Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 8 novembre 2011

STASERA LA SENTENZA UFFICIALE, NOI LA NOSTRA L'ABBIAMO GIA' EMESSA

CI siamo, forse, oggi in serata dovrebbe arrivare la sentenza del processo Calciopoli. Per chi in questi anni ha lottato per la verità ed è riuscito a tirarla fuori e a farla conoscere sarà il giorno più lungo. E' il giorno che potrebbe valere come una finale vinta, è il giorno che potrebbe valere due scudetti, se Moggi verrà assolto.

I tifosi bianconeri sono in trepidazione e sperano che dopo 5 anni di calunnie, giustizia venga fatta ovviamente con l'assoluzione. I motivi? I pm sono stati totalmente smentiti su tutta la linea. Le prove evidenziate sono state contraddittorie e al limite del ridicolo e soprattutto gli arbitri della famosa cupola sono stati totalmente "scupolati". Il fatto non sussiste, al contrario sussistono le basi per danni e risarcimenti.

Stasera la Casoria e gli altri giudici che presiedono le udienze del processo Calciopoli emetteranno la sentenza dopo aver analizzato l' insieme di prove, documenti ed intercettazioni emerse. Curioso che il processo sia iniziato con pm, il famoso Narducci del "piaccia o non piaccia" e si sia finito con un altro. In tarda serata sapremo, anche se a dir la verità ognuno di noi la propria sentenza l'ha emessa da tempo, leggendo le intercettazioni, vedendo le partite e soprattutto scoprendo fatti allucinanti giorno dopo giorno.

18 commenti:

  1. PECCATO CHE LA ''VOSTRA'' SENTENZA NON SIA LEGGE.

    RispondiElimina
  2. E' inutile che mi facciano credere che un certo uomo politico "importante" sia innocente quando tutti i giorni si sputtana davanti a 60 milioni d'italiani...è inutile che mi facciano credere che ragazze vengano uccise senza nessun colpevole acclarato...è inutile che mi passano per mostro un contadino ignorante toscano colpevole solo di essere porcello...è inutile, tutto inutile...e comunque qualunque sia la sentenza delle 20 ricordiamoci che è solo il primo grado di giudizio e che da il sentore di cerchiobottismo...

    RispondiElimina
  3. ...... grazie Massimo, per il modo con cui difendi la verità.... ti ho visto a Sportitalia ieri sera e sei stato GRANDE

    RispondiElimina
  4. ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Dopati, prescritti, ladri e condannati. E il vero scandalo è che siete ancora in serie A

    RispondiElimina
  5. coglione interista stai zitto merda muori prescritto!

    RispondiElimina
  6. il vero scandalo lo si capisce da questa sentenza...è solo il primo grado, io non mi faccio abbindolare e anzi sono curioso di leggere le motivazioni della sentenza...come sia le telefonate e le magagne di chi ora si compiace rimangono, e rimane ferma la volontà di continuare la battaglia contro i "veri" poteri forti.
    MAI UN PASSO INDIETRO!

    RispondiElimina
  7. e adesso il bamboccione agnelli se ha le palle (cosa che dubito) dopo la sentenza di napoli chieda il risarcimento danni alla magistratura italiana o scusate ma il giudice doveva essere interista cosi come il prefetto del rinvio della partita contro il napoli era tifoso napoletano un caro saluto a pavan a virgilius a pompilio e a tutti i tifosi juventini e per chiudere una sana pernacchia!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. la pernacchia la facciamo noi a te...la tua euforia di cartone non ti fa realizzare che:

    1)se la SOCIETA' JUVE è stata dichiarata estranea ai fatti allora il 2006 diventa una farsa ancora più grande di quello che già era.
    2) sono stati dimezzati i capi d'imputazione,e c'è ancora l'appello.

    Quindi non vedo come tu possa rallegrarti per una conferma ulteriore dell'imbroglio che state perpretrando al calcio da 20 anni a questa parte. La pernacchia ti ritorna con un bel dito medio come contorno.

    RispondiElimina
  9. GOBBI CREPATE...E RICORDATE CHE LA SERIE B L'AVETE ACCETTATA BEN VOLENTIERI....LADRI E DOPATI...VI DOVREBBERO RADIARE...SIETE LA FECCIA DELL'ITALIA E TU PAVAN SEI IL PORTABANDIERE DELLE MERDE....CONDANNATI!!!!!!

    RispondiElimina
  10. sparisci aborto d'un prescritto che ti fai scudo di una bara...RINNEGA LA PRESCRIZIONE E SALVATI LA FACCIA CHE NEL TUO CASO EQUIVALE A DIRE SALVATI IL CULO...

    RispondiElimina
  11. DOPO CHE AVRETE RINUNCIATO ANCHE VOI MERDE ALLA PRESCRIZIONE NEL PROCESSO PER DOPING....AGRICOLA DOCET....

    RispondiElimina
  12. Oggi un tribunale PENALE ha stabilito che il nostro era un calcio sporco...sporcato dalle vostre nefandezze...dai vostri soprusi...io da amante di questo sport mi vergogno...e voi?

    RispondiElimina
  13. ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Dopati, prescritti, ladri e condannati. E il vero scandalo è che siete ancora in serie A

    RispondiElimina
  14. tu la TUA sentenza PAVAN te la puoi mettere nel deretano....COGLIONE!!!! AHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  15. coglioni siete voi pecore che commentate come manco un orango...
    anonimo interista prescritto che ti nascondi dietro al cadavere di Facchetti, io mi vergogno di come i veri colpevoli siano fuori a ridere e a prosperare mentre un innocente sta subendo un trattamento simile a quello che subì ENzo Tortora anni fa...IL POTERE SPORCO LO STATE SOSTENENDO VOI QUINDI LA VERGOGNA E' TUTTA VOSTRA...

    RispondiElimina
  16. caro publius a me il dito medio ma a te sicuramente qualcosa di piu' grosso ma scusate esultate perche la juve non e stata condanna ta ,ma allora giraudo che ricordo ha patteggiato quindi si e' ritenuto colpevole e moggi condannato per chi lavoravano? e poi lascia stare facchetti anche se voi di cadaveri siete esperti visto che avete fatto festa dopo una coppa dei campioni vinta con 39 cadaveri a suo tempo l'unica persona seria fu l'avvocato che disse non bisognava giocare altro che scudetto di cartone quella si che e' stata una coppa di cartone come maI non l'avete restituita?

    RispondiElimina
  17. ritornate il vostro cartone prescritti, siete solo merde, state zitte, la Juve è stata giudicata innocente quindi merde zitta a cuccia!

    RispondiElimina