Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 30 novembre 2011

DA ZERO A DIECI: ZERO AI CINEPANETTONI, DIECI AL CUORE DI...

Non vi abbandona e anche il martedì notte arriva la rubrica da Zero a Dieci che per l'occasione non sarà tenera. Il cuore tenero lo lasciamo allo stadio San Paolo, stadio che ci sorride dopo 4 annI di delusioni e sonore sconfitte. Ci voleva Antonio Conte e il suo gruppo di Garibaldini per riportare la Juventus dove le compete, vale a dire a lottare dall'inizio alla fine.

VOTO ZERO: Se lo meritano tutto, quei poverini che cercano di colpire il pulman bianconero e rompono un finestrino laterale. Evidentemente qualcuno non ha capito che l'accoglienza è importante. Zero quindi a loro, fortunatamente sono pochi.

VOTO UNO: A De Laurentiis. Se le dichiarazioni della pace sono: "abbiamo vinto 4-3" allora è meglio non farla questa pace...l'arbitro esprime un suo diritto, forse il presidente se la dovrebbe prendere con Hamsik. Cinepanettone in anticipo.

VOTO DUE: Ai tifosi che si lamentano di Tagliavento. Non capiamo, va bene essere abituati con le ammonizioni in stile Rocchi di Inter-Napoli, ma su... un pò di rigore...e obiettività.

VOTO TRE: alla Juve del primo tempo. 3 come i gol presi in tutta la partita. Bisognerà analizzare le situazioni.

VOTO QUATTRO: al numero delle vittorie consecutive, al numero delle sconfitte consecutive al San Paolo e ai minuti giocati da Del Piero, ai minuti intendiamo, solo ai minuti.

VOTO CINQUE: alla nostra voce. Ci sentiamo tutti un pò Antonio Conte, senza voce lui, senza voce noi... dopo che Pepe ha scelto di fare gol. Insomma per domani, consigliamo delle ottime pasticche per la gola.

VOTO SEI: alla difesa. Volevamo dare un voto più basso, ma poi le parole di Conte in conferenza stampa ci hanno fatto propendere per il sei. Il pacchetto ha tenuto, ha preso tre gol ma due nascono dalla voglia di costruire e da episodi, paradossalmente Buffon ha parato di più a Roma. La squadra vuole impostare il gioco, seguire i dettami di Conte. Non accaniamoci su chi ha sbagliato. Chi ha commesso quegli errori lo sa e dovrà lavorare per migliorare e domenica non farli. Lui sa che deve ripartire da quell'uno contro uno vinto alla grande contro Pandev.

VOTO SETTE: Al Chelo. Una scommessa vinta da Conte. Bravissimo il mister a capire che doveva tenerlo in campo a non cambiarlo e lui ripaga con corsa, giocate e il gol decisivo. Lui aveva capito tutto.

VOTO OTTO: a Matri e Vucinic. Bravi nel dialogare, bravi a non mollare e a sfiancarsi. Vucinic ha sbagliato molto ma ancora una volta ha cercato di spaccare la partita. Matri ha segnato e sotto porta è un fenomeno vero.

VOTO NOVE: a Chiellini e Pepe. Ci hanno messo qualcosa in più. Se Chiellini avesse il tiro di Roberto Carlos sarebbe da pallone d'oro. Giorgio ci mette cuore e tanta corsa. Pepe sul gol del tre a tre è in fuga per la vittoria, poco conta se alla fine sarà fuga per un pareggio.

VOTO DIECI: allo spirito indomito del secondo tempo. Ieri avevamo citato le parole di Gianluca Vialli. Forse qualcuno le ha ascoltate. Avete regalato una notte da ricordare, ma siamo solo all'inizio, siete solo all'inizio della storia, in ogn caso grazie..ieri eravate tanti leoni...

19 commenti:

  1. .... Grazie Massimo per gli articoli che ci doni...quando passano alcuni giorni senza che vengano pubblicati, manca qualcosa.... Tu che vieni ascoltato, vedi se riesci a fare in modo che i commentratori di Mediaset Premium (stavolta erano Piccinini/Serena, ma anche Longhi/De Biasi non scherzano)siano non dico imparziali, sarebbe troppo.... ma che siano meno faziosi.... ascoltarl nella partita di ieri a Napoli, ci ha fatto venire la voglia di togliere l'audio.... Ancora complimenti per il tuo blog, GRAZIE e forza Juve su tutti....

    RispondiElimina
  2. GRANDE DEMENTE CHE NON SEI ALTRO, AGGIUNGI VOTO 0 A QUEI GRANDI TIFOSI CHE VI SUPPORTANO E CHE IERI SI SONO PRESENTATI CON UNO STRISCIONE CHE RECITAVA FACCHETTI 48!!! SIETE LA VERGOGNA DELL'ITALIA..POI NON VI MERAVIGLIATE DEI CORI CONTRO CONTRO L'HEYSEL..SONO 3 ANNI CHE ROMPETE I COGLIONI A NOI...ORA TI INVITO A PUBBLICARE L'ENNESIMO TUO EDITORIALE MEZZA BANDIERINA SUL VESUVIO E CAMOMILLA A CESENA CHE TANTO TI RIEMPIRò DI INSULTI..LO STILE CHE TANTO VANTATE E' UN'ALTRA COSA..VEROGNATEVI MERDE!!!!

    RispondiElimina
  3. no ma quello è accettabilissimo.

    pavan è il primo a fomentare quei comportamenti.

    si indigna per gli striscioni altrui ma sottace sui propri. e anzi, nel suo piccolo li approva e li sobilla.

    RispondiElimina
  4. "Se Chiellini avesse il tiro di Roberto Carlos sarebbe da pallone d'oro. "

    questa frase, poi, le batte tutte.

    non l'ha vinto maicon dopo un triplete, non vedo come possa mai vincerlo chiellini, che di maicon vale mezza unghia del mignolo dei piedi, e gioca in una squadra che il triplete non lo farà mai (per il semplice motivo che in europa non vincerete mai, da bravi perdenti capaci solo a vincere coppe insanguinate o alimentate da abuso di farmaci)

    RispondiElimina
  5. rosica intertriste rosica intertriste rosica intertriste rosica trirosica intertriste

    RispondiElimina
  6. voi gobbi avete una portata argomentativa da far invidia anche a cicerone.

    in particolare quest'ultimo, il regazzino, che non sa articolare un pensiero senza ricarlcare quello d'altri.

    RispondiElimina
  7. figli di puttana bastardi, state zitti merde, che in europa abbiamo vinto e torneremo a vincere, quindi silenzio che voi avete vinto con arbitri comprati e pasticche del mago herrera, quindi zitti rosiconi figli di troia!

    RispondiElimina
  8. In quanto a perdenti be voi interisti non siete secondi a nessuno, avete aspettato 18 anni per vincere tanto cartone... e dovrete aspettare altrettanto per rivincere ancora...patetici che non siete altro...poi su sfatiamo la tripletta di cartone, senza rubare dalla 1 alla finale nn ci saresti mai arrivati...

    RispondiElimina
  9. Mi vergogno di essere interista perchè il Giudice Panasiti ha scritto cose che non mi sono piaciute.



    Mi vergogno di essere interista perchè una testimone al Processo Telecom ha detto altre cose molto brutte, sotto giuramento.



    Mi vergogno di essere interista perchè pretendevo di vincere con Gresko, Materazzi, Oba Oba e Vampeta contro Ibra, Nedved, Trezeguet e Thuram.



    Mi vergogno di essere interista perchè a causa di passaportopoli (il più grave scandalo provato del nostro calcio) la mia squadra non solo non è stata punita, ma ha ricevuto in omaggio uno scudetto. In Francia per una situazione simile il Saint Etienne è retrocesso.



    Mi vergogno di essere interista perchè nonostante affannosi e patetici tentativi, è evidente a chiunque possieda una cultura media che Facchetti era peggio di Moggi e che non vinceva per colpa dei cessi che compravamo.



    Mi vergogno di essere interista perchè i contratti di Motta e Milito non sono validi e la mia squadra avrebbe dovuto subire gravi penalità.



    Mi vergogno di essere interista perchè tutti mi prendono in giro ed io non so per quanto tempo ancora potrò difendermi raccontando le solite cose non vere.

    Non posso continuare a dire che Paparesta è stato chiuso negli spogliatoi, che la Juve è stata condannata per doping e che Moggi era peggio di Facchetti: prima o poi capiranno che sono tutte balle.



    Mi vergogno di essere interista perchè ormai è evidente a tutto il mondo che noi siamo solo dei prescritti e che la mia squadra è senz'altro più distante dall'onestà di quanto non lo siano le nostre rivali.



    Mi vergogno di essere interista perchè quest'estate il mio Presidente ha detto che lui non contatta allenatori sotto contratto: io ne ho contati 12...



    Mi vergogno di essere interista perchè il mio Presidente si nasconde dietro il povero Giacinto, invece di difendersi dalle accuse.



    Mi vergogno di essere interista perchè ho letto che Moratti e Moggi sono come Riina e un ladro d'auto: già, ma chi è l'uno e chi è l'altro?



    Mi vergogno di essere interista perchè quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto per comprare Kallon e Recoba... Almeno lo avessimo fatto per comprare Buffon o Maldini... Si può discutere all'infinito di gradi di colpevolezza e scale di valori nella responsabilità, ma di una cosa sono certo: da più di un secolo la mia squadra è sempre ciclicamente coinvolta in episodi dubbi (e sono buono) e l'Onestà non è la qualità più presente nei nostri dirigenti. Magari ci processassero anche per un millesimo di quanto sopra esposto, magari per la sola relazione di Palazzi: così ne usciremmo puliti... O no?



    Infine io non gioisco per la condanna a Moggi, ma ancor di più mi vergogno di essere interista perchè penso che, con lo stesso metro, se fossero stati processati anche i miei dirigenti, chissà cosa sarebbe successo loro...

    RispondiElimina
  10. il vostro essere ridicoli trova sempre più conferme...ogni volta che vi si dice qualcosa rispondete mettendo in mezzo la solita calciopoli e le vittorie di un TRIPLETE che non so quando riuscirete voi a fare..so che il non vincere da tanto annebbia il cervello ma abbiate un pò di lucidità per capire di cosa si parla..COGLIONI!!!..qui si parlava inizialmente dello striscione vergognoso contro Facchetti che tuttospork neanche ha menzionato, mentre dei sassi contro il pullamn ci ha giustamente fatto 2 palle enormi..di questo si parlava inizialmente..di quella che l'ALLENATORE PIU' VINCENTE DEGLI ULTIMI TEMPI CHIAMAVA PROSITUZIONE INTELLETTUALE!!!

    RispondiElimina
  11. complimenti vice direttore..ecco la conferma della vostra pochezza..mamma mia..figuriamoci i tifosi..

    RispondiElimina
  12. invece strabordano di sagacia e di cultura gli argomenti e il fine discutere degli schiavi intellettuali nerazzurri che prima di aprire bocca devono andare su fabbricadiliquami.com...

    complimenti anonimi conigli...

    RispondiElimina
  13. Quando ci vuole ci vuole...dice il proverbio. Finito il triplete....finito tutto... fine effetto calciopoli.

    RispondiElimina
  14. quando fai un triplete cioè quando fai la storia mi fai sapere caro vice direttore...io sono qui ad aspettarti al varco..rispondo con la stessa tua stupidità..peccato che da vice direttore non riesci a capire il senso dei miei commenti..lasciamo stare..ti lascio alla COPPA ALI DELLA VITTORIA..il tuo ultimo trofeo..

    RispondiElimina
  15. ahha bello per chi ha sempre vinto solo cartone, finito farsopoli si vede che cosa siete e cosa resterete per molti anni... patetici!

    RispondiElimina
  16. quello che mi fa impazzire di voi juventini è che venite anni di campionati mediocri in cui partivate con un obiettivo e poi man mano scendevate di obiettio fino ad arrivare ai 2 ultimi settimi posti..però nonostante avete la capacità di guardare le altre squadre e sopratutto quella squadra che ha la pancia talmente piena che potrebbe starsene bella tranquilla a vedere gli altri vincere..vi ricordo che finora non avete vinto un cazzo!!!...se avevate fatto voi il triplete ci avreste rotto i coglioni x anni ma lo stile che abbiamo noi non vi appartiene...a partire dai giornalisti di parte che fomentano soltanto i tifosi deficienti che poi vanno allo stadio con certi striscioni che conosciamo..

    RispondiElimina
  17. siete come il cesso in fondo a destra...intertriste finito il cartone?

    RispondiElimina