Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 21 febbraio 2011

NOI TIFIAMO NAPOLI TIE'

Qualche juventino che tifa Napoli? Eh si, potrebbe essere. Nel mare magnum della stagione fallimentare bianconera potrebbe succedere anche questo. Nel dubbio tra il vedere una vittoria di mano del Milan e una vittoria fuorigioco dell'Inter, i tifosi bianconeri potrebbero decidere di schierarsi clamorosamente con i partenopei. Consapevoli di non poter lottare con il Napoli, vista la posizione in classifica e il consistente distacco dato che il Napoli ormai lo si vede con il binocolo, non rimane che sperare che Cavani e compagni possano provare a fare il miracolo e riuscire a strappare il tricolore alle milanesi.

E di miracolo vero e proprio si tratterebbe dopo che abbiamo visto nella stagione in corso che alcune società godono di un trattamento in guanti bianchi, cosa successa al Napoli, stranamente solo con Morganti con la Juventus. Sarà curioso vedere se da qui a fine stagione assisteremo al medesimo trattamento oppure se non ci saranno dei diritti acquisiti. La prima risposta nel prossimo fine settimana con Milan-Napoli, sfida dal sapore antico con le grandi sfide Maradona-Van Basten.

Ai tifosi bianconeri nell'attesa di rivedere una squadra all'altezza non rimane che schierarsi e forse la squadra che merita di più quest'anno è proprio il Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento