Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 5 febbraio 2011

IL NUOVO CHE AVANZA....

Una Juventus convinta, una Juventus attenta che ha continuato sulla linea della partita di Palermo, primi venti minuti a parte. Una Juventus che nel primo tempo ha giocato ordinata, ha rischiato solo su palla da ferma e ha creato almeno tre palle gol. Un Matri bravo sia nel primo che nel secondo tempo e che ci ha ricordato le prodezze di un Superpippo che con la Juventus fece benissimo.
Dopo un primo tempo buono, la Juventus ha concesso troppo al Cagliari nel secondo tempo prima di crescere nel finale grazie alle prodezze di Matri e Toni.
A dirla tutta e a essere onesti è stato annullato un gol forse regolare del Cagliari, ma l'arbitro aveva fischiato prima del gol di Nenè, vedendo un fuorigioco e forse una trattenuta a centro area.Insomma, diranno che le proteste hanno portato a questa decisione arbitrale.
Ai tifosi della Juve, però vanno bene questi tre punti, che sono importanti per prendere aria in vista della sfida decisiva per la stagione con l'Inter. Li ci vorrà uno spirito ancora maggiore.Oggi ci sono stati migliorament, la strada è ancora lunga lunga, ma almeno ora c'è qualcuno che la butta dentro.

2 commenti:

  1. Che chiello faccia danni in mezzo sono anni che lo sostengo, e spero che venga spostato per sempre a sinistra!!

    Buffon anche a palermo ha sbagliato in entrambi i goal, non è lucido esto pensando se con l'inter non sia meglio storari!

    Per il resto sono molto felice, per Matri e Toni soprattutto.......

    Adesso sotto con l'inter!!!!!!!!!

    Ps. aquilani sarà squalificato... forse un vantaggio per noi contro l'inter ci vorrà molta sostanza in mezzo al campo!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro lettore vedremo su Aquilani, concordo su Buffon è molto sottotono.

    RispondiElimina