Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 6 febbraio 2011

TASTIERA VELENOSA: PER I MEDIA JUVE-INTER INIZIA CON AQUILANI

Ieri sera abbiamo assistito a una partita valida sotto l'aspetto arbitrale e anche il gol annullato al Cagliari apparso dal vivo discutibile, alla fine è risultata una decisione giusta.

Tuttavia se sull'aspetto arbitrale questa volta siamo andati bene, senza vantaggi e senza torti, va registrata da parte dei media un'accanimento mediatico contro Aquilani, totalmente ingiustificato, con opinionisti che hanno invocato la prova tv.

Quasi tutte le tv hanno fatto vedere un mezzo calcetto da terra di Aquilani a Cossu, ma nessuna ha fatto vedere l'immagine larga che scagiona totalmente il bianconero. Aquilani, infatti, stava parlando con Rocchi, protestando per il fatto e ha sfiorato Cossu in modo del tutto fortuito.

Insomma, qui ci troviamo di fronte a una vera e propria manipolazione, indovinate qual'è la prossima partita? Insomma Juventus-Inter è già iniziata. Se Aquilani fosse squalificato, ci troveremmo di fronte a un'ingiustizia senza precedenti, o meglio con il precedente di Krasic, dove il bianconero è stato squalificato giustamente mentre altri simulatori oggi corrono impuniti sui campi di serie A, possibile che l'unico simulatore in A sia Krasic?

14 commenti:

  1. Ma vergognati!

    Sei talmente asservito che arrivi a negare l'evidenza.

    Più che TASTIERA VELENOSA dovresti intitolarlo TASTIERA OSSEQUIOSA

    RispondiElimina
  2. i tuoi sempre innocenti gli altri sempre colpevoli. il calcetto era premeditato, assolutamente non violento, ma solo simbolico. esattamente come la testata di eto'o.. però eto'o colpevole aquilani innocente. i media che criticano eto'o fanno bene. ha compiuto un gesto non da campione. i media che criticano aquilani invece complottano contro la juve, lo vogliono fuoiri contro l'inter (fa tutta questa paura aquilani? è un mese che è irriconoscibile, meglio lui in campo di sissoko per noi interisti)... ma perchè per una volta non ti limiti a dire che finalmente la juventus ha potuto giocare con delle punte, costruire finaluzizare e gestire?? unico smacco della serata le uscite di buffon a farfalle, per il resto una buona juve in ottica inter.. loda i tuoi anzichè rompere sempre i coglioni agli interisti che non ti hanno fatto niente. moratti vi da ragione sulle proteste di domenica scorsa, elo attacchi. krasic non è l'unico simulatore della serieA, ma è uno di quelli arrivati per ultimo e non ha ancora imparato come si fa. poi per te non tsono tuffi ma movimenti scordinati. però appena delnberi e marotta dicono che invece sono falli e fanno fischiati, ecco che ci si accoda al coro. Krasic maltrattato dagli arbitri, picchiato e mai che gli danno il fallo... ogni tanto cadi un po' in basso. a leggerti pare che la perfezione sia di casa da voi, mentre gli altri sono tutti delle merde, e per questo tutti complottano per tenervi lontani dai piani alti, perchè in realtà siete i migliori e fate paura a tutti...

    RispondiElimina
  3. Cari lettori,
    il commento sulla partita potete leggerlo nell'altro post.
    Non capisco la critica tastiera velenosa ed ossequiosa. Qui la domanda è un'altra perchè nessuna tv ha fatto vedere l'inquadratura larga dove si vede che Aquilani non lo fa apposta?
    Trovatemi la risposta e mi rimangio tutto.

    RispondiElimina
  4. no aspetta la tua tirata non è contro le tv che non mostrano l'inquadratura larga, magari anche, ma principalmente sul fatto che aquilani non l ha fatto apposta e non è da prova tv, il che è ben diverso. per rispondere alla tua domanda, io non ho visto il post partita dato che si parlava solo di juve nei vari canali, quindi non so chi abbia mostrato cosa. una cosa però posso immaginarla, dubito che tu abbia visto il post partita di tutti i canali, premium rai sky dahila ti ci metto pure 7gold telelombardia e chi per essi. a meno che non ti registri tutto per rivederti tutto, la tua tesi "nessuna tv ha mostrato l'inquadratura larga" non regge. anche perchè dove l'hai vista tu l'inquadratura larga? noi interisti abbiamo criticato duramente eto o prima, e soprattutto chivu poi. non ci siamo inventati scuse e storie. e se chivu è una faccenda diversa, più simile al caso melo, quello di eto'o è proprio la stessa cosa. io eto o non l'ho ossequiato come dice il primo commentatore, ma l ho criticato innanzitutto perchè abbiamo rischiato di restare in 10, e poi perchè era ovvio che avremmo perso il nostro miglior (in quel momento anche unico) attaccante per chissà quanti turni. te invece cerchi scuse su tutto, come sui movimenti scoordinati di krasic.. quando uno vuole essere ficcante e incisivo lo deve essere verso tutto ciò che vede di sbagliato, non deve coprire e inventare per difenderne una e "sguinzagliare i segugi" (a buon intendir poche parole) contro un'altra. emilio fede è per caso ficcante ed incisivo? tanto bravo a insultare una parte, e tanto bravo a prostrarsi dall'altra. ognuno ha la sua parte, ma da qui a sostenere certe tesi pur di non macchiare mai l'immagine (di una squadra ormai piena di macchie, anche a prescindere da calciopoli, basta vedere da quest'estate a oggi, tutti i vostri ex giocatori come parlano di voi) passano anniluce.. spero tu possa ritrovare un po' di obiettività, che certe uscite sono davvero infelici

    RispondiElimina
  5. Secondo me le mie uscite non sono infelici, anzi.
    Le vere uscite infelici sono quelle di chi si pone come paladino dell'imparzialità e poi manipola ad arte l'informazione.

    RispondiElimina
  6. per il signor Anomimo.....
    1) primo perchè non ti firmi
    2) non puoi paragonare eto'o ad aquilani e ti spiego il perchè.......etoo'ò fa un gestaccio dopo un minuto con una premeditazione inaudita....non lo fa a caldo
    Sul fatto dell'inquadratura concordo su Massimo nel senso che l'inquadratura larga scagione il calciatore o meglio personalmente non mi convince la sua intenzionalità....
    secondo
    3) il signor massimo pavan ha sempre criticato la juve e a volte secondo me anche in modo sanguigno e molto critico.......accusare massimo di non essere obiettivo ma fazioso a prescindere dimostra che lei non legge questo blog e i suoi interventi.
    4) non le sembra strano che queste benedette 100 telefonate non vengono sbobbinate?....insomma il calcio è fatto di potere,il potere è economico....ma lei come se la spiega la cessione di Pazzini in trenta minuti dopo le grandi discussioni di Garrone in estate...il signor Pazzini è stato svenduto all'amico Moratti.....

    potremmo trovare mille fantasmi in ogni episodio, io mi limito a gioire e a soffrire....ma non smetto di pensare che il calcio in Italia è un sistema corrotto dove il capitale e il potere trionfa....ma nessuno viene defraudato....altrimenti spiegatemi perche i vari zamparini, preziosi,della valle che non vincono mai nulla investono continuamente...se il calcio è per le grandi cdel nord perche loro continuano...ci sarebbe da approndire quest'argomento ma poi finiremmo nelle alte sfere del potere e della politica

    limitiamoci a godere delle gesta delle nostre squadre

    RispondiElimina
  7. e alè.. il giorno che risponderai a delle domande con delle risposte nevicheranno mucche anzichè fiocchi. secondo me dei commenti un po' più lunghi leggi solo l'ultima frase e quindi logicamente poi rispondi solo a quella. tutto quello che viene detto prima passa in convento.

    RispondiElimina
  8. Calciopoli non è mai esistita.

    La Juve e Moggi erano dei santi.

    Cristo è morto di freddo.

    RispondiElimina
  9. Moratti è un petroliere onesto....un uomo che querela i giornalisti prima che scrivano gli articoli su di lui......hitler era un pacifista..........Tronchetti Provera è un grande imprenditore, Tavaroli intercettava per beneficenza.......svegliati!!!!!!..........il tuo amico Moratti spende in una raffineria in termini di sicurezza quanto lo stipendio a Julio cesar......finiamola questi giocano con la vita delle persone, altro che Moggi!!!!

    RispondiElimina
  10. Mah che senso ha parlare con gli interisti...
    Dalle mie parti si dice che lavare il muso all'asino significa buttare via tempo e sapone.
    Dimostreremo sul campo quello che valiamo ed io mi aspetto non uomini ma gladiatori nello scontro con l'Inter!
    Vorrei però dire una cosa:
    quanti infortuni gravi subiti da giocatori bianconeri sono stati fortuiti??
    Ho visto difensori avversari entrare brutalmente sui nostri giocatori spaccando piedi ginocchia e gambe senza nessun problema.
    Krasic a mio avviso si butta perchè vuole evitare il contatto ed ha paura che gli spacchino una gamba, unico sbaglio la stupida simulazione dove è stato giustamente punito. Però mi chiedo se sia giusto non intervenire con squalifiche pesantissime e sanzioni quando l'operato ed il danno è palesemente volontario, vedi pugno di Chivu.
    A sto punto se questo è il gioco e tutto viene sorvolato allora meglio entrare con cattiveria in campo e cominciare a far male anche noi ai giocatori avversari senza più subire.
    Mauro

    RispondiElimina
  11. certo si deve intervenire con decisione (cosa delle 4 giornate a chiuv non ti torna?), come nel caso della scarpata di melo (molto più pericolosa del pugno di chivu, e altrettanto intenzionale). sappi che i tuoi prendono la metà delle botte che prendono i grandi giocatori, vedi eto'o, totti, ibra, del piero di un tempo. krasic si tuffa perchè è un simulatore, non inventiamoci palle prima pavan che dice che sono solo movimenti scordinati che possono idurre a pensare alla simulazione, ora questo che dice che si tuffa per evitare di prendere i falli... pazzesco... l'altro che tira in ballo le raffinerie di moratti, quell'altro ancora che sostiene che pazzini sia venuto all'inter per giri di scambi tra petrolieri. avete tanta fantasia, tante congetture, il tutto per non ammettere che siete 10 spanne sotto di noi. siete una squadretta di mezzo livello, dentro e fuori dal campo con la bellissima grande società che avete adesso-- state già cercando mille scuse per denunciare ipotetici handicap di partenza nella sfida con l'inter di settimana prossima.. metti mai che fate una figuraccia, almeno avete già le scuse pronte.. siete patetici, siete voi gli asini cui è inutile lavare il muso...

    RispondiElimina
  12. Parlare con gli interisti è inutile vedono solo cio che gli fa comodo, in realtà è sotto gli occhi di tutto i vari arbitraggi assurdi che ci hanno condizionato. Volevo vedere se non lo davano a loro un rigore come quello di bovo se non succedeva un'interpellanza parlamentare!!!

    RispondiElimina
  13. ma di cosa parla l'interista? siete ridicoli il fatto che siete avvantaggiati è sotto gli occhi di tutti, così come noi penalizzati in modo assurdo.. non avremmo una grande squadra come una volta, ma non accettiamo lezioni da chi ha pianto per anni pur avendo squadre nettamente inferiori e aveva il coraggio di dire che erano penalizzati! ridicoli e patetici!

    RispondiElimina
  14. L'inter è una grande squadra dal 2006 in avanti, prima era come la Juve adesso, una squadra normale. Forse un giorno tornerà ad esserlo.

    RispondiElimina