Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 5 febbraio 2011

GRAZIE MATERAZZI, LO SAI CHE...

Grazie Materazzi, le tue parole di ieri sono manna dal cielo: "La Juve rivuole gli scudetti? Non devono chiederlo a noi. Io mi riprenderei quello perso il 5 maggio 2002. Nelle quattro o cinque partite precedenti alla sfida contro la Lazio c'è stato qualcosa di poco chiaro”. Sono manna dal cielo perché ci permettono di risponderti ancora una volta sul tema Calciopoli, nella speranza che un giorno tu possa capire che sei proprio sulla cattiva strada. Già a maggio ci aveva colpito il fatto che mentre tutti i giocatori dell'Inter avevano la loro bella bandierina: brasiliana, Ghana, Argentina... Materazzi, uno dei pochi italiani, invece di una bandierina italiana,indossasse una bella maglietta in cui prende per il sedere...i tifosi della Juventus e i giocatori della Juventus. Li ci eravamo alzati contrariati. Oggi a leggere le parole di Materazzi rispondiamo con i fatti i numeri e le statistiche che valgono molto di più di quello che dice Materazzi che evidentemente non e' in grado di citare episodi concreti.

Materazzi, Lo sai che....l'Inter in quel campionato, di cui parli, e' arrivata terza?

Materazzi, Lo sai che....a Roma con la Lazio quel campionato potevi vincere sul campo e lo sai i tifosi della Lazio tifavano Inter?

Materazzi, Lo sai che....che la Juventus in quegli anni andava in finale in Champions e l'Inter no?

Materazzi, Lo sai che....a Perugia accaddero cose strane, arbitro Collina, ricordi?

Materazzi, Lo sai che....la Juventus del 2005/2006 era piena di futuri campioni del Mondo?

Materazzi, Lo sai che....senza la Juventus e con la politica di stranieri dell'inter invece della coppa del Mondo avresti vinto la Coppa del Nonno?

Materazzi, Lo sai che....Ibrahimovic giocava alla Juventus?

Materazzi, Lo sai che....Cannavaro fu regalato dall'Inter alla Juventus?

Materazzi, Lo sai che....con un processo equo Calciopoli non sarebbe mai esistita?

Materazzi, Lo sai che....ti converrebbe seguire il processo per capire che anche il buon Facchetti telefonava e sai quanto...

Caro Materazzi la prossima volta che parli di Juventus pensaci prima perché se no il risultato e' lo stesso di quella maglietta mostrata dopo la vittoria in Champions, vale a dire una figura pessima.

25 commenti:

  1. macellazzi un vero patetico idiota, non ha argomenti ed un cervello inesistente dovrebbe solo tacere povero minus habens... poi non era lui che diceva: vi ho fatto vincere potete lasciare vincere me? hahahh patetica scimmia!

    RispondiElimina
  2. GLO SAI CHE TU HAI RUBATO E' NOI NO, GLO SAI CHE VOI SIETE RAZZISTI E' NOI NO, GLO SAI CHE DOPO CALCIOPOLI VOI NON AVETE VINTO NIENTE MENTRE NOI TUTTO, GLO SAI CHE SIETE DIVENTATI UNA SQUADRA PIANGINA MENTE NOI UNA SQUADRA VINCENTE, GLO SAI CHE OGNI GIORNO PARLATE DI COMPLOTTI MENTRE NOI NO , GLO SAI CHE QUANDO KRASIC VIENE SQUALIFICATO AVETE PALATO DI COMPLOTTO E' FARE RICORSI MENTRE PER ETO' E' CHIVU ABBIAMO DECISO GLA DECISIONE DEL GIUDICE , GLO SAI CHE AGNELLI E' BRUTTO MENTRE MORATTI E' BELLO , GLO SAI CHE GLA PROSSIMA SETTIMANA CI SARA JUVE - INTER E' TU ANDRAI A PIANGERE DALLA MAMMA PERDENTE PER NATURA .


    PONTIFEX INTERFANS.ORG

    RispondiElimina
  3. caro pavan
    mi spiegheresti gentilmente il punto in cui dici che cannavaro è stato regalato alla juve??perche sinceramente io la sapevo diversamente

    RispondiElimina
  4. potrei rispondere punto a punto, o limitarmi a dire che come al solito ce ne sono di fregnacce.. in particolare a perugia, sembra piovesse solo per la juve. sembra che i gol divorati da inzaghi li abbia salvati collina sulla linea di porta. sembra che cannavaro e moggi non fossero già d'accordo durante il primo anno all'inter del difensore.. cannavaro giocava con una gamba più corta dell'altra, edf era d'accoprdo con il lucianone di farsi svalutare un anno all'inter per arrivare quasi agfratis alla juve poi. difatti arrivò in cambio di carini. sembra che nell'italia campione del mondo ci fossero solo juventini, che il capocannoniere del mondiale (matrix) era juventino, e che il gol in finale l ha fatto uno juventino. smebra che faccheti chiamasse per minacciare gli arbitri e moggi chiamasse solo per tutelarsi dallos strapotere dell'inter. ibra giocava alla juve, ronaldo all'inter. poi ronaldo ha giocato nel milan, e ibra nell'inter. ora ibra gioca nel milan. detto ciò? i giocatori cambiano squadra, mezza europa voleva ibra, TU e solo Tu hai deciso che finisse all'inter per 18 milioni (oh, quanto matri). il bello è che ti piace rivangare le cazzate dell'inter morattiana, senza nemmeno renderti conto che mensilmente ora è la tua società a farle. vogliamo parlare di tutti i giocatori che hai ceduto per sostiuirli con giocatori che valevano meno. vogliam parlare della valutazione data a molti giocatori. vogliamo parlare dei giocatori che vi fate prendere sotto il naso da altre società, vedi pazzini. vogliamo parlare di come la juve gioca, di quanti punti ha in classifica, di quanto gol fanno i suoi attaccanti, di quanti ne prendono i suoi difensori, del fatto che tal Chiellini sia il vostro difensore migliore. sei nostalgico eh, ti mancano i periodi in cui moratti ne faceva di bertoldo e li continui a rivangarfe. peccato che oggi il pirletta sia tal A.A. aNDRE aGNELLI, E CHE LE ASINATE che fanno ridere tutte gli italiani non juventini le faccia lui con i suoi collaboratori. continua a scrivre, a guardare sempre oin casa nostra e mai tua. attacchi senza dubbio gli interisti, e su tutte le cretinate ffatte da marotta continui a lasciargli credito, a mettere delle riserve nelle critiche, a cercare sempre una giustificazione. 10 giorni fa dicevi persino che la juve ha un progetto serio, giovane e credibile. peccato che nemmenop la maggior parte dei tuoi commentatori juventini ti smentisce su molte cose che scrivi a difesa della tua società e dei tuoi giocatori. poi va beh, contro l'inter siete sempre tutti d'accordo..

    RispondiElimina
  5. era proprio questo che intendevo per cannavaro..e non solo...anche per ibra,vieira e chissà quanti altri ancora.E invece ti dice qualcosa il nome Paul Green (Graham Poll in realtà)?oppure Pierluigi Pairetto Vice-Presidente della Commissione Arbitrale dell'UEFA??

    RispondiElimina
  6. Caro Pietro, Cannavaro è stato regalato alla Juventus in cambio di Carini.... cosa non ti risulta?
    Non mi parlare del viaggio Moggi Cannavaro in taxi perchè Moggi faceva bene a farli visto che era pedinato e pure intercettato...cosa provata dalle ultime telefonate.
    Comunque invito tutti a smontare punto su punto le mie affermazioni se siete capaci ma dubito.

    RispondiElimina
  7. Comunque avete ragione su un punto, dal 2006 l'Inter è la più forte, ma gli elementi contingenti sono moltissimi.

    RispondiElimina
  8. Caro Pontifex,
    ti ringrazio per il tuo contributo, peccato ch quello che tu dici non è confermato da prove, proprio come il processo di Calciopoli.
    Mi dispiace,
    un caro saluto.

    RispondiElimina
  9. Comunque vorrei dire ancora una cosa sul tema delle telefonate. Ma vi rendete conto, cari interisti che il vero potere l'aveva il Milan e non la Juventus? Voi avete proprio sbagliato mira, sempre. Ma secondo voi Moggi poteva avere più potere della squadra del presidente del Consiglio? Voi ve la siete sempre pres con la Juve e secondo me avete sbagliato.
    Il vostro rancore si è tramutato in odio e i tifosi bianconeri ce l'hanno con l'Inter per quanto successo durante Calciopoli.
    Se l'inter restituisse lo scudetto alla Juve e se la prendesse con il Milan (andatevi a leggere certe telefonate Meani/Collina), la diatriba si chiuderebbe subito.

    RispondiElimina
  10. oo ogni tanto riusciamo a essere d'accordo.. sono ilo commentatore delle 03:31 (a prorp ma che cazzo di orari ha sto blog?) il milan del presidente del consiglio ha sempre avuto potere, anche fuori dai palazzi del calcio. ad esempio nel caso lentini, acquistato per metà in nero dal toro (il presidente del toro è stato condannato, il milan no per prescrizione scaturita da uno sciopero degli avvocati nel giorno fissato per la sentenza).. giocatori con stipendi per metà pagati in nero attraverso una offshore che di facciata gestiva diritti di immagine, invece arrotondava largamente gli stipendi. sapete van basten, ad esempio, quanto deve al fisco italiano? 48 miliardi di lire nominali, che reali corrispondono oggi a circa 50 milioni di euro, e non 24 da semplice tasso di cambio . comunque a partenquesti fatti, è chiaro che il milan è sempre stato, e tuttora è (voi vi accanite sull'inter, ma è dall'inizio del girone di ritorno dello scorso campionato che il milan ha circa un regalo a partita) un enorme potere del calcio. precalciopoli, oltre alla presidenza del consiglio in politica, acvevano la presidenza della lega nella politica del pallone, con galliani. e quei bastardi sebbene fossero emerse responsabilità attraveso meani l'hanno sfangata al punto da poter addirittura disputare la champions per poi andarla a vincere. non per nulla, nelle nuove intercettazioni voi parlate quasi sempre dell'inter, ma ne ho lette di galliani, altre di meani, persino di spalletti. ora quello che mi domando io, non da interista, e nemmeno da seguitore di calcio, ma da cittadino é: dove sono state queste intercettazioni e perchè emergono ora, chi le ha tirate fuori ora. se la difesa di moggi, come ha fatto a impossessarsene, se la procura allora mi domando perchè le tiri fuori solo ora. ci tengo solo a precisare che le intercettazioni sono partite dagli organi di polizia e non da moratti. nel caso qualcuno tiri in ballo tronchetti provera, faccio subito questa precisazione. il signor tronchetti provera è entrato nellìinter quale uomo pirelli, partner commerciale dell'inter da parecchio tempo, ed è entrato nella telecom nel 2001 su nomina dell'allora presidente del consiglio Silvio Berlusconi. detto questo, la seconda domanda, entrando nel merito dei fatti, è: quali sono i gradi di responsabilità? era un malvezzo comune, come cerca di sostnere la difesa, oppure c'era un sistema che si divideva la fetta, e altri che si facevano giustizia da sè? in caso di malvezzo comune, e nel caso questo malvezzo non abbia riscontri di illecito giuridico, allora potete chiedere restituzioni e risarcimenti, ma francamente ne dubito che sia questo il fatto, già solo il banale reato di frode e frode sportiva sta in piedi, quindi porterebbe al massimo a ulteriori condanne per altri enessun risarcimento a voi. nel caso in cui invece c'era un sistema, e altri si facevano giustizia da sè, si deve confemrare la pena anche al processo penale, e ovviamente sanzionare anche l'autogiustiza che è vietata. quindi nel primo caso tutti ugualmente responsabili, sporchi o puliti, o condanne per altri o risarcimenti per voi, mentre nel secondo caso ci sono diversi gradi di responsabilità che spetterà alla magistratura valutare. in ogni caso è giuridicamente legittima revoca dello scudetto all'inter. detto questo, qualora dovesse emergere che l'inter cercava solo di difendersi da un sistema più grande, lo scudetto di cartone lo terremmo volentieri solo come risarcimento, per dirne una, del 98. in tutti gli altri casi possibili sono il primo a dire che si farebbe bella figura a renderlo spontaneamente, ma non certo a voi, bensì all'oblio del nessuno.

    RispondiElimina
  11. aaa.. ho postato un commento che mi dice esser pubblicato, ma lo cerco per rileggerlo e non lo trovo, questa è una prova per vedere se si riesce a lsaciar commenti

    RispondiElimina
  12. oo ogni tanto riusciamo a essere d'accordo.. sono ilo commentatore delle 03:31 (a prorp ma che cazzo di orari ha sto blog?) il milan del presidente del consiglio ha sempre avuto potere, anche fuori dai palazzi del calcio. ad esempio nel caso lentini, acquistato per metà in nero dal toro (il presidente del toro è stato condannato, il milan no per prescrizione scaturita da uno sciopero degli avvocati nel giorno fissato per la sentenza).. giocatori con stipendi per metà pagati in nero attraverso una offshore che di facciata gestiva diritti di immagine, invece arrotondava largamente gli stipendi. sapete van basten, ad esempio, quanto deve al fisco italiano? 48 miliardi di lire nominali, che reali corrispondono oggi a circa 50 milioni di euro, e non 24 da semplice tasso di cambio . comunque a partenquesti fatti, è chiaro che il milan è sempre stato, e tuttora è (voi vi accanite sull'inter, ma è dall'inizio del girone di ritorno dello scorso campionato che il milan ha circa un regalo a partita) un enorme potere del calcio. precalciopoli, oltre alla presidenza del consiglio in politica, acvevano la presidenza della lega nella politica del pallone, con galliani. e quei bastardi sebbene fossero emerse responsabilità attraveso meani l'hanno sfangata al punto da poter addirittura disputare la champions per poi andarla a vincere. non per nulla, nelle nuove intercettazioni voi parlate quasi sempre dell'inter, ma ne ho lette di galliani, altre di meani, persino di spalletti. ora quello che mi domando io, non da interista, e nemmeno da seguitore di calcio, ma da cittadino é: dove sono state queste intercettazioni e perchè emergono ora, chi le ha tirate fuori ora. se la difesa di moggi, come ha fatto a impossessarsene, se la procura allora mi domando perchè le tiri fuori solo ora. ci tengo solo a precisare che le intercettazioni sono partite dagli organi di polizia e non da moratti. nel caso qualcuno tiri in ballo tronchetti provera, faccio subito questa precisazione. il signor tronchetti provera è entrato nellìinter quale uomo pirelli, partner commerciale dell'inter da parecchio tempo, ed è entrato nella telecom nel 2001 su nomina dell'allora presidente del consiglio Silvio Berlusconi. detto questo, la seconda domanda, entrando nel merito dei fatti, è: q

    RispondiElimina
  13. uali sono i gradi di responsabilità? era un malvezzo comune, come cerca di sostnere la difesa, oppure c'era un sistema che si divideva la fetta, e altri che si facevano giustizia da sè? in caso di malvezzo comune, e nel caso questo malvezzo non abbia riscontri di illecito giuridico, allora potete chiedere restituzioni e risarcimenti, ma francamente ne dubito che sia questo il fatto, già solo il banale reato di frode e frode sportiva sta in piedi, quindi porterebbe al massimo a ulteriori condanne per altri enessun risarcimento a voi. nel caso in cui invece c'era un sistema, e altri si facevano giustizia da sè, si deve confemrare la pena anche al processo penale, e ovviamente sanzionare anche l'autogiustiza che è vietata. quindi nel primo caso tutti ugualmente responsabili, sporchi o puliti, o condanne per altri o risarcimenti per voi, mentre nel secondo caso ci sono diversi gradi di responsabilità che spetterà alla magistratura valutare. in ogni caso è giuridicamente legittima revoca dello scudetto all'inter. detto questo, qualora dovesse emergere che l'inter cercava solo di difendersi da un sistema più grande, lo scudetto di cartone lo terremmo volentieri solo come risarcimento, per dirne una, del 98. in tutti gli altri casi possibili sono il primo a dire che si farebbe bella figura a renderlo spontaneamente, ma non certo a voi, bensì all'oblio del nessuno.

    RispondiElimina
  14. uali sono i gradi di responsabilità? era un malvezzo comune, come cerca di sostnere la difesa, oppure c'era un sistema che si divideva la fetta, e altri che si facevano giustizia da sè? in caso di malvezzo comune, e nel caso questo malvezzo non abbia riscontri di illecito giuridico, allora potete chiedere restituzioni e risarcimenti, ma francamente ne dubito che sia questo il fatto, già solo il banale reato di frode e frode sportiva sta in piedi, quindi porterebbe al massimo a ulteriori condanne per altri enessun risarcimento a voi. nel caso in cui invece c'era un sistema, e altri si facevano giustizia da sè, si deve confemrare la pena anche al processo penale, e ovviamente sanzionare anche l'autogiustiza che è vietata. quindi nel primo caso tutti ugualmente responsabili, sporchi o puliti, o condanne per altri o risarcimenti per voi, mentre nel secondo caso ci sono diversi gradi di responsabilità che spetterà alla magistratura valutare. in ogni caso è giuridicamente legittima revoca dello scudetto all'inter. detto questo, qualora dovesse emergere che l'inter cercava solo di difendersi da un sistema più grande, lo scudetto di cartone lo terremmo volentieri solo come risarcimento, per dirne una, del 98. in tutti gli altri casi possibili sono il primo a dire che si farebbe bella figura a renderlo spontaneamente, ma non certo a voi, bensì all'oblio del nessuno.

    RispondiElimina
  15. uali sono i gradi di responsabilità? era un malvezzo comune, come cerca di sostnere la difesa, oppure c'era un sistema che si divideva la fetta, e altri che si facevano giustizia da sè? in caso di malvezzo comune, e nel caso questo malvezzo non abbia riscontri di illecito giuridico, allora potete chiedere restituzioni e risarcimenti, ma francamente ne dubito che sia questo il fatto, già solo il banale reato di frode e frode sportiva sta in piedi, quindi porterebbe al massimo a ulteriori condanne per altri enessun risarcimento a voi. nel caso in cui invece c'era un sistema, e altri si facevano giustizia da sè, si deve confemrare la pena anche al processo penale, e ovviamente sanzionare anche l'autogiustiza che è vietata. quindi nel primo caso tutti ugualmente responsabili, sporchi o puliti, o condanne per altri o risarcimenti per voi, mentre nel secondo caso ci sono diversi gradi di responsabilità che spetterà alla magistratura valutare. in ogni caso è giuridicamente legittima revoca dello scudetto all'inter. detto questo, qualora dovesse emergere che l'inter cercava solo di difendersi da un sistema più grande, lo scudetto di cartone lo terremmo volentieri solo come risarcimento, per dirne una, del 98. in tutti gli altri casi possibili sono il primo a dire che si farebbe bella figura a renderlo spontaneamente, ma non certo a voi, bensì all'oblio del nessuno.

    RispondiElimina
  16. che cazzo non fa postare la seconda parte dell'intergvento

    RispondiElimina
  17. uali sono i gradi di responsabilità? era un malvezzo comune, come cerca di sostnere la difesa, oppure c'era un sistema che si divideva la fetta, e altri che si facevano giustizia da sè? in caso di malvezzo comune, e nel caso questo malvezzo non abbia riscontri di illecito giuridico, allora potete chiedere restituzioni e risarcimenti, ma francamente ne dubito che sia questo il fatto, già solo il banale reato di frode e frode sportiva sta in piedi, quindi porterebbe al massimo a ulteriori condanne per altri enessun risarcimento a voi. nel caso in cui invece c'era un sistema, e altri si facevano giustizia da sè, si deve confemrare la pena anche al processo penale, e ovviamente sanzionare anche l'autogiustiza che è vietata. quindi nel primo caso tutti ugualmente responsabili, sporchi o puliti, o condanne per altri o risarcimenti per voi, mentre nel secondo caso ci sono diversi gradi di responsabilità che spetterà alla magistratura valutare. in ogni caso è giuridicamente legittima revoca dello scudetto all'inter. detto questo, qualora dovesse emergere che l'inter cercava solo di difendersi da un sistema più grande, lo scudetto di cartone lo terremmo volentieri solo come risarcimento, per dirne una, del 98. in tutti gli altri casi possibili sono il primo a dire che si farebbe bella figura a renderlo spontaneamente, ma non certo a voi, bensì all'oblio del nessuno.

    RispondiElimina
  18. Carissimo, gli orari del blog sono americani.
    Sui problemi tecnici mi dispiace, ma io lascio totale trasparenza e non dipende da me.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  19. La teoria del 2006 risarcimento del 1998 non regge per nulla, perchè a quel punto andiamo a rivangare tutto dai passaporti ai bilanci e frncamente sarebbe meglio evitare...te lo assicuro.

    RispondiElimina
  20. rivanga pure, dove è stata accertata colpevolezza c'è staata sanzione, alla pari di tutte le altre società coinvolte. se vuoi rivangare rivanga pure, ho risposte per tutto, e sono pronto a rivangare la sentenza del 2007 su doping e abuso di farmaci.. nel 98 il mondo intero ha visto, non solo quel juve inter, ma l'intera stagione..cmq ho premesso che giuridicamente, l'inter dovrebbe restituire lo scudetto in qualsiasi caso, mi sembra riduttiva la tua risposta solo su quel punto tralasciando tutto il resto..

    RispondiElimina
  21. quanti patetici perdenti interisti che leggono il tuo blog, davvero divertente... il caro macellazzi dovrebbe solo stare zitto visto le rubate che hanno fatto in questi anni.. e poi pontifex non sai nemmeno scrivere vai a scuola analfabeta idiota!

    RispondiElimina
  22. Caro lettore, purtroppo quanto sostieni sul processo calciopoli è stato smentito dalla requisitoria. Quando vedrai l'esito, mi dispiace ma te ne accorgerai.
    Cordialmente.

    RispondiElimina
  23. Caro Pavan,rasseeìgnati,non solo quello che vi e' stato tolto era rubato,ma tutto quello che avete vinto nella storia...dura scoprire che la mamma che si ha tanto amato era invece una squillo di basso bordo,ti capiscoe ti compatisco.X quanto,scrivi,x quanto argomenti,questa e' al verita' e,dentro il tuo cuore la sai bene,mi dispiace...

    RispondiElimina
  24. Mi dispiace lettore,
    siamo su linee diverse.
    Per te pure il mondiale di Maradon con l'Argentina allora è rubato allora.
    Io non penso che la mamma amata sia una squillo, se no chissà cosa dovrei pensiere dell'amico petroliere, non ci sarebbero termini per definirlo, come lo definisci, un onesto cittadino?
    Mi spiace per te, ma sei fuori strada.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  25. ma lascialo perdere il perdente è dal 2006 che è tutto falsato vedi le ladrate dei perdenti che senza rubare non vincono nulla poveri idioti..

    RispondiElimina