Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 30 novembre 2011

4-3? CI DISPIACE AVER ROVINATO IL LIETO FINE A QUALCUNO

Due giorni fa lo abbiamo sentito invocare il rispetto delle istituzioni, invocare un calcio nuovo e il rispetto altrui e che chi sbaglia paga. Arriva la prima occasione dove al Napoli viene dato un rigore giusto che viene fatto ribattere da regolamento, con pignoleria ma pignoleria da regolamento ed ecco che arriva il presidende del Napoli e dice che ha vinto 4-3 e il risultato per lui è 4-3. Insomma da qui ci viene voglia di dire che è giusto andare fino in fondo su Farsopoli. Qui ognuno fa il suo e se ne frega dell'etica, della sportività, di un calcio diverso. A noi sembra che tutti interessi vincere e basta e che le regole valgono solo quando ci fa comodo.

Alla Juventus non verrà mai regalato nulla. Anche oggi quando ti danno un rigore contro che c'è, la Juventus non riceve alcun aiuto nella ripetizione, se non valutazioni da regolamento. Se poi Hamsik "non è capace" a battere due rigori di seguito non è compito dei tifosi bianconeri. Da fastidio, quindi, che ci sia qualcuno che arriva e ti mette in cattiva luce, come al solito. Francamente ci siamo rotti le scatole di certe affermazioni. Ci siamo rotti le scatole di questi atteggiamenti. La partita è stata spettacolare e ci dispiace aver rovinato il lieto fine al presidente del Napoli. E' stato un bel pareggio, Tagliavento ha ammonito i giocatori per proteste sterili e avremmo da ridire anche noi...ma secondo noi non ha inciso. Se poi parliamo di stanchezza allora andiamo a ridiscutere le vittorie passate del Napoli ...dove la Juve faceva le coppe.

Noi il lieto fine lo vogliamo e l'abbiamo visto stasera e poteva essere anche migliore. In ogni caso, continueremo a lottare e a volere il lieto fine anche per Farsopoli, perchè a parti inverse, secondo noi, qualcun altro non avrebbe mollato e questi atteggiamenti orientati in un certo modo ci spingono ancora di più a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento