Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 7 novembre 2011

VI PIACEREBBE UN TRIO DELLE MERAVIGLIE?

Se vi dicessimo che Hazard non ci piace mentiremmo e ieri quando ha citato la Juventus, forse per gioco, ci ha fatto piacere: "Magari la Juventus". "Milan e Inter sono due grandi squadre, come faccio a scegliere? Per ora, comunque, preferisco Lilla".

Magari ...Hazard, un talento purissimo che secondo noi sarebbe perfetto per giocare nel modulo di Conte. Un giocator tecnico, imprevedibile ma che con l'Inter abbiamo visto anche in fase di ripiego e al novantesimo inseguire Zanetti nella sua metà campo.

Sono tantissime le mail e lettere dei tifosi che chiedono Hazard. Lui potrebbe essere un segnale forte, perchè il talento non si discute, la qualità nemmeno e oltretutto il suo inserimento potrebbe essere graduale. Estro, fantasia, dribbling e gol, quello che servirebbe con un giocatore adatto sia per un 4-2-4 che per un 4-3-3, esterno alto o come fantasista dietro alle punte libero si svariare.Hazard prima dell'estate aveva detto le sue ambizioni, simili a quelle dei tifosi bianconeri: "Voglio vincere il Pallone d'Oro. È il mio obiettivo perchè nella vita bisogna sempre mirare più in alto. Per ora, c'è Messi che è un extraterrestre. Dunque so quello che mi resta da fare per raggiungerlo".

Pallone d'oro? No problem, a Torino ci sono stati Baggio, Zidane e Nedved e solo per motivi inspiegabili Del Piero, quindi Hazard potrebbe essere tranquillo.

Aspettiamo e vedremo, un trio Vucinic - Hazard- Matri non sarebbe male e se dovesse tornare Giovinco, un trio Giovinco-Hazard-con la punta centrale sarebbe di livello internazionale, sicuramente da spettacolo.

2 commenti:

  1. Pavan....Sei solo un frocio bastardo...Ladro schifoso,succhiamelo... a te e la Rubentus By Guido Scannagatti cercami in facebook che te ne devo dire altre frocio...

    RispondiElimina
  2. Carlo lettore, grazie delle belle parole,
    la verità fa male... lo so, ovvio che quello che scrivo da fastidio.

    RispondiElimina