Sono tanti i nomi che circolano dopo le parole di Marotta di inizio settimana. Grandi nomi, grandi acquisti, un mercato spettacolare.
Francamente abbiamo delle perplessità sul fatto che il prossimo mercato della Juventus possa essere stellare. O meglio, potrebbe esserlo nel caso in cui la Juventus riuscisse da qui a fine stagione a centrare la qualificazione in Champions. Una qualificazione lontana quattro punti. Quei quattro punti sono fondamentali. Quattro come il numero di giocatori di qualità che servirebbero a questa Juventus per fare il salto. Ieri abbiamo parlato brevemente di Alexis Sanchez, oggi citiamo Pastore, un altro nome caldo. Ieri l'argentino si è quasi auto proposto: "Quel che cerco è una squadra dove essere protagonista. Real E Barca? Guadagnerei tanto ma faticherei a trovare spazio. La Juve? Perchè no? Tra l'altro la mia famiglia è orginaria di Volvera, paese alle porte di Torino. A Cordoba dove sono nato siamo in tanti di origine piemontese. Domenica per chi faccio il tifo? Nell'inter ho molti amici ma non mi dispiacerebbe se vincesse la Juve,è una squadra che ha cambiato molto e che si sta assestando".
Sicuramente con Pastore la Juventus farebbe un salto di qualità a livello di fantasia. L'attacco della Juventus attualmente conta solamente Del Piero alla voce fantasia al potere. Toni, Iaquinta e eventualmente Amauri alla voce potenza, Matri e Quagliarella alla voce concretezza. Sarebbe quindi un acquisto ragionato. Unico vero problema riguarda Zamparini. Il presidente rosanero chiede dai quaranta milioni in su. Difficile, se non impossibile che la Juventus investa una tale cifra. L'unica possibilità potrebbe essere quella delle contropartite tecniche, da Giovinco ad Amauri a qualche altro giovane.
Staremo a vedere, con un Pastore la Juventus potrebbe veramente puntare a grandi obiettivi e forse avrebbe in casa l'erede di Del Piero.
SOGNIA JUVENTINO L'UNICA COSA CHE POTETE FARE .
RispondiEliminanon ho capito, giovinco e amauri saranno le contropartite per tutti? per abbassare i prezzi di matri, quagliarella, pastore, sanchez. cosa date un quarto di cartellino a 4 società diverse? frazionate i cartellini come el ganso? una domanda, ma giovinco è in prestito o comproprietà?
RispondiEliminacomunque amauri, piazzalo qui piazzalo la, più di 4 5 milioni non te lo valuta nessuno, cxonsiderato anche il suo ingaggio..secondo me pastore a fine anno lascia l'italia, se lo prendeet voi poi non fate più niente, nono riscattate nessuno e non comprate nessun altro. (visto ch non avrete nemmeno i 25 milioni del'accesso in champions). nè milan nè inter arriveranno a spender tal cifra per un swingolo giocatore, dunque vedo le piste spagnole come le più calde..
caro lettore, molto probabile.
RispondiEliminaAlla Juventus visto una lunga lista di cedibili:
iaquinta
amauri
de ceglie
giovinco
martinez
ekdal
sissoko
giovinco
palladino
lanzafame
insomma... tanti nomi...
vedremo... sicuramente se uno lo metti di qua lo togli di la.
Saluti MP
pastore? si sara' come dzeko,pazzini,e tutti quei giocatori pronti a venire a detta della juve ma all'atto pratico zero solo come quella canzone parole parole parole
RispondiEliminasperiamo di no.
RispondiElimina