Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 14 novembre 2011

PRIMA REGOLA EVITARE GIGINHO



Il viaggio di Paratici in Brasile, sta diventando ormai un'avventura paragonabile a quella di Cristoforo Colombo. Sul web impazzano ipotetici avvistamenti alle partite più improbabili e si fanno tantissimi nomi con giocatori con buon curriculum ed altri meno.

Il chiaccheratissimo Rhodolfo sembra debba sfumare a causa dell'alto costo. I nomi più caldi sembrano essere quelli del terzino sinistro Barbosa ('83) e del centrocampista Cardoso ('88).Altro giocatore seguito sarebbe il difensore del 1984 Fabio Ferreira, che va in scadenza. Alcuni di questi nomi sembrano fittizi, mentre reale sembra l'interesse per il centrale del Vasco da Gama Dedè, classe '88, che proprio sotto gli occhi del braccio destra di Marotta ha segnato una doppietta.

Da non escludere l'interesse per il centrocampista 21enne del Vasco da Gama Romulo. Infine occhi anche su Elkeson e Maicosuel anche lui del Botafogo. Ricordiamo che domenica alle 22 c'è proprio Vasco da Gama-Botafogo.

Insomma, occasione ghiottissima per spiare i giocatori. I tifosi bianconeri, però hanno una speranza, memori di un film di alcuni anni fa. Sperano che Paratici riesca a ottenere gli stessi risultati di Oronzo Canà, che nel proprio viaggio in Brasile guidato dal mediatore, Bergonzoni e dal fidato Giginho, non riuscì a raggiungere nessuno tra Socrates e Junior ma portò a casa la "perla nera" Aristotoles. Arrivasse un giovane Pato o un giovane in stile Neymar, nessuno avrebbe da obiettare.

Nessun commento:

Posta un commento