Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 28 febbraio 2011

C'E' QUALCOSA CHE NON VA...

Se la Juventus quando la Lazio perde e la Roma non vince, viene sconfitta sonoramente dal Bologna, c'è qualcosa che non va. Se l'Udinese fa calcio spettacolo e vince 7-0 a Palermo dove la Juventus aveva giocato bene ma perso, c'è qualcosa che non va.

Se la Juventus prende Toni, lascia andare Amauri e quest'ultimo segna due gol alla Roma dopo un periodo di magra a Torino, c'è qualcosa che non va. Che succede ai giocatori fuori da Torino? Che succede ai giocatori a Torino? Perchè la Juventus sta collezionando fallimenti di seguito uno dietro l'altro? Perche' la Juventus dopo Calciopoli ha collezionato buoni piazzamenti e negli ultimi due anni solo fallimenti? Una situazione paradossale dove non ci sono spiegazioni. L'unica spiegazione e' che dopo Calciopoli la Juventus ha beneficiato ancora per tre anni dei campioni della precedente gestione e ora naviga a vista travolta dagli errori gestionali post triade.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti e se non si ricomincera' a cercare una guida tattica e societaria all'altezza ipotizziamo pure un futuro dove l´obiettivo concreto sara' sempre e solo l'Europa League

1 commento:

  1. Tutti puntano il dito contro tutti, tutti si scervellano e si agitano ma il sintetico titolo del tuo post è il più eloquente,drammatico nella sua semplicità. C'è - qualcosa - che - non - va. Sì, c'è. Una compattezza e un' unità sbandierate per mesi, che sembrano sgretolarsi ora semplicemente perchè non ci sono mai state. C'è qualcosa che non va se ognuno pensa quasi esclusivamente ai fatti suoi (vicende contrattuali o altro). Se quelli che se ne vanno sembrano rinascere.
    C'è qualcosa che non va se Krasic fa ancora interviste in serbo. Sembra quasi un modo per delegittimarlo, per non includerlo davvero.
    L' impressione è che sia ancora estraneo, isolato, in campo e fuori.
    E' un gruppo, questo?
    Troppe cose non - dette, ipocrisie, ombre, conti che non tornano.

    Gli altri - tutti gli altri - fanno quello che possono, secondo i propri mezzi, ma lo fanno sempre e soprattutto lo fanno per davvero. Per questo vincono.

    RispondiElimina