Banti (forse questa l'opzione migliore dei tre) e De Marco (arbitraggio contestatissimo in Juventus -Parma).

Ci viene da scartare in automatico Tagliavento (ha diretto l'Inter ieri), Rocchi (ha diretto bene la Juventus a Cagliari) e infine Morganti (che qualcuno ci fulmini se lo rivediamo a Torino) e infine Bergonzi (dopo Chievo-Juventus, meglio rivederlo con cadenza quadriennale).

Insomma, noi la nostra griglia l'abbiamo fatta e con grande anticipo, se avremo ragione verremo radiati? E se avremo ragione era così negativo fare qualche previsione razionale? Ve lo diremo in settimana, purtroppo la nostra grigliata già ci preoccupa.

VISITA IL BLOG DI MASSIMO PAVAN

3 commenti:

  1. ë' nel vostro DNA fare le griglie

    RispondiElimina
  2. per matmos:

    nel vostro il lamentarvi

    RispondiElimina
  3. Per sua informazione l'arbitro sarà il Sig. Valeri...Come vede per l'ennesima volta si è reso ridicolo, visto che nel suo articolo non era stato nemmeno mensionato.
    Le andrà bene??? Visto che, i suoi papabili, per un motivo o per un altro non erano di suo gradimento... immagino di si.
    Come vede non è così facile fare le griglie.

    Ahh dimenticavo, stamattina ho letto l'ennesimo articolo delirante... che riguardava il confronto tra i minuti giocati dai giocatori juventini e quelli interisti...
    Sempre per sua informazione le volevo rammendare che:
    1. l'unico giocatore di movimento che è stato in campo 90min è stato il sign. Ranocchia;
    2. il sig. Thiago Motta ho fatto 63min... il sig. Aquilani 27min + 3 di recupero;
    3. per finire, il sign. Pazzini, è vero ha fatto "solo" 45min... ma il sign. Matri non ne ha fatto nemmeno 1 d min.

    Per l'ennesima ha voluto gettare ombre e descrivere una realtà tutta sua... Ma come vede i fatti la sbugiardano impietosamente.

    Complimenti!!!

    RispondiElimina