Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 2 aprile 2011

IL PROBLEMA IRRISOLTO

Se l'obiettivo di inizio stagione era tra gli altri avere meno infortuni possiamo candidamente affermare che anche questo obiettivo è stato fallito.

Abbiamo assistito anche quest'anno a troppi guai, alcuni muscolari altri traumatici. Niente da dire sulla sfortuna che ha colpito Quagliarella e De Ceglie, ma su tutti gli altri ci sarebbe da capire la causa.

Chiellini l'ultimo della serie che si va aggiungere agli infortunati cronici Sissoko e Iaquinta che ormai abbandonano fino a fine stagione la compagnia. Di Chiellini meglio non parlare anche se fa rabbia vedere il Ranocchia risparmiato e il Chiellini infortunato, ma evitiamo polemiche...

Oltre a Chiellini, Sissoko e Iaquinta, quasi tutti hanno subito uno stop stagionale ...logico? Forse si.... ma la domanda viene spontanea.

Ci chiediamo come mai Capello nel 2005 abbia voluto rimanere ad allenarsi alla Sisport e non a Vinovo. Vinovo si, Vinovo forse. In ogni caso a Torino se un giorno vorranno tornare a lottare per obiettivi importanti dovranno risolvere il problema. Domani sera solo due attaccanti disponibili, possibile?

Nessun commento:

Posta un commento