Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 18 aprile 2011

TASTIERA VELENOSA: TI PIACE VINCERE FACILE? MEGLIO TORNARE IN ITALIA ALLORA...

Cupi venti dalla Spagna. Cupe partite, una squadra creata tutta per lui spendendo e tanto... e purtroppo distacco di 8 punti dal Barcellona. Le solite scene però: dalle interviste in cui si risponde solo a chi vuole lui quando non sta zitto.., fino alle accuse arbitrali. Viva il vittimismo diremmo. Se Mourinho fosse un paladino lo ingaggeremmo subito. Sarebbe il paladino ideale per difendere la Juventus per Farsopoli, chissà cosa si inventerebbe e che spettacolo ci regalerebbe. Purtroppo si trova dall'altra parte della barricata e mentre tutti lo osannano e cominciano i lunghi pellegrinaggi affinchè ritorni, noi speriamo vivamente che rimanga dov'è oppure si sposti in Inghilterra.

Non vogliamo il ritorno di "lingualunga", delle sue avventure siamo sazi. Purtroppo non tutti la pensano così e il nostro amico Mourinho potrebbe seriamente tornare in Italia. Del resto all'Inter dopo lo scudetto di cartone e quello della penalizzazione, quest'anno di magra non va bene. Con Mourinho hanno vinto gli unici due titoli con competizione "normale" e per chi non vinceva due titoli dalle calende, Mourinho viene visto come il Messia.

E a Mourinho, tornare in Italia potrebbe andare bene: giornalisti zerbini pronti ad adorarlo, un campionato semplice semplice dove il livello è quello della Ligue 1 e poi tanti bei soldini che il "patron" è pronto a sborsare. Del resto un presidente che parla di Fair Play e poi spende in un anno 12 milioni lordi per due allenatori mediocri è pronto a darne 20 a allo Specialone...del Tripletone....

Siamo pronti al Mourinho 2, alle sue sviolinate e ai suoi giorni del giudizio. E poi a chi non piace vincere facile? Del resto il Barcellona è troppo forte, pure per Mourinho... a meno che non ti porti dietro un arbitro portoghese a ogni partita...a buon intenditor poche parole...

15 commenti:

  1. E PAVAN CONTINUA A ROSICARE; E PERCHE, GLI ALTRI JUBENTINI NO ???
    TEMA ARBITRI: MA NON ERAVATE VOI CHE DICEVATE CHE GLI ARBITRI NON AVREBBERO MAI E POI MAI POTUTO DECIDERE UN CAMPIONATO E IN QUESTO "TUO" CASO, UNA CHAMPIONS LEAGUE???
    TEMA ALLENATORE:TU, PAVAN, E PURE I TUOI LETTORI JUVELLINI ABBACCHIATI, ANDRESTI NEL DESERTO DELLA GIUDEA E DIGIUNERESTI PER 40 GIORNI E 40 NOTTI COME FECE UN TEMPO GESU', PUR DI AVERE ANCHE UNA SOLA MINIMA POSSIBILITA' DI VEDERE MOU SEDERSI SULLA PANCHINA DELLA NEW HOLLAND MADE IN BALOCCO 2011\2012 A DIRIGERE LA TUA JUVELLINA.

    MENO IPOCRISIA NEI TUOI BELLISSIMI RAGIONAMENTI, QUINDI, SE MOU RITORNASSE IN CASA INTER. MA TRANQUILLO, NON RITORNERA'; COME TU NON RITORNERAI PIU' A VINCERE NULLA DI IMPORTANTE. CERTO, A PARTE QUALCHE VOLTA, COSI', SOLO SPORADICAMENTE.

    BUONA SERATA.
    DA UNO CHE LA SERIE B NON GLI APPARTIENE, NON L'HA MAI VISTA E NON SA' COSA SIA.

    PS:PER SENTITO DIRE, VI SALUTANO PURE I CIOCIARI. SI, QUELLI DI FROSINONE.
    VI ATTENDONO ANCORA FESTANTI...
    E VOI ACCONTENTATELI.. ANCHE SE SOLO PER DISPUTARE UN'AMICHEVOLE... :D
    PAGANO BENE, LORO! E VOI DI UN BEL PO' DI PICCIOLI, NE AVETE DI BISOGNO.

    RispondiElimina
  2. Patetico perdente ti brucia vero che sei finalmente tornato il solito patetico interista rosicone e perdente vero? Quest'anno ZERO TITOLI!!!
    Pavan hai ragione, facile vincere rubando a mani basse partita dopo partita, vedi il link messo giorni va sulle ladrate interiste... per il resto patetico idiota non ti preoccupare che la Juventus tornerà a primeggiare mentre la tua patetica squadretta tornerà a marcire nel limbo che gli compete ahah

    RispondiElimina
  3. Bell'articolo centrato in pieno il succo del discorso: mu è un povero idiota che non sa allenare, è facile vincere quando giochi da solo o quando hai arbitraggi scandalosi a favore, vedi champions dell'anno scorso, altrimenti si mette a piangere come i bambini perchè lo fanno vincere poverino... patetico!!!
    Perchè non vince in Spagna con una corazzata come il madrid, o in Europa dove non avrà più un abitro portoghese come l'anno scorso che ha negato 2 rigori netti al Barca e ha regalato un gol in fuorigioco di 1 metro al rospo di milito... al ritorno poi gol regolare di boian annulato senza motivo... ti piace vincere facile vero?
    Vediamo cosa fai quest'anno omuncolo patetivo e vigliacco!

    RispondiElimina
  4. ANONIMO JUBBENTINO...

    CERTO, COME NO!?!
    E INFATTI NOI INTERISTI ERAVAMO TORNATI AD ESSERE PERDENTI DOPO LIVERPOOL 2008 E PURE DOPO MANCHESTER 2009...

    POI ABBIAMO SOLO VINTO IL TROFEO LUIGI BERLUSCONI.

    AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH CI FAI GODERE, ANONIMO JUVELLINO CHE UN GIORNO TORNERAI A PRIMEGGIARE! MA DOVE? IN QUALE CAMPIONATO? NEL CAMPIONATO DEL CRICKET, O IN QUELLO DEL TIRO CON LE FRECCETTE??? IN TAL CASO TI CONSIGLIO DI COMPRARE BALOTELLI.

    SERIE B. AHAHAH

    RispondiElimina
  5. CARO TIFOSO INTERISTA

    RICORDATI CHE SEI TIFOSO DELLA SECONDA SQUADRA DI MILANO LA SECONDA

    FIGURATI DELL'ITALIA

    INTERCETTAZIONI PEDINAMENTI FALSIFICAZIONE PASSAPORTI

    ECCO IL VS TRIPLETE ....

    RispondiElimina
  6. MA di cosa parli interista perdente che non sei altro? Hai pianto per 20 anni nascondendoti nel sottoscala a leccarti le ferite, stai calmo che tornerai li perdente! ahaha intanto stai zitto:
    ZERO TITOLI!!! AHAHH

    RispondiElimina
  7. CAVOLO, PETER, SIAMO LA SECONDA SQUADRA DI MILANO E ABBIAMO UNA CHAMPIONS E UNA COPPA DEL MONDO PIU' DI TE...
    VUOI VEDERE CHE SE TU E LA TUA JUVELLINA "ABITASTE" A MILANO,SARESTE LA QUARTA DIETRO AL TREZZANO???
    AHAHAHAHAHAH
    RIGUARDO AL MESSAGGERO JUVELLINO DI PRIMA: ZERO TITULI NOI INTERISTI???
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI INCREDIBILE, JUVELLINESE, SEI INCREDIBILE. QUANTO SI VEDE CHE LA SERIE B TI HA MANDATO IN TILT IL CERVELLO! AHAHAHAHAHAH

    NOI QUEST'ANNO GIA' DUE TITOLI, E ANCORA ABBIAMO UNA COPPA ITALIA DA GIOCARCI.
    TU, INVECE, MAGARI MI RIVINCERAI SOLO UN ALTRO LUIGI BERLUSCONI L'ANNO PROSSIMO.
    AHAHAHAHAHAHAHAH CHE RIDERE... :D

    RispondiElimina
  8. Si, fratello! Vinceranno di nuovo e solo il luigi berlusconi, e negli spogliatoi, a fine premiazione e con a capo del "gregge" Agnelli, brinderanno per l'ennesima volta con lo champagne.

    eheheheheheheheheheheheheheheheh
    (fatto realmente accaduto)

    RispondiElimina
  9. ancora non si è mosso niente e questi sono già qua che si pisciano addosso per un eventuale ritorno di uno degli alleantori più vincenti di sempre. non ha vinto niente senza i favori? coppa uefa+champions al porto, rubata, premier al chelsea dopo 50 anni e semifinale di champions per la prima volta nella storia, rubato. scudetti e champions all'inter, rubate.
    siete pietosi, con luca che non sa dire altro che "patetico qui patetico la", peter bor che ama fare l'esperto e poi ogni volta che scrive qualcosa scrive una stronzata. tipo, la sua squadra tipo, sono milioni di euri e dice che li recupera vendendo krasic. ma come fai a vendere uno che devi ancora pagare?? vuoi fare un mercato da 100 milioni, più i riscatti dei mille stronzi che hai comprato l'estate scorsa e credi pure di battere cassa con cartellini che non ti appartengono. abbello, prima di pensare a ibra o menèz, pensa a riscattare i vari krasic (piu di 20 milioni) matri (18 milioni a rate) aquilani (16 milioni) quagliarella (sui 14 15 milioni); pavan che oramai scrive tanto per provocare, non scrive più nulla di concreto. questo post di muorinho cosa sta a significare? o quello sullo shalke, e cerca macchinosamente di creare un collegamento tra il crollo attuale dell'inter (dobbiamo contare le partite giocate da dicembre a ogg? la media è di 2 alla settimana) e il fatto che prima di calciopoli l'inter non vinceva.. dimenticati i punteggi dello scorso anno con bayern e fulham? (parlo dei vostri capolavori).
    rido di chi viene a dirci 0 titoli, quando a parte che ne abbiamo già vinti due, a parte che siamo ancora in corsa per altre due, ma poi sono 5 anni che vinco ininiterrottamente mentre voi siete la squadra che negli ultimi 5 anni ha speso di più (forse insieme al genoa) e lottate per il settimo posto. siete una razza penosa, ridicola, vi deridete da soli.
    ah, per la precisione, caro pavan, nel conteggio degli scudetti vinti dall'inter, tu dici che sono due togliendo quello a tavolino (chiaramente, e quello successivo con voi in b e milan a meno 7) a parte il fatto che il milan ha iniziato a meno 7 ed è arrivato a meno 32, e dunque l'unica differenza era la juve in b gli altri c'erano tutti, a parte questo fatto, gli scudett rimanenti sono ancora tre non due, so che è dura tenere il conto. adesso per ovviare alla figuraccia dirai che quello non lo contavi per chissà quale furto che i vostri simili burini denunciano, ma insomma, dopo tavolino e penalizzazioni, lì'inter ha vinto altri 3 scudi, 1 con mancini 2 con mourinho, piaccia o no. e quello del 2006 cmq l'ha vinto con 17 punti sulla seconda e 32 sulla terza, piaccia o no. siete comici, tremanti come foglie al solo pensiero che mourinho torni. altro che lingua lunga, voi temete le mazzate, le umiliazioni, la dittatura. e quanto sei ipocrita pavan, ora critichi l'eventuale minestra riscaldata, ma quando il signor lippi è tornato a torino dopo aver fallito all'inter?? allora andava bene che ti faceva vindcere altri scudetti, che ti riportava in finale di champions etc.. è una porcheria solo se lo fanno gli altri, altrimenti è tutto normale.

    RispondiElimina
  10. ah, visto che mi sto togliendo un po' di sassi dalle scarpe e poi non intendo scrivere più nulla, concludo parlandovi dei vostri begli agnellini. Voi che tanto mitizzate la vostra storia societaria. Moratti è un pirla, pessimo gestore tutto quello che vuoi, ma almeno non è un ladro cocainomane che si è dovuto rifare il setto nasale in oro. non è stato socio del fascismo, non ha rubato agli italiani una lira, (gli agnelli ogni volta che si mangiavano un utile della fiat lo vedevano appianato dai contribuenti) e non è un noto tossico dipendente come il vostro avvocatuncolo dei marroni. voi mitizzate questa gente qua, ladri cocainomani ex fascisti. eee il giocattolino dell'avvocato, la grande passione, la tradizione di famiglia... siete una manica di briganti ingenui, la curva più razzista di italia (recate insulti razzisti persino ai vostri giocatori, non vi accontentato più di balotelli ed eto'o), e la nuova barzelletta del calcio italiano, sia giocato che parlato. rispondende scatenati quanto vi pare tanto sarete ignorati, non cerco un confronto con voi volevo solo levarmi qualche sasso rimasto intrappolato nelle scarpe. ps, vediamo cosa fai quest'anno patetico omuncolo? dopo 8 anni in cui il real si fermava agli ottavi l'ha portato in semifinale, direi che un primo passo l'ha già fatto
    pps seconda squadra di milano? peter bor lo so che voi juventini siete così ridicoli da essere anche milanisti, non c'è bisogno che lo scrivi ogni volta. il milan prima dei soldi della mafia era una squadretta che non aveva vinto quasi niente. c'è una razza peggiore dello juventino, ed è il berlusconiano, tu peter bor sei entrambe le cose l'esempio del peggio che un individuo può essere. del resto si vede senza binocolo che sei una persona molto superficiale, che fatica a vedere più in la del proprio naso. quest'anno ti aspettano in piazza duomo per i festeggiamenti dello scudo e milanista, e davanti al tribunale di milano a urlare SILVIO SIAMO CON TE
    ma baff.....lo và
    ho detto tutto, tornate pure e crogiuolarvi nella vostre mediocre rubentinità, a cercare complotti ovunque, a seguire più i problemi dell'inter che i vostri, a esultare per tre vittorie dopo due anni di legnate, a mettervi in ridicolo come fate quotidianamente..

    RispondiElimina
  11. caro massimo,a mou piacerà anche vincere facile ma intanto lui vince ovunque sia andato.è l'allenatore più vincente in assoluto e tutti i giocatori che ha allenato lo amano ancora a differenza di tutti gli avversari come voi che lo odiate.non so se ti sei accorto che da quando è arrivato in italia la concezione dell'allenatore è cambiata in accordo con il superamento della concezione del tipico calcio italiano.non esistono piu i vari Lippi,Ranieri ma esistono i vari allegri e mazzarri che sembra la brutta copia del portoghese e intanto è secondo.poi sul fatto che quando perde mette le mani avanti,ecco mi ricorda proprio voi juventini in questi anni grigi.il barca è la squadra più forte al mondo con i tre giocatori piu forti nei rispettivi ruoli..c'è poco da fare.ma intanto in un anno il real è cambiato e si vede già la sua impronta e vedrai che il prossimo sarà ancora più competitivo visto che non credo proprio se ne andrà.poi chi ti dice che non vincerà la champions anche quest'anno??ti servirebbe un pò più di obiettività ma se siete contenti voi con del neri o lippi...contenti tutti.
    ah guarda che quelli che accordavano gli arbitri in campionato così come in champions sono altri..vero moggi pairetto???

    RispondiElimina
  12. Caro Pietro,
    non sono minimamente d'accordo con te.
    Mourinho è un grande tecnico, ma per voi è il Messia...per me un buon allenatore.
    Ha vinto bene in portogallo, ha fatto benino al Chelsea, ma Ancelotti ha fatto tanto come lui se stai a vedere e all'Inter abbiamo visto come ha vinto (bene...)
    Detto questo il suo vittimismo non mi piace...
    Suò discorso arbitri meglio che non tiri fuori cose di cui potresti pentirti...
    Ti segnalo qualche intercettazione in cui Facchetti parla con Paieretto ... per arbitri di CL altro che Moggi...

    RispondiElimina
  13. toh, tocchi il più grande buffone del calcio moderno, il patetico mou e tutti i servi interisti, da dino, è evidente che sei tu basta leggere le tue idiozie, a tutti gli altri cadaveri abituati al cartone, che tornano alla carica: come siete ridicoli!!!
    Sentire poi un interista che per 20 anni, dicasi 20, non ha mai vinto nulla, ha speso fior di milioni di euro e ha saputo solo sputare veleno addosso a chi ha vinto meritatamente sul campo, be questo mi fa davvero ridere! I sassolini me li tolgo io adesso: 1- il pirLone ha fatto bene al porto, al chelsea meno bene di ancellotti, e alla squadra dei perdenti ha rubato a piene mani... so che per voi pagliacci è il messia ma si sa a chi è abituato alla sconfitta ed alle legnate che anche un raggio di luce può accecare come il sole!!! Luca

    RispondiElimina
  14. Poi ridicolo, nel 2006 i ladri cartonati hanno vinto un torneo aziendale eppure è come se avessero vinto contro il resto del mondo come siete patetic... per il resto è sempre la solita storia: senza farsopoli e senza rubare sareste ancora ad aspettare la manna dal cielo perchè siete troppo mediocri voi interisti: l'interista è così patetico, perdente e ladro, non conosce la vergogna e non conosce la correttezza,per lui l'importante è vincere, possibilmente senza avversari in modo da essere sicuro dell'esito, perchè altrimenti succede come al 5 maggio che arriva la Grande Juve e vi umilia come siete abituati!!!
    Inter=spazzatura del calcio mondiale!!!

    RispondiElimina
  15. POi che sento dino parlare di curva razzista mi viene proprio da ridere: avete lanciato motorini, avete insultato giocatori sempre per il colore della pelle, per la razza ti ricordo lo striscione in un inter napoli Hitler i terroni come gli ebrei, e poi hai il coraggio di venire qui a parlare di curva razzista???
    Come ho scritto sopra tu sei il prototipo dell'interista medio: patetico, perdente, ottuso, ignorante e senza vergogna, che non sa perdere che vive solo di inganni sotterfugi e vuole vincere praticamente senza avversari ecco cosa siete voi interisti la feccia del calcio mondiale!!! Per non parlare del vostro denti marci, un idiota alcoolizzato, (lo sanno tutti a Milano) che è stato messo ai margini dalla sua stessa famiglia per non provocare danni nelle aziende e gli è stato regalato il giocattolo inter per evitare danni maggiori, e cosa ha fatto: ha speso milioni e milioni senza mai vincere nulla, finchè ha deciso che era inutile comprare giocatori: meglio eliminare la concorrenza e giocare da solo, come solo i bambini viziati sanno fare, così almeno è sicuro di vincere e così ha fatto...
    ma noi non dimentichiamo che razza di infami siete!!!

    RispondiElimina