Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 20 novembre 2011

PIANGERE FA SEMPRE BENE... VERO PAOLILLO?

E' un'Inter spettacolare quella che vediamo in questa stagione, un'Inter che migliora anche nel rapporto con gli arbitri, anno dopo anno. Tutti ci ricordiamo il gol di Maicon con fuorigioco di squadra in quel di Siena con 5 giocatori in fuorigioco. Ieri, purtroppo non è stato battuto il record e ne abbiamo trovati soltanto tre oltre la linea con il primo avanti di un metro. Il guardalinee non ha segnalato, cose che capitano, direte, errori. Peccato che la linea societaria dell'Inter fino a questo momento sia stata che "quando l' arbitro fischia per l'Inter è errore e quando arbitra fischia il rigore contro è punizione post Farsopoli". Leggendo le parole dei giocatori del Cagliari e sopratuttto leggendo uno sfogo post Atalanta di un dirigente nerazzurro a noi viene in mente una parolina: "compensazione post lamentela". Purtroppo questa volta non sono riusciti a battere quel famoso record (5 in fuorigioco), ma la "pianginite arbitrale" funziona, (vedi rigore Marchisio, gol in fuorigioco ieri e rigore netto al Cagliari non dato), chissà se anche in casa Milan dopo gli episodi sfavorevoli di ieri inizieranno a lamentarsi. A noi, in ogni caso sembra che il pre 2006 a livello di errori sia sempre uguale al post 2006, vale a dire gli arbitri sbagliavano allora come adesso.

6 commenti:

  1. Adesso manderanno quel viscido di paolillo a piangere, dicendo che gli errori capitano bla bla bla, come sempre quando rubano a mani basse è solo un errore, quando li hanno contro è un complotto, sono patetici e ridicoli, la feccia del calcio, li conoscono in tutto il mondo!

    RispondiElimina
  2. che bello vedervi rosolare nella merda

    RispondiElimina
  3. il gol di siena??

    appunto, sono così pochi gli episodi che ancora a quello siete legati. il gol di maicon a siena!! ahah era il 2008! e il gol di trezeguiet contro l'intyer su assist di camorane3si in fuorigfioco di 2 metri?? quello l'avete tutti scordato scommetto...

    ad ogni modo per q1uest'anno siamo ancora ampiamente in credito con la sorte, per quel che riguarda gli episodi arbitrali.

    saluti dai 17 tribyunali che vi hanno stangati, in attesa del 18esimo..

    RispondiElimina
  4. ahha ma di cosa parli? MA se la menate ancora con il presunto rigore di ronaldo del 98? Avete avuto tanti di quei favori in questi anni post farsopoli,che non basterebbero 100 anni per descriverli! Che so, il rigore enorme su Marchisio di circa 3 settimane fa con conseguente espulsione non dato? Quello ovviamente era regolare no? O quello con il cagliari l'anno scorso, o con il catania un paio di anni fa?
    Siete totalmente in malafede come sempre, e avete avuto favori a dir poco vergognosi..e avete il coraggio di parlare?
    patetici..

    RispondiElimina
  5. PER i tribunali, è nostro diritto richiedere cio che ci spetta e di certo non sarete voi a impedirci di far valere i nostri diritti... gioite giusto per quello oramai che la pacchia è finita è giusto che tornate i soliti piagnoni di sempre..

    RispondiElimina
  6. sui 17 tribunali stendo un velo pietoso e l'ho spiegato nell'altro post...solito commentino spocchioso tipico di un megamind nerazzurro...
    Se ci ricordiamo solo l'episodio di Siena? no, anzi, io mi ricordo anche:
    le mani di Adriano
    un chievo inter con un rigore negato a Pellissier e Quaresma che bellamente gioca a pallavolo in area veronese;
    un Siena Inter con una punizione inventata dal limite che vale la vittoria (o il momentaneo pareggio non ricordo);
    una vittoria rubata a catania con un gol in netto fuorigioco di Cambiasso;
    un Palermo inter andata e ritorno con una serie di rigori negati ai rosanero...
    e mi ferm qui anche se potrei andare avanti citando cartellini non dati a go go...

    RispondiElimina