Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 8 novembre 2011

ECCO IL PROSSIMO COMMISSARIO TECNICO DELLA NAZIONALE

Abbiamo apprezzato in modo chiaro le parole dell'ad rossonero Galliani che nella giornata di domenica ha detto: ''Se Ignazio Abate e' considerato un giocatore da Europei allora vada in Nazionale. Se invece deve solo fare il tappabuchi per due amichevoli non va bene. Io credo che Abate meriti gli Europei, non le amichevoli''.

Parole che evidenziano in maniera netta, quelle che saranno le aspirazioni di Adriano Galliani per il futuro. Lo abbiamo subito individuato come il prossimo selezionatore della nazionale italiana, è probabilmente quello il ruolo a cui sta pensando l'ad rossonero per un futuro magari non così lontano. Povero Prandelli, il suo destino sembra segnato, dopo gli Europei c'è già il sostituto. E' veramente particolare che un dirigente si permetta di dire che un giocatore non può fare il tappabuchi, indicandone titolarità e magari il ruolo. Evidentemente a Milanello sono pronti per ampliare la struttura fino a Coverciano.

10 commenti:

  1. Dal profilo di OG: DOPO LA SENTENZA DI napoli, CALMA E SANGUE FREDDO, OGGI PIU' CHE MAI.
    pubblicata da Orgoglio Gobbo Detto Og il giorno martedì 8 novembre 2011 alle ore 20.37

    Prima di tutto una considerazione: in Italia, esistono tre gradi di giudizio e molto spesso, le sentenze di primo grado sono state poi ribaltate in appello oppure in Cassazione.

    Detto questo, non entro nel merito della condanna perchè non sono state ancora rese note le motivazioni, solo una volta lette queste potremo capire meglio la validità dell'impianto accusatorio ed eventuali appigli sui quali basare l'appello.

    Non sono ottimista ma nemmeno così disfattista come da qualche minuto leggo tra i tanti che si sono sbrigati a postare su vari siti o social network il loro sdegno accompagnato a promesse di definitivo allontanamento dal calcio.

    Non avete capito che in questo modo fate il gioco di chi ha voluto distruggerci ed ora, contando sulla disaffezione strisciante, può continuare nell'opera.

    Ora più che mai, oggi più di ieri, dobbiamo urlare con forza che la Storia, quella scritta sul campo, non può essere cancellata da un verdetto ignobile che punisce alcuni e salva i vari registi di questa operazione mafiosa che attraverso la gestione di un sistema fatto di intercettazioni e ricatti ha portato per qualche anno alla vittoria chi solo in questa maniera è riuscito a mascherare la propria incapacità mista a mediocrità.

    Restare uniti, fare quadrato, impedire che nelle crepe della nostra rabbia possano incunearsi quei vermi che ora sono con i calici in mano e che, da domani, sorrideranno beffardamente dicendo che, da stasera, non sarà più possibile chiedere indietro quei tricolori sacrosanti vinti con forza e sudore.

    Non abbiamo bisogno, la Juve non ha bisogno di chi si vergogna del proprio passato e che oggi, per paura di doversi ancora schierare a difesa dei colori amati, preferisce fare un passo indietro ammettendo una colpa che non esiste.

    Purtroppo non abbiamo un morto da esibire e difendere, purtroppo, nella nostra società, sembra che i defunti godano di una certa immunità ed allora, la colpa di Moggi è proprio quella di essere ancora vivo, altrimenti anche noi avremmo potuto iniziare le pratiche per la beatificazione come successo per lo spilungone emaciato telefonista scomparso.

    Questa è una ulteriore chiamata alle armi, ce ne sono state parecchie nel corso degli ultimi anni ed ogni volta abbiamo scremato il nostro meraviglioso Popolo di quella parte inutile che rappresentava una zavorra. Sono convinto che sarà così anche questa volta così come sono ancora più convinto che quando torneremo a vincere, e non manca poi molto, saranno in tanti a salire sul carro dei vincitori. Non ci dimentichiamo che viviamo in una nazione dove i partigiani veri furono poche migliaia di valorosi ma, una volta ritiratisi i tedeschi, di colpo, diventarono milioni raccontando la storia che l'Italia democratica era nata dalla lotta di questi...Io sono qui, ed ancora una volta non ho problemi a schierarmi alla guida di un popolo che nonostante le mille cannonate ricevute, è ancora compatto e pronto a sostenere quelle strisce che ci riempiono la vita.

    La mia vita Ti appartiene, c'ho 'sta Maglia nelle vene.

    OG 29

    RispondiElimina
  2. l'ultimo scudetto buono, forse, risale ai tempi di Platinì...

    publius e pavan! senza rubare so' nove anni che non vincete... nemmeno una coppettina italia...

    ci vuole l'associazione a delinquere???
    ahahahahahahahahahahahahaha

    oggi ho vinto un'altra champions league...
    godo! ciao ladroni gobbi.

    RispondiElimina
  3. caro lettore anonimo mettici la faccia come facciamo noi.
    Ti ricordo che la Juve ha già pagato... quindi al massimo non riceve nulla indietro...
    Stai attento che la sentenza dice juve innocente... leggi bene e informati, persona come al solito, disinformata.

    RispondiElimina
  4. la juve innocente??? ma non farmi ridere più di quanto sto ridendo, pavan! Oggi moggi a sky: le schede svizzere le comprò la società juve...
    V'è andata di lusso... dovevate ripartire dalla terza categoria... quello accaduto dal 1994 al 2006 non esiste... 12 anni di tribunali e processi.. una volta per doping e un'altra per calciopoli... 12 anni di zozzerie... 12 anni di calcio CANCELLATO...

    Come dice l'amico che mi ha preceduto, poi solo il nulla senza l'associazione... nemmeno una coppettina italia...

    tanti saluti...

    Marco

    RispondiElimina
  5. La juvella innocente? ahahahahahah
    la mi scusi, non ho capito: per chi "lavoravano" Moggi e Giraudo, per l'Fc Canicatti o per la giube?!!
    ma fatemi il piacere... ci aggiungo pure la pernacchia alla Totò... orevuar... ahahah

    RispondiElimina
  6. juve innocente teste di cazzo, non sapete nemmeno leggere e ascoltare le sentenze, fate pena merde interiste...

    RispondiElimina
  7. Vi prego di non scrivere più insulti..se no chiudo tutto.
    Sul discorso dell'innocenza non lo dico io, lo dice il giudice. Le sentenze si rispettano...

    RispondiElimina
  8. "Sul discorso dell'innocenza non lo dico io, lo dice il giudice. Le sentenze si rispettano..."

    ... In toto, mi raccomando. Non questo sì e quello no.

    RispondiElimina
  9. nessun giudice ha detto juve innocente, perchènon era la juve a essere giudicata. l'azione civile non è un giudizio penale, e nondare risarcimenti non vuol dire innocenza ma vuol dire che chi li ha chiesti non era legittimato a farlo.

    pavan non sai niente di processi e sentenze, evita commenti grotteschi tipo "Stai attento che la sentenza dice juve innocente... leggi bene e informati, persona come al solito, disinformata."

    RispondiElimina
  10. Caro lettore non credo di essere disinformato,anzi, quelli che fanno disinformazione sono quelli che dicono che la Juventus si è dissociata da Moggi con un comunicato quando ormai da 4 mesi si conosce la strategia difensiva. Sono quelli che dicono che la Juventus non è innocente, mentre la sentenza del giudice dice che non deve risarcire inq uanto non ha provocato danno...e quindi non ha ottenuto vantaggi.
    Qui gli ignoranti che ignorano sono altri, così come i disinformati.

    RispondiElimina