Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 10 novembre 2011

LA GRANDE OCCASIONE DI...



E' tornato in gruppo.. e questa è già una notizia. Parliamo di Vincenzo Iaquinta che da ieri si allena con la squadra. Un ritorno importante insieme a Fabio Quagliarella. Antonio Conte da ieri potrebbe avere un'importante freccia da mettere al proprio arco per affrontare un ciclo che si prospetta molto duro con Palermo, Lazio, Napoli appunto. Tre partite dure in pochi giorni, soprattutto con le trasferte di Roma e Napoli che sono due compagini forti e dure. Iaquinta in un ipotetico 4-3-3 potrebbe rappresentare l'ottima soluzione per il ruolo di attaccante esterno in partite dove serve forza e potenza o dove servono ripartenze veloci. Iaquinta in passato ha sempre fatto il suo quando stava bene fisicamente. L'anno passato le partite con Cesena e Roma sono state indice dell'importanza di Iaquinta che nel primo e secondo anno di Ranieri aveva fatto la differenza. Attualmente Iaquinta parte in terza fila dietro Matri, Vucinic, Del Piero e Quagliarella, ma non si sa mai, l'occasione potrebbe arrivare, sta a Iaquinta farsi trovare pronto.

6 commenti:

  1. come mai nemmeno un rifgerimento alla grave vicenda vidal?? sappiamo entrambi che se fosse successo a un giocatore dell'inter avresti girato il dito nella piaga. qua silenzio totale.

    porti avanti battaglie assurde in cui viene sistematicamente smerdato, dai top player che a tuo dire sono già bianconeri epoi non arrivano mai, a radiazioni e sentenze in caso calciopoli.

    usi un linguaggio pessimo, nella struttura della frase e nella sintassi. sbagli citazioni, proverbi, e latinismi, pessima punteggiatura e tanti errori grammaticali.

    e ometti tutti i fatti scomodi, mentre dai grande risalto anche a cazzatine se sono fatti negativi relativi all'inter.

    in poche parole sei un fallito. pessimo, e fallito, privo di qualsivoglia conoscenza per trattare i temi cui dedichi il 90% della tua vita.

    l'atteggiamento di un sallusti e la preparazione di una carfagna.

    RispondiElimina
  2. tu è meglio che te ne stai nascosto e torni a coltivare le tue barbabietole, che sprizzi ignoranza ogni volta che appoggi il tuo ditino sulla tastiera

    RispondiElimina
  3. Ma come si fa a nominare Jaquinta, uno scarsone del genere, un trampoliere che non conosce lo stop e i fondamentali, giusto qualche tiro da fuori, se la prende bene su 100 tiri, come tutti quei grandononi.
    Vidal avrà anche sbagliato ma è da immaginare che un ragazzo di quell'età che torna a casa e va ad un compleanno di famiglia beva qualcosa...
    molto veniale la cosa..meglio così non si è spaccato..

    RispondiElimina
  4. dino patetico, sei stato zitto fino adesso per paura che Moggi fosse assolto e adesso vieni qui a sparare le tue idiozie.. sei ridicolo, vediamo alla fine chi avrà ragione..

    RispondiElimina